Vai al contenuto

Come portare la discussione sul sessuale?


Erricos1

Messaggi raccomandati

Erricos1

Ciao ragazzi! Vi chiedo come si fa a portare la discussione sul sessuale.

Alcuni mi hanno detto che quando si domanda il "Che fai?", bisogna rispondere "Sul letto" oppure "Ho finito di fare la doccia" ecc..

Voi come fate? E quando le ragazze si mostrano mezze o completamente nude in foto, glielo chiedete direttamente voi o fanno tutto loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

cosi come ti hanno consigliato a me sembrano piu' risposte da pervertito e morto di fi...

secondo me si entra da soli in certi argomenti senza forzare la mano e le foto le si chiedono in automatico una volta entrati nel discorso abitualmente e quando si arriva in determinati momenti,ma da come scrivi sembra che non ti e' mai successo e che sei un 12 enne.

Link al commento
Condividi su altri siti

parlare di sesso in chat non ha senso.

cosi come ti hanno consigliato a me sembrano piu' risposte da pervertito e morto di fi...

più che altro non c'entrano niente col concetto di sessualizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

parlare di sesso in chat non ha senso.

Non del tutto vera questa affermazione.

Io solitamente dopo averla chiamata e fissato il day1 faccio scorrere un pò di tempo, ore solitamente ma anche un giorno, dipende dai miei impegni, lancio una frecciatina e rispondono abbastanza bene, ma può anche darsi sia stato fortunato : -)

Poi ovviamente se parliamo di sesso in chat e dal vivo ci comportiamo come dei coglione AFC non avrebbe alcun senso anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Erricos1

cosi come ti hanno consigliato a me sembrano piu' risposte da pervertito e morto di fi...

secondo me si entra da soli in certi argomenti senza forzare la mano e le foto le si chiedono in automatico una volta entrati nel discorso abitualmente e quando si arriva in determinati momenti,ma da come scrivi sembra che non ti e' mai successo e che sei un 12 enne.

Si, sono proprio un dodicenne morto di figa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB
parlare di sesso in chat non ha senso

Direi proprio il contrario...

naturalmente non puoi parlare di sesso al secondo messaggio, ma dopo ever preso confidenza.

Si parte soft, magari con qualche allusione, poi vedi come reagisce, se sta al gioco oppure no.

Ad esempio, sempre dopo aver conversato e raggiunto un certo livello di confidenza, se lei mi scrive che va a farsi la doccia, posso rispondere con "Ok, io torno a lavorare/studiare, mi spiace ma non riesco a venire a lavarti la schiena"

Puoi fare delle variazioni sul tema, "Io vado in doccia, non ti preoccupare, non mi sere una mano per la schiena" o cose simili

Una volta che hai capito se sta al gioco oppure no, puoi continuare su qualcosa di più esplicito. In questo modo ho avuto dei Fclose anche al day1

Modificato da PaoloB
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erricos1

Direi proprio il contrario...

naturalmente non puoi parlare di sesso al secondo messaggio, ma dopo ever preso confidenza.

Si parte soft, magari con qualche allusione, poi vedi come reagisce, se sta al gioco oppure no.

Ad esempio, sempre dopo aver conversato e raggiunto un certo livello di confidenza, se lei mi scrive che va a farsi la doccia, posso rispondere con "Ok, io torno a lavorare/studiare, mi spiace ma non riesco a venire a lavarti la schiena"

Puoi fare delle variazioni sul tema, "Io vado in doccia, non ti preoccupare, non mi sere una mano per la schiena" o cose simili

Una volta che hai capito se sta al gioco oppure no, puoi continuare su qualcosa di più esplicito. In questo modo ho avuto dei Fclose anche al day1

Almeno c'è uno che la pensa come me, bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...