Vai al contenuto

Ukraina, la guida definitiva


213328

Messaggi raccomandati

E' da un pò di tempo che ho voglia di una ragazza Ukraina e ne conosco anche una che si ammazza di lavoro sbevazza come non ci fosse un domani ed è carina di aspetto oltre che di carattere, le tue parole però mi fanno un pò dubitare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Reef82

Questo documentario spiega molto bene la mentalità delle ucraine

Modificato da Reef82
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Bel topic! Btw non pensavo l'Ukraina fosse così differente dalla Polonia...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Se a 50 anni batto la testa, impazzisco e mi voglio sposare andrò a cercarmi una moglie ucraina 20enne.

Complimenti, bella guida esaustiva.

Ho conosciuto pochissime Ucraine ed in effetti una a 25 anni aveva due figli, voleva saltarmi addosso, ma era UG.

Modificato da zerozero
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Provera' il gioco del "voglio conoscerti meglio" per i 4 day successivi.

Quindi meglio essere chiari da subito, fate cadere nel
discorso con nonchalance "in Europa la norma e' sesso al day2. se non ti
va, non posso creare nessuna relazione con te". Quelle che non scappano,
capiscono che se vogliono la cenetta domani, qualcosina la devono fare.

Bella guida, molto dettagliata ed esaustiva. Sicuramente una puntata in Ukraina la farò. Volevo avere un piccolo confronto, visto che ho conosciuto delle ukraine qui in Italia ed hai molta più esperienza di me. Allora, so che plausibilmente qui si "adattano" all'ambiente e sarà diverso, ma ho notato lo stesso questo gioco del voglio conoscerti meglio. Il meccanismo particolare che ho individuato, limitatamente alla mia esperienza, è che arrivano ad offrire cibo e bevande pur di distrarre dal sesso. Volevo capire che cosa possa scattare loro nel cervello.

All'inizio dicevo "Hey, ragazzi guardate! Offrono cose!" e facevo sganasciare tutti dalle risate. Il punto è che poi diventa un lavoro di fino arrivare al f-close, e talvolta vedo si impiega così tanto tempo che conviene nextare, sempre a mio avviso però.

Modificato da Lubricure
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bella guida, molto dettagliata ed esaustiva. Sicuramente una puntata in Ukraina la farò. Volevo avere un piccolo confronto, visto che ho conosciuto delle ukraine qui in Italia ed hai molta più esperienza di me. Allora, so che plausibilmente qui si "adattano" all'ambiente e sarà diverso, ma ho notato lo stesso questo gioco del voglio conoscerti meglio. Il meccanismo particolare che ho individuato, limitatamente alla mia esperienza, è che arrivano ad offrire cibo e bevande pur di distrarre dal sesso. Volevo capire che cosa possa scattare loro nel cervello.

All'inizio dicevo "Hey, ragazzi guardate! Offrono cose!" e facevo sganasciare tutti dalle risate. Il punto è che poi diventa un lavoro di fino arrivare al f-close, e talvolta vedo si impiega così tanto tempo che conviene nextare, sempre a mio avviso però.

Lo fanno perché si italianizzano. Il sesso diventa "merce più pregiata" e offrono per staccarsi (esagerando in senso opposto) dalla tradizione da cui vengono. Sovracompensano. Ma mantengono il vantaggio competitivo - soprattutto dove la moneta sesso è meno inflazionata.

La parola chiave è "attenzioni" - ma in ita se non gliele dai tu, ci mette 20 secondi a trovare un pappagallo...

Modificato da 213328
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure
Lo fanno perché si italianizzano. Il sesso diventa "merce più pregiata" e offrono per staccarsi (esagerando in senso opposto) dalla tradizione da cui vengono. Sovracompensano. Ma mantengono il vantaggio competitivo - soprattutto dove la moneta sesso è meno inflazionata.

Chiarissimo. Immaginavo un meccanismo simile, ma ne volevo la conferma. Infatti le ukraine che ho conosciuto mi dicevano immancabilmente che gli uomini italiani vogliono solo sesso e mi hanno anche riferito maldestri tentativi di comprarle. Quando sarà, spero potrò contribuire al topic nel mio piccolo con qualche esperienza diretta in loco. :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Bella guida, complimenti!

Due domande:

1) precisamente cosa intendi per "seduzione di serie B"? Ho come l'impressione tu faccia riferimento ad altri post, che forse mi son perso.

2) le ucraine insomma vanno lasciate perdere, scopate a parte? Eppure sapevo che "le russe son da scopare, le ucraine da sposare", pensavo che la venialità era pterogativa soprattutto delle cugine più ad est... Oppure si possono trovare eccezionalmente donne con cui stabilire un rapporto di prospettiva, senza la spada di damocle del ricatto sesso-x-soldi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella guida, complimenti!

Due domande:

1) precisamente cosa intendi per "seduzione di serie B"? Ho come l'impressione tu faccia riferimento ad altri post, che forse mi son perso.

2) le ucraine insomma vanno lasciate perdere, scopate a parte? Eppure sapevo che "le russe son da scopare, le ucraine da sposare", pensavo che la venialità era pterogativa soprattutto delle cugine più ad est... Oppure si possono trovare eccezionalmente donne con cui stabilire un rapporto di prospettiva, senza la spada di damocle del ricatto sesso-x-soldi?

1. no, l'ho appena coniato. e' quando ci metti 5 day asessuati in cui paghi cene, disco, drinks, sigarette, acqua, taxi... e manco ti baciano

cosi' son capaci tutti a fare i "seduttori", no? specie se

- taxi 2 euro

- birra 50 cent

- siga 40 cent

- disco 2 euro

- drink in disco 1,5-3 euro

- cena x2 10/20 euro

2. le ucraine vanno solo giocate diversamente. e partire dal presupposto che ce ne sono tante, e ne perdete tante per strada quando iniziate ad accelerare. le russe non sono cosi' diverse, faro' un report sulle piccole differenze tra ukraine e russe prossimamente.

prima scremi le prostitute dichiarate, poi scremi le dinàmo (e' un termine russo, non l'ho inventato io, con cui chiamano le scaldacazzi professionali), poi scremi le stupide che ti dicono che non fanno nulla per 5 days perche' e' cosi' - e le scremi spingendo e vedendo se cedono SUBITO, senno' nexti.

infine, quasi mai in fast, molto spesso al day2, le chiudi e iniziano a essere docili.

per mio gusto personale, preferisco avere una flottiglia di trombamiche (che posso trisomare, invitare in giro o in camping) piuttosto che delle ONS usa e getta, anche avendo infinita varieta'. il problema qui e' che ci stanno anche a fare le trombamiche, ma quando trovano il pollo, ti scaricano per non rischiare il polletto.

quindi alla fine non ti rimane in mano nulla. a meno di mentire - e personalmente, da quando ho imparato a non farlo - mi disgusta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...