Vai al contenuto

Tipa conosciuta a ferragosto. Ripensamento dell'acquirente?


Seven Gemini

Messaggi raccomandati

Seven Gemini

Salve a tutti. Mi serve una vostra opinione...

Ferragosto, piscina party, tanta bella gente e tanta figa. Vedo questa hb9+, mora, labbra carnose, cappellino da rapper e stile un po' dark. Fighissima. In quel momento stava salutando un ragazzo che conoscevo e... Ok, decido di aprirla. Opener indiretto e improvvisato.

Seven: (dopo aver salutato il mio amico) Ciao anche a te, chiunque tu sia.

HB9: piacere, hb

Seven: mi sembri spaesata. Dal tuo stile mi sembri inadeguata in un ambiente del genere (tutti fighetti in camicia)

Hb9: si in effetti è vero, non mi piace troppo la calca.

Da lì in poi è tutto un gioco di p&p, neg scherzosi, giochini vari e risate. Rimane letteralmente rincoglionita dal cubo. Tanti IOI da parte sua e kino ben piazzata da parte mia.

Decido che è il momento, cerco di isolarla e lei mi dice che la festa è piena di conoscenti pettegoli quindi niente da fare... rimaniamo a fine serata di vederci per una birra l'indomani.

Il giorno dopo le mando un messaggio su facebook

Seven: ehilá Hb9. È stato davvero interessante parlare con te ieri sera. Birra fuori?

Visualizza e non risponde.

Seven: ? (dopo circa 4 ore)

Hb9: ?

Seven: ?. domani sera?

Visualizza e non risponde.

Fine della discussione. Non ho più risposto

Non riesco a capire cosa sia successo. Ripensamento dell'acquirente?

Data la situazione di stallo assoluto come potrei ricominciare? O direttamente avanti un'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

toniowar

magari un secondo tentativo fallo. Può essere che era occupata a fare altro e/o non era particolarmente recettiva in quel momento. Molte volte siamo noi che ci facciamo "pippe mentali", dimenticandoci che con i testi ci perdiamo paraverbale e BL e quindi il game può essere più variabile.

Un'ultima cosa, quel "Birra fuori?" sul primo messaggio mi pare un po' troppo spinto :db:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kevin17

Ciao Seven,

Hai fatto 2 errori: 1) Sei stato troppo diretto come primo messaggio, dovevi almeno ricordarle chi eri e come l'avevi conosciuta.

2) I day si organizzano via telefonata e non per messaggio, così ti fai pure meno pippe mentali.

Tuttavia non l'hai ancora bruciata tranquillo, io ora le telefonerei per organizzare un day 1, se rifiuta freeze.

Aspetti 3-4 giorni le riproponi l'idea, se ti rifiuta di nuovo next.

Modificato da kevin17
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seven Gemini

Ciao Seven,

Hai fatto 2 errori: 1) Sei stato troppo diretto come primo messaggio, dovevi almeno ricordarle chi eri e come l'avevi conosciuta.

2) I day si organizzano via telefonata e non per messaggio, così ti fai pure meno pippe mentali.

Tuttavia non l'hai ancora bruciata tranquillo, io ora le telefonerei per organizzare un day 1, se rifiuta freeze.

Aspetti 3-4 giorni le riproponi l'idea, se ti rifiuta di nuovo next.

Eh ma purtroppo il numero di telefono non ce l'ho, solo fb. Come mi consigli di riprovare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seven Gemini

ma su mystery l'hai letto cosa è il ripensamento dell'acquirente?

Si, certo. ☺

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

e allora devi rileggerlo perchè qui c'entra decisamente poco.

PS:ma tu non eri in LTR?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Macché buyer's remorse....qui non c'entra veramente niente...

Il buyer's remorse è quando succede un qualcosa di fisico troppo presto (preliminari, kclose spinto) e senza avere creato confort....lei magari presa dal momento ci sta, poi a mente lucida razionalizza, alza gli scudi anti zoccola e inizia ad evitarti...

Nel tuo caso hai commesso tutta una serie di errori ed errorini (puoi arrivare anche da solo a capire quali, se no te li spiego), che alla fine sommati ti hanno fatto prendere un palo...

Aspetti 3-4 giorni le riproponi l'idea, se ti rifiuta di nuovo next.

Puoi risparmiare anche il tempo per riproporglielo....allo stato attuale andrà a finire come prima, cioè visualizza ma non risponde...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...