Vai al contenuto

Consigli, opinioni, utilizzi esercizi Kegel


Riki10

Messaggi raccomandati

Riki10

Salve a tutti, sto cercando di migliorare le mie prestazioni a letto (al momento piuttosto scadenti in fatto di durata) e ho sentito parlare molto bene degli esercizi di kegel.
In realtà non ci ho capito un bel niente! Leggo solo che bisogna contrarre il muscolo per una decina di secondi e poi rilasciarlo... e poi? Io li faccio da un po' e non ho capito come poi dovrei mettere in pratica questo mio allenamento durante il sesso.

Voi li avete provati? Ne avete tratto beneficio o sono una perdita di tempo? Ho letto che è possibile non eiaculare, in che modo?

Sono molto interessato e se riusciste a spiegarmi tutto quello che sapete ve ne sarei grato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

Seguo, a quanto ho capito acquisita una certa forza e dimistichezza col muscolo, dovresti riuscire a isolarlo e contrarlo per bloccare l'eiaculazione, ma aspetto pareri dai piú esperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riki10

In giro si legge di tutto! C'è chi dice che il muscolo debba essere contratto durante l'atto per bloccare/ritardare l'eiaculazione, e c'è chi dice che il controllo sul muscolo serve per impedirne le contrazioni che fanno fuoriuscire lo sperma (tenendolo rilassato) al momento dell'eiaculazione in modo da non eiaculare proprio..

Il mistero si infittisce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...