Vai al contenuto

Qualche considerazione sul direct game


Ospite Donald Fuck

Messaggi raccomandati

Ospite Donald Fuck

Ultimamente sono un po' incasinato tra studio e lavoro, quindi il tempo per il sarge è diminuito.

Ho fatto giusto in tempo a provarci a cazzo con 3 vipssss, ma era per lavoro, e mi sono divertito da matti quando la Fenech ci è rimasta di merda quando l'ho messa nell'angolino e non sapeva più come uscire da quella situazione in cui era ormai costretta a darmi un appuntamento; ho altresì fatto in tempo a trovare la donna della mia vita in un pub, volevo farvi un report perchè avevo usato un po' di cose interessanti, se non fosse che ho scoperto che la donna della mia vita ha già un uomo della sua vita. E non mi va di rovinare una coppia, uno per principio, due perchè 'sti cazzi. E oggi ho fatto in tempo, infine, a conoscere la cameriera di un bar, simile a Audrey Tatou (l'attrice di Amelie), ma più figa. Ah, in tutto questo mettiamoci in *close con una hb conosciuta due sere prima. Vabbè, insomma, sto stressato.

L'altro giorno stavo guardando quel programma su mtv, "Wanna come in?"...

A parte che devo ancora capire in che senso quel "Vuoi venire dentro?" debba esser interpretato, ma questa è un'altra storia, devo dire che il programma in realtà è una mezza cagata, e solo una volta su mille ne esce uno spunto interessante (vabbè, ho visto 3 puntate, quindi magari sto dicendo una cagata io...).

Insomma tra tutte queste cagate, tra metri e metri di carta igienica, l'altro giorno che ero in palestra tutto solo a farmi i miei esercizi (mi sembrava di essermi comprato la palestra...), sento uno dei fantomatici seduttori che aiutano i poveri afc del programma, un tizio nero tutto "yo-yo bro' what's up?! Be cool man! Yo-yo", consigliare all'afc di essere sciolto (e fin qua ci siamo) e che deve andare da una donna e dirle semplicemente "Ciao, mi piaci e voglio fare l'amore con te".

Ecco...

Tralasciamo il fatto che se un afc il risultato sarà al 99% pessimo.

Ma noi?

Come saprete io non amo particolarmente farmi troppe pippe riguardo all'opener, vado, dico quello che mi passa, anche una cazzata, e magari a volte sono stato anche molto diretto (qualcosa del tipo "Mi piaci, come ti chiami?" o cazzate del genere insomma), ma mai fino a questo punto.

L'idea di essere diretto non è sbagliata... dai, non prendiamoci in giro: possiamo fare tutti gli sforzi di questo mondo, ma è ovvio che quando andiamo ad aprire una hb non è un caso...

Personalmente poi credo di essere stato "scottato" su questo punto da una hb (quando ancora fidst e is non esistavano e quando ancora non potevo neanche immaginare cosa fosse la seduzione), mi ricordo che andai da lei con un opener pessimo

DF "Ciao posso sedermi qua?" (fin qua ancora non è pessimo)

HB "Mah, in realtà è occupato"

DF "Vabbè, dai, non importa, mi siedo 5 minuti e chiaccheriamo un po'" (e ancora non è arrivato il pessimo)

...silenzio di un attimo...

DF "No, vedi, è che ho fatto una scommessa con i miei amici, perchè dicevano che non mi sarei mai seduto qua" (eccola qua la cagata...)

mmmh..... dopo 2 minuti, la hb "Ma non facevi meglio a dirmi che mi trovavi carina? O qualcosa del genere?"

Che voglio dire: che è ovvio che ci piace la tipa, e allora perchè nasconderlo? (ah, preciso poi che con la hb ebbi un day2, poi io partii, era estate, e poi chi cazzo si ricorda perchè non l'ho più chiamata... bah...)

Mettiamo le cose in chiaro da subito... voglio fare l'amore con te piccola, non voglio essere tuo amico. Se sono venuto qua a conoscerti non è perchè mi serve un'amicizia, ne ho già mille, è perchè ho notato qualcosa in te, e voglio vedere se ho visto giusto, voglio vedere se effettivamente mi piaci come mi è sembrato, o se invece non vali poi così molto...

Questo non vuol dire mettere la propria dignità sotto i piedi, diventare beta, e dire quella frase con un sottotesto "Si, mi piaci, e farei di tutto per te, picchiami, sputami in faccia, sfruttami, sono a tua disposizione"

Per andare da una hb e dire una frase del tipo "Ciao, mi piaci" bisogna avere due palle così! (tralasciamo per ora la frase "Ciao, mi piaci e voglio fare l'amore con te")

Ovvio poi che una persona d'aspetto fisico più gradevole è avvantaggiata, però non vuol dire nulla... si tratta sempre di essere alpha, è il fulcro di tutto questa parola (anche se sono due parola... essere alpha.)

E allora tocca provarci, no?

Va bene il gioco della seduzione, e va bene tutto, ok, push&pull e tutto il resto...

Personalmente uso queste cose solo quando una hb mi interessa seriamente, e non solo per farmi una scopata.

Ma ormai nelle aperture vado molto diretto, senza tante pippe, e se vedo che la hb mi interessa, gioco un po' più sul serio, ma se non è poi quello che mi aspettavo e se ho voglia di farmi una semplice scopata, vado diretto e basta..... se ci sta, bene... se se la tira, non ho tempo da perdere, e glielo dico, e me ne trovo altre dieci, perchè tanto non è difficile.

Ormai uso sempre più spesso dire ad una hb "Madonna che palle che sei, quanto te la tiri..." (e criticatemelo ancora, ma a me ha sempre funzionato da dio :-P )

Ora, vi prometto, che il prossimo passo sarà andare da una HB (magari per ora una di cui non me ne frega nulla) e aprire in quel modo: "Ciao, mi piaci e voglio fare l'amore con te" (magari la aggiusto per farla suonare un po' meglio, qualche ghirigoro, qualche parolina carina, non so, ora vedo, ma la seconda parte "voglio fare l'amore con te" resterà intatta).

Già mi cago sotto... :ehm:

Ma se mi sforzo, con la mia faccia da culo, ce la posso fare... :D (grado di faccia da culo? Sono andato dalla Arcuri e le ho fatto "Madonna che bella.... ma lo sai che io sono innamoratissimo di te? Pensa che ho anche il tuo calendario in camera, e ogni mattina mi sveglio, lo guardo, mi faccio una sega, e comincio felice la giornata!" ...fate voi :D )

boh... voi che dite a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ciao Donald Fuck! :)

L'argomento che hai affrontato è stato per me uno dei più frequenti spunti di riflessione degli ultimi tempi, ne approfitto quindi per dire la mia su un argomento per me molto interessante.

A mio avviso essere diretti è molto più semplice che cercare di trovare un opener adatto alla situazione, magari perdere troppo tempo a riflettere e lasciarsi sfuggire la HB. Tanto, come dici giustamente tu, qualunque opener noi usiamo la HB target lo sa benissimo quali sono le nostre intenzioni! Tranne in situazioni particolarmente favorevoli, in contesti, cioè, in cui il conoscersi e il cominciare a parlare è un'azione naturale e favorita dalla situazione, vedi ad esempio palestre, università (specialmente in caso di esami) fermate dell'autobus ecc...

Certo, finora non mi è mai passato per la testa di andare da una HB e dirle "voglio fare l'amore con te", ma spesso mi è venuta la voglia di andarci e dirle: "Mi piaci, voglio conoscerti."

Per fare una cosa del genere sono necessarie le seguenti cose:

1) Una faccia tosta e due palle così.

2) La consapevolezza che è moooolto rischioso, che le probabilità di C&B sono altissime, a seconda anche del tipo di HB, ma se non c'è il C&B il successo è molto più probabile e, soprattutto, ci siamo sbrigati e non abbiamo perso tempo in snervanti balletti...

Inoltre questo è forse l'unico caso in cui una bella presenza può essere subito vantaggioso. L'importante è andare decisi e disinvolti. Decisi ma non aggressivi, perchè alcune potrebbero interpretare il nostro approccio così diretto come una molestia.

Penso che a tempo perso proverò, ovviamente per gioco, in quanto come ho detto prima, penso che raramente un approccio del genere non faccia salire le mure difensive delle HB. Ma fortunatamente non sono tutte uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
L'altro giorno stavo guardando quel programma su mtv, "Wanna come in?"...

A parte che devo ancora capire in che senso quel "Vuoi venire dentro?" debba esser interpretato...

In quel senso sarebbe stato scritto "Wanna Cum In?" :D

Scherzi a parte hai perfettamente ragione su quello che scrivi a proposito dell'essere coerenti e del "non girarci intorno", tanto sappiamo benissimo tutti (compreso l'HB) qual è il nostro fine...come in tutte le cose secondo me ci sono i pro e i contro, il direct-game è un pò come puntare sui pari o dispari oppure sul rosso e il nero alla roulette...cioè 50 e 50!Come ho detto in un mio post un po' di tempo fa, non esiste una tecnica vincente assoluta, tutte sono vincenti se fatte ad altissimi livelli.Il segreto di un PUA vincente secondo me è trovare la tecnica giusta per ogni situazione.Come hai detto tu se stiamo cercando solo una scopata o un "One Nite Stand" beh questa tecnica va più che bene, non ci fa perdere tempo e non ci fa avere troppi rimpianti, ma se stiamo cercando una LTR non credo sia consigliata...a meno che non amiamo la roulette!! :) Per la precisione la vedo così (IMHO):

- 50% C&B

- 20% #close

- 15% *close

- 10% day2 + f-close

- 5% f-close seduta stante

Ormai uso sempre più spesso dire ad una hb "Madonna che palle che sei, quanto te la tiri..." (e criticatemelo ancora, ma a me ha sempre funzionato da dio  :-P  )

Io non te lo critico!!!!Anzi va più che bene!Quanno ce vo ce vo!!! :D

Sono andato dalla Arcuri e le ho fatto "Madonna che bella.... ma lo sai che io sono innamoratissimo di te? Pensa che ho anche il tuo calendario in camera, e ogni mattina mi sveglio, lo guardo, mi faccio una sega, e comincio felice la giornata!" ...fate voi :D )

R-E-S-P-E-C-T!!! Applauso Applauso Applauso

Però ci devi dire come ha reagito!!!Non si sa mai...metti che la incontro anch'io, so come regolarmi!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Haran Banjo
ho altresì fatto in tempo a trovare la donna della mia vita in un pub, volevo farvi un report perchè avevo usato un po' di cose interessanti, se non fosse che ho scoperto che la donna della mia vita ha già un uomo della sua vita.

Saremmo curiosi cmq di leggere il repport, specialmente se hai usato cose interessanti..

 E non mi va di rovinare una coppia, uno per principio, due perchè 'sti cazzi.

opss :ehm:

Complimenti Donald è un piacere leggerti come sempre.

Sul Direct Style vorrei sentire il parere di uno che secondo me la sà lunga: Hypnotist.

Hypno se ci seni batti un colpo, mi piacerebbe sentire una tua opinon (magari meno sintetica delle solite due righe :) ...), ci sarebbe sicuramente da imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi

Ciao Donald, il tuo post mi ha fatto rotolare per terra dalle risate.. soprattutto quel pezzo sulla Arcuri :D

stavo in un altro post simile a questo e stavamo discutendo proprio dell'approccio diretto, ecco cosa ne penso: non mi piace, in questo modo assumi subito che è lei il premio e tu devi soddisfare le sue aspettative; di pro c'è da dire che ti mostri sicuro e alpha. Humm.. non mi piace uguale

Anche SwingGatto è d'accordo con la mia teoria:

Now some guys wil initiate contact with a woman by saying something like:

"You are so beatiful. what's your name?"

This is bad and displays lack of PRIZABILITY.

Let'look at the reasons "why"

One is that by calling the girl "beatiful" you are assuming the frame that she is the PRIZE

Two is that by asking the girl her name, you are showing interest in her and assuming that she is te PRIZE

Ciao,

SO

P.S. naturalmente non voglio fare di tutta un erba un fascio, magari a qualche HB piace il gioco diretto che dimostra estrema sicurezza e alphaggine, ma imho forse non è la tecnica perfetta della serie one-shot-one-kill.

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Mettiamo le cose in chiaro da subito... voglio fare l'amore con te piccola, non voglio essere tuo amico. Se sono venuto qua a conoscerti non è perchè mi serve un'amicizia, ne ho già mille, è perchè ho notato qualcosa in te, e voglio vedere se ho visto giusto, voglio vedere se effettivamente mi piaci come mi è sembrato, o se invece non vali poi così molto...

Mah, si e no!

Il punto è che quando vado da una tipa voglio "!giocarmela un po" nel senso che l'opener che uso deve avere uno dei 3 seguenti effetti:

-incuriosirla

-stupirla

-farla sorridere

l'obbiettivo finale dell'opener o delle 2 frasi che vengono dopo resta comunque il discorso di farla sorridere. Insoimma, volgio un po di "gioco", voglio che anche se ala fine è un C&B, io mi si adivertito un po... altrimenti non ci trovo gusto...

Inoltre a fare come dici tu mi pare appunto di giocare alla roulette... dai, non c'è gusto!

Ma se mi sforzo, con la mia faccia da culo, ce la posso fare... :D (grado di faccia da culo? Sono andato dalla Arcuri e le ho fatto "Madonna che bella.... ma lo sai che io sono innamoratissimo di te? Pensa che ho anche il tuo calendario in camera, e ogni mattina mi sveglio, lo guardo, mi faccio una sega, e comincio felice la giornata!" ...fate voi :D )

Ahahahahhaha!!!

Io una volta ho assisitito a questa scena:

discoteca con 2 buttafuori e tra di loro "Corona" (quella tipa alta di colore che cantava "the rithm of the night" una decina di anni fa....) passa un tipo, evidnetemente amico del buttafuoti e quest'ultimo fa all'amico "eih, hai visto, c'è Corona!"

Amico: Corona? Ah, te sei quella della birra!

Corona: emh... no...

Buttafuori: ma no! Quella che canta!

Amico: [aria dispiaciuta] ahn... [sorriso improvviso] ah, quella che canta!

corona: [sorriso]

amico: hai una sigaretta???

non so se raccontata così renda, ma è stata bella la scen adal vivo :)

seiun grande cmq :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
Ahahahahhaha!!!

Io una volta ho assisitito a questa scena:

discoteca con 2 buttafuori e tra di loro "Corona" (quella tipa alta di colore che cantava "the rithm of the night" una decina di anni fa....) passa un tipo, evidnetemente amico del buttafuoti e quest'ultimo fa all'amico "eih, hai visto, c'è Corona!"

Amico: Corona? Ah, te sei quella della birra!

Corona: emh... no...

Buttafuori: ma no! Quella che canta!

Amico: [aria dispiaciuta] ahn... [sorriso improvviso] ah, quella che canta!

corona: [sorriso]

amico: hai una sigaretta???

non so se raccontata così renda, ma è stata bella la scen adal vivo :)

seiun grande cmq :)))

AHHAAHAHhahahahah :) eccome se rende!! ^___^

Ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

l'argomento è terribilmente interessante.

io temo di non riuscire proprio ad affrontarlo però. (l'argomento)

un tempo mi preoccupavo molto del close, e non combinavo nulla xkè ero troppo afc.

ora mi sono riprogrammato per ottenere un risultato diverso, cioè sedurla, e le cose vanno molto meglio.

temo cmq che la sicurezza di me stesso non sia ancora arrivata a certi livelli.

mi piacerebbe provare, e quello che mi spinge è soprattutto vedere come va a finire, e secondariamente il close in sè.

magari troverò una situazione abbastanza "comoda" da spingermi ad osare.

cmq, io oramai sono arrivato a convincermi che essere belli non è fondamentale nel normale PU, quello non-diretto.

mi chiedo però se questa cosa è vera pure usando tecniche dirette.

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
discoteca con 2 buttafuori e tra di loro "Corona" (quella tipa alta di colore che cantava "the rithm of the night" una decina di anni fa....) passa un tipo, evidnetemente amico del buttafuoti e quest'ultimo fa all'amico "eih, hai visto, c'è Corona!"

Amico: Corona? Ah, te sei quella della birra!

Corona: emh... no...

Buttafuori: ma no! Quella che canta!

Amico: [aria dispiaciuta] ahn... [sorriso improvviso] ah, quella che canta!

corona: [sorriso]

amico: hai una sigaretta???

roba simile, in giro con Sunray e Bucaniere per le strade di BO:

vedo un tizio con una faccia conosciuta, famoso, l'ho visto in tv, apro:

FS: ciao! ma tu sei il comico famoso! (con tono abbastanza entusiasta)

comico: si ciao (tende la mano per stringerla)

FS: (mentre vado per stringergli la mano) com'e' che ti chiami pure?

comico: :ehm:

da ROTFL seduta stante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
roba simile, in giro con Sunray e Bucaniere per le strade di BO:

vedo un tizio con una faccia conosciuta, famoso, l'ho visto in tv, apro:

FS: ciao! ma tu sei il comico famoso! (con tono abbastanza entusiasta)

comico: si ciao (tende la mano per stringerla)

FS: (mentre vado per stringergli la mano) com'e' che ti chiami pure?

comico: :ehm:  

da ROTFL seduta stante :D

LOL!!:D

Ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...