Vai al contenuto

NON MASTURBARSI AIUTA???

Scipio
 Condividi

Messaggi raccomandati

Scipio

Raccontatemi le vostre esperienze a riguardo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuta a far cosa?

Dipende dalle situazioni. Se intendi a livello di qualità di interazioni con l'altro sesso, in generale e a livello personale posso risponderti di sì, perchè detta brutalmente, dopo un po' che non ti svuoti, il bisogno di farlo aumenta esponenzialmente, e di conseguenza anche la motivazione inconscia a interagire, onde ovviare a questa necessità.

Se intendi a livello di situazioni di stress, no. In assenza di opzioni alternative, un solitario a seguito di una giornata particolarmente stressante è un ottimo palliativo.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Raccontatemi le vostre esperienze a riguardo...

Se ti ammazzi di seghe tutto il giorno si perché il tempo lo impieghi con altri viceversa è solo un torturarsi inutilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Aiuta a far cosa?

Dipende dalle situazioni. Se intendi a livello di qualità di interazioni con l'altro sesso, in generale e a livello personale posso risponderti di sì, perchè detta brutalmente, dopo un po' che non ti svuoti, il bisogno di farlo aumenta esponenzialmente, e di conseguenza anche la motivazione inconscia a interagire, onde ovviare a questa necessità.

Se intendi a livello di situazioni di stress, no. In assenza di opzioni alternative, un solitario a seguito di una giornata particolarmente stressante è un ottimo palliativo.

Intendevo riguardo l'interazione,comunque ho quasi 17 anni(manca un mese) e finché non scopo non me le faccio più,sarà dura ma voglio farlo,consigli per l'impresa??
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Intendevo riguardo l'interazione,comunque ho quasi 17 anni(manca un mese) e finché non scopo non me le faccio più,sarà dura ma voglio farlo,consigli per l'impresa??

Esci e provaci con le ragazze e dai tuoi errori impara :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Io dico che 1/2 alla settimana...non fanno male...io ho provato a stare senza per 10 giorni, è vero che hai più energie e sei motivato..però mi sono sentito anche molto più nervoso ed irascibile..secondo me ci vuole equilibrio

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Per quanto riguarda la mia esperienza, sono arrivato al punto che la masturbazione ha perso di efficacia sedativa. A livello di motivazione e sex drive, farmene una, due, tre, non mi cambia praticamente nulla. Generalmente, sto su una al giorno, sia per un motivo di tempo, sia perchè non mi sarebbe di alcun beneficio netto andare oltre.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

frank00

Ogni tot le palle vogliono svuotate...questo "movimento"del non masturbarsi è assurdo

Modificato da frank00
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

Come hanno già detto, non svuotare mai è assurdo e antifisiologico, rischi anche a livello di salute, però in generale evitare di sborrare con troppa frequenza è utilissimo per avere più carica sessuale, ergo più voglia di scopare, ergo più voglia di conoscere ragazze. Dà anche più energia in generale, ma ripeto che ogni tot bisogna sborrare, tipo ogni 5 giorni massimo massimo 7, sennò finisci che comprometti persino il testosterone.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

A me sembra un ottimo opener!

Va fieldtestato

Modificato da robinbreak
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti