Vai al contenuto

Sono caduto nel ripensamento dell'acquirente


Thesilvermoon

Messaggi raccomandati

Ma infatti mi sono accorto di essere diventato assillante e lei si è chiusa a riccio. Ho comunque modo di recuperare non facendomi sentire per un po'? Magari tornando alla carica tra un paio di settimane?

A dire il vero non sò dirti.

Per esperienza passata una volta che sono bruciate è finita e basta! Non si schiodano, si creano quell'immagine di te e gli rimane..

Io personalmente poi le ho lasciate perdere, magari dopo un tot di tempo le cose cambiano.

Per il futuro con future occasioni saprai come comportarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

A dire il vero non sò dirti.

Per esperienza passata una volta che sono bruciate è finita e basta! Non si schiodano, si creano quell'immagine di te e gli rimane..

Io personalmente poi le ho lasciate perdere, magari dopo un tot di tempo le cose cambiano.

Per il futuro con future occasioni saprai come comportarti.

È questo che voglio evitare. Sprecare tempo.

Dai suoi messaggi sembra che non abbia chiuso "definitivamente" la porta. Ma non voglio illudermi.

Ho saputo che il tizio partirà per uno stage fuori città a breve, ne devo approfittare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

È questo che voglio evitare. Sprecare tempo.

Dai suoi messaggi sembra che non abbia chiuso "definitivamente" la porta. Ma non voglio illudermi.

Ho saputo che il tizio partirà per uno stage fuori città a breve, ne devo approfittare?

Il mio problema è che adesso il pensiero di lei diventa ricorrente. Sto in un frame sottomesso. Come esco? ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Lascia perdere, hai sbagliato troppo. Sfrutta il tuo tempo per provarci ed uscire con altre ragazze.

Hai anche più probabilità che lei ti contatti di nuovo. Ma fai le cose per te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

Lascia perdere, hai sbagliato troppo. Sfrutta il tuo tempo per provarci ed uscire con altre ragazze.

Hai anche più probabilità che lei ti contatti di nuovo. Ma fai le cose per te stesso.

È un peccato, sai. L'ho vista interessata quando siamo usciti insieme. Mi ha spiazzato l'esistenza di questo tizio. Non ho saputo come comportarmi dopo aver k-close con lei.

Forse voleva solo scopare, non l'ho capito prima!

Faccio next.

Grazie mille a tutti. Siete stati preziosissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

Rieccomi.

Come sapete avevo deciso di nextare ed in effetti così è stato. Non l'ho contattata nè lei mi ha cercato.

Ma stasera sono uscito con alcuni amici per una birretta, e tra una chiacchiera e un'altra noto che un mio amico (non strettissimo) "chatta" con lei.

Non ho approfondito la cosa e mi sono goduto la serata. Mi ha però dato un certo fastidio la cosa. Perché?

Vorrei ricontattarla per giocarmi un ALL IN finale, perché mi darebbe fastidio vedermi soffiare la polpetta dal piatto, considerato che lei mi interessa, ma ho paura di fare la figura del poveraccio. Cosa faccio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Rieccomi.

Come sapete avevo deciso di nextare ed in effetti così è stato. Non l'ho contattata nè lei mi ha cercato.

Ma stasera sono uscito con alcuni amici per una birretta, e tra una chiacchiera e un'altra noto che un mio amico (non strettissimo) "chatta" con lei.

Non ho approfondito la cosa e mi sono goduto la serata. Mi ha però dato un certo fastidio la cosa. Perché?

Vorrei ricontattarla per giocarmi un ALL IN finale, perché mi darebbe fastidio vedermi soffiare la polpetta dal piatto, considerato che lei mi interessa, ma ho paura di fare la figura del poveraccio. Cosa faccio ?

Avevi detto che avevi nextato. Invece nn hai nextato per niente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ricontattarla per giocarmi un ALL IN finale, perché mi darebbe fastidio vedermi soffiare la polpetta dal piatto, considerato che lei mi interessa, ma ho paura di fare la figura del poveraccio. Cosa faccio ?

La polpetta l'hai già bella che buttata, non ci più nel tuo piatto.

Nexta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

La polpetta l'hai già bella che buttata, non ci più nel tuo piatto.

Nexta.

?

Mi infastidisce ancora. Significa che poi tanto indifferente non era. Questo è quello che viene definito "frame sottomesso" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulysses

Peggio, vedi di evitare di finire in one-itis (se già non lo sei).

A questo proposito è preoccupante che tu non sia abbastanza lucido per capire che, come ti hanno già detto, la polpetta è andata.

NEXT proprio (per te, mica per lei).

Modificato da Ulysses
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...