Vai al contenuto

L'etica è superata?


Essere Tricky

Messaggi raccomandati

Essere Tricky

Essendo tornato single da qualche mese, a 22 anni, ho cominciato a pormi il problema di rimettermi in gioco.

Abito in un paesino sperduto del sud e ci conosciamo tutti. Pochi ambienti giovanili da frequentare, coetanei pressochè dispersi e che vedi una volta ogni tanto.

Il mio gruppo è formato da 22enni e 19enni, con i 19enni che sono molto più attivi sessualmente della parte anziana del gruppo.

La parte giovane del gruppo ha un grande quantità di esperienze sessuali, puntano le 1999/2000 e anche attraverso social o giochi come Trivia rimorchiano. E poi fottono.

Per dei 19enni farsi una 16enne o una 15enne non rappresenta un problema e questa gerarchia di ragazze risulta molto "facile", a loro detta.

Quando mi lasciai, mi posi un limite morale. Basta minorenni. Sono stato tre anni e mezzo con una ragazza che "ho cresciuto" io da quando ne aveva 16 a quando ne aveva 19.

E arrivata a 19 mi ha dato un bel calcio nel culo e ciao ciao. Quindi non avevo e non ho voglia di ricominciare da zero con una ragazzina, fare un percorso di strada insieme per poi farmi menare un altro calcio nel culo alla solita soglia d'età. La mia storia ideale (nel caso ne volessi una) consiste attualmente in una con una coetanea, una che è nell'ambiente universitario o una novella matricola.

Ma guardando allo stato delle cose e alla situazione del mio paesino mi accorgo che ormai le prede da cacciare in questo target d'età sono tendente a zero.

E all'inizio dell'anno accademico mancano ancora 2 mesi.

Vedere i compagni giovani fottere come conigli e noi anzianotti a 22 anni non riuscire nemmeno ad aprire una 18enne senza prendere un sonoro palo.... è deprimente.

Quindi ho cominciato a pormi la questione etica. Dal punto di vista legale, l'età del consenso è 14 anni.

Dal punto di vista etico, almeno per un 22enne come me, l'età limite è 18 anni.

Adesso mi domando.. eticamente avete un età limite sotto cui non scendete? Mi riferisco per lo più ai 20 enni e i poco più che 20 anni. Agli universitari dei primi anni.

E se avete questa età limite, a quanto è fissata? Inoltre è giusto porsi un problema etico alla nostra età o è preferibile accalappiare ogni ragazza che respira?

Sono curioso di sentire i vostri pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

Manny12

io sono del 97 e prediligo le mie coetanee. ora ho in ballo una 98 che alla fine cambia poco, sotto il 99 comunque non andrei

Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Ho 20 anni, e anche io lasciato da poco.

Mia sorella è del 99 e ultimamente una sua amica coetanea sta tutto il giorno a casa mia, basta solo che inizi a dormire qui e posso considerarla un'inquilina.

Il problema è che è una HB 9 da paura, è strano dirlo di una 99, ma ci sono alcuni casi limite, delle combinazioni di fisico perfetto e over-sviluppato e cervello da 18enne che fanno solo salire lo stupro.

E' vero che le 99-2000 di oggi sono più spigliate delle 99-2000 degli anni passati; eppure sono più facili. Facile + disinibita è la combinazione perfetta, e la causa per cui i tuoi amici ci scopano senza problemi.

Ma il punto di questa pappardella che ti ho detto qual è?

Io non ce la faccio. Con le 2000 non ce la faccio nemmeno a sargiare, a parlare in modo seducente, a pensare seriamente a un obiettivo sessuale.

E' troppo strano.

L'amica di mia sorella è alta, magra, seni alti e sodi (come solo a quest'età si possono avere), culo semplicemente perfetto, viso da 9 e ha avuto tonnellate di ragazzi.
Ma quando fa e dice le tipiche stupidate di una 15enne, tutto torna in prospettiva. Ha 15 anni cazzo.


Magari sono io stronzo che mi sto precludendo da solo le meraviglie paradisiache del sesso a buon mercato con le pischelle, eppure non ce la faccio.
Quindi scegli tu, c'è chi ha 23 anni e sta tranquillamente con le 14enni, chi le mette anche incinte (è successo due volte nella mia città, casi molto simili).

E' un fatto totalmente personale, e NON CREDO che la polizia ti venga a dir qualcosa, ma per favore.
L'età del consenso è 14 e questo ti basta, se una 16enne ti urla "SCOPAMI" e tu lo fai, non commetti reato.

P.S. Dal 98 in poi, però è caccia aperta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

io a 22 anni ne frquentavo circa dalle 2 alle 6 a settimana tutte conosciute via chat o disco,a 23 anni smisi di cercare e frequentare ragazze per mettermi con una milf.

cmq l' eta' piu' piccola delle ragazze era di 17 anni solo una pero' ma durato poco,preferisco le mature io,sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erricos1

Guarda, alla fine non dipende l'età anagrafica, ma l'età che dimostra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere Tricky

Tipo a Feltrinelli ho conosciuto una ragazza. La apro con la scusa di un libro che aveva in mano. Molto attraente, soda, occhi chiari. Sarà un HB 8. Insomma ci parlo tre quarti d'ora.

Lei parla di libri, di musica, di film, cultura, italia, bla bla bla, suona il violoncello, gira per concerti... finiamo pure a parlare di sesso. Poi la rivoluzione del set.

Io. - "Senti, ma cosa studi? quanti anni hai?"

Lei - "Tu quanti me ne dai?"

Io - "Beh. 19..forse 20. Si, facciamo 20"

Lei - "Ne ho 15".

Allora immaginate la mia faccia. Una 2000 turbodiesel. Su Facebook lei ha segnato come data di nascita 1998, che sarebbe più accettabile, ma se mi ha detto che ne ha 15 ne ha 15.

Però di dimostrare dimostra almeno 19 anni. Quindi Erricos1 mi da un buono spunto...sull'età che dimostra.

Però è anche vero che percepisco la stessa inibizione di Firework, forse nel mio caso più che inibizione....indecisione.

E quindi il problema morale. Era dai tempi del liceo e delle ore di filosofia che non mi ponevo una "questione morale".

Questo thread serve per schiarirmi le idee, grazie a quanti stanno intervenendo

Link al commento
Condividi su altri siti

kevin17

Penso che sia legalmente e moralmente possibile aprire anche le 2000/2001.

Però come molti di voi mi è capitato di aprire una 2000 (ormai è indecifrabile l'età, si vestono e si comportano tutte allo stesso modo), e quando mi ha detto l'età ci sono rimasto spiazzato.

Noto che le 2000 soprattutto sono davvero semplicissime da chiudere, forse è proprio questo il punto.

Volete combattere per ottenere ciò che desiderate o preferite che vi venga regalato?

a voi la scelta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nikenick

Raga fate sul serio? Cioè io posso trombarmi una 2000 senza incorrere in rogne legali? Pensavo che l'età massima a cui si potesse aspirare fosse 4 anni in meno ai tuoi fino alla maggiore età. Credo che mi informerò.

Fin'ora io puntavo massimo alle 99, io sono un 95. Ma se è vero, penso amplierò i miei orizzonti ;)

Tanto ormai tra 2000 e 96 non c'è differenza, specialmente se cerchi solo un po' di sesso e nient'altro.

Ragazze con i calzini alle ginocchia, sto arrivando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

kevin17

Raga fate sul serio? Cioè io posso trombarmi una 2000 senza incorrere in rogne legali? Pensavo che l'età massima a cui si potesse aspirare fosse 4 anni in meno ai tuoi fino alla maggiore età. Credo che mi informerò.

Fin'ora io puntavo massimo alle 99, io sono un 95. Ma se è vero, penso amplierò i miei orizzonti ;)

Tanto ormai tra 2000 e 96 non c'è differenza, specialmente se cerchi solo un po' di sesso e nient'altro.

Ragazze con i calzini alle ginocchia, sto arrivando!!!

Per la legge Italiana se la ragazza ha più di 14 anni ed è consenziente, tu non sei perseguibile penalmente, (in caso contrario lo saresti anche con una 65 enne).

Quindi ricapitolando, puoi trombarti quante 2000 vuoi ;).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AngelOfObsession

Anche a me recentemente (dopo aver letto il diario di Zema) è tornata voglia di infilarmi in qualche bambinaio per vedere se si fotte easy come ai miei tempi. Solo per il sesso, a 22 anni non puoi cercare una LTR in una che ha 16 anni.

Piuttosto: lavori, studi o sei un riccone mantenuto? Devi cercare di uscire dal paesino per trovare un ambiente più congeniale ai tuoi desideri.

Modificato da AngelOfObsession
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...