Vai al contenuto

LTR a distanza - andare con le prostitute


13pm

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , da un pò sono innamorato di questa ragazza e lei lo è di me , ma da lunedì mi sono dovuto trasferire in germania per studiare e quindi per 9 mesi dovremmo sopportare questa relazione a distanza (a nche se ci vedremo ogni 3 settimane circa). Siccome io non riesco a stare con le palle piene , insisto spesso e volentieri per avere elle sue foto/vvideo ma lei ultimamente dice di no dicendo che ha il ciclo. Io controbatto dicendo che sarei andato a prostitute (scherzando) per farla arrabbiare. Ieri sera però mi ha detto che siccome sa quanto io ci tengo al sesso posso andarci ma senza che lei sappia nulla. Ora cosa vuole dire questa cosa? Che mi ama alla follia o che mi tradisce? mi sto imparanoiando a bestia aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Debussy

Secondo uno standard di logica femminile condivisa e accettata, se LEI ti tradisce allora TU non sei autorizzato a tradirla per nessun motivo e SE ti scopre fa una scenata biblica.

Quindi probabilmente, puoi stare tranquillo in questo caso. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah grazie ahahah , anche perchè pensandoci non so dove ha il tempo di tradirmi perchè è sempre su skype con me

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelOfObsession

E' lo shit-test può grande del mondo oppure lei è la donna più intelligente del mondo.

Modificato da AngelOfObsession
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Ah grazie ahahah , anche perchè pensandoci non so dove ha il tempo di tradirmi perchè è sempre su skype con me

mi fanno tenerezza queste affermazioni

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Prima di tutto devo assolutamente dirti che, scherzo o meno, ai suoi occhi sei passato come un beta di livelli epici.

Il messaggio che ha percepito lei, in sostanza, è che tu non sia in grado di procacciarti altre donne se non a pagamento.

Avresti assolutamente dovuto utilizzare una frase del tipo: "Vorrà dire che rischierò di cedere agli sguardi di queste biondine che mi mangiano con gli occhi ;) :D"

AUTOGOL CLAMOROSO.

Per il resto questo è uno shit test grosso come una casa, puoi ignorarlo oppure rispondere: "ovviamente sappiamo entrambi che sarebbero le donne a pagare per me :P" (consiglio comunque la prima a meno che tu non abbia impostato un frame da alfa".

Sul fatto che ti tradisca può succedere nel primo momento di calo emozionale, basta un attimo e sei finito.

Per il resto io eviterei casini futuri, prendi la manina e chiuditi nel bagno senza fare il bisognoso con lei.......se te la senti e capisci invece di essere nella patria della figa, se non dico troppo, muovi il tuo culo e vai a sargiare qualche bella figona di razza ;) !!

WAKE UP !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi ama alla follia o che mi tradisce?

..... penso che per 9 mesi di separazione, se riuscirete a tener alta la connessione come coppia, molto sarà grazie ai rispettivi amanti e scappatelle che vi aiuteranno ad ammrtizzare l'odio e il risentimento..

Link al commento
Condividi su altri siti

frank00

mi fanno tenerezza queste affermazioni

Ricordo ancora la mia ex ragazza,relazione a distanza:In webcam con lei,le dissi che dovevo scollegarmi,perchè avevo una partita di calcio,la saluto e mi dice che si scollega anche lei.

Per sbaglio dimenticati di scrivergli "ti amo" ( che romanticone che sono) e mi ricollegai subito per scriverglielo,lei non era più in linea,ma glielo scritto lo stesso.

Peccato che di fianco al mio messaggio non è comparsa la pallina/icona del caricamento che stava ad indicare che il destinatario fosse davvero scollegato(piccolo trucco,non so se esiste ancora,ma quando invii un messaggio e la persona è davvero scollegata deve apparire una piccola icona loading di fianco)in quel caso non è apparsa,e in più, per confermare tutto e per sua stupidità,per sbaglio, mi invitò ad una webcam a 3 che stava facendo con un'altro ragazzo.

Non sono andato nemmeno a giocare la partita che avevo in programma per quanto stavo male.

Cmq

Ciao a tutti , da un pò sono innamorato di questa ragazza e lei lo è di me , ma da lunedì mi sono dovuto trasferire in germania per studiare e quindi per 9 mesi dovremmo sopportare questa relazione a distanza (a nche se ci vedremo ogni 3 settimane circa). Siccome io non riesco a stare con le palle piene , insisto spesso e volentieri per avere elle sue foto/vvideo ma lei ultimamente dice di no dicendo che ha il ciclo. Io controbatto dicendo che sarei andato a prostitute (scherzando) per farla arrabbiare. Ieri sera però mi ha detto che siccome sa quanto io ci tengo al sesso posso andarci ma senza che lei sappia nulla. Ora cosa vuole dire questa cosa? Che mi ama alla follia o che mi tradisce? mi sto imparanoiando a bestia aiutatemi

Se vuoi un consiglio,un consiglio dal cuore,senza fare giri di parole,scopa,scopa,scopa...è bellissimo e stai meglio :)

Magari digli che non scoperai nessuna se vuoi,ma scopa,davvero.Fallo.

Modificato da frank00
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Prima di tutto devo assolutamente dirti che, scherzo o meno, ai suoi occhi sei passato come un beta di livelli epici.

Il messaggio che ha percepito lei, in sostanza, è che tu non sia in grado di procacciarti altre donne se non a pagamento.

Avresti assolutamente dovuto utilizzare una frase del tipo: "Vorrà dire che rischierò di cedere agli sguardi di queste biondine che mi mangiano con gli occhi ;) :D"

AUTOGOL CLAMOROSO.

Per il resto questo è uno shit test grosso come una casa, puoi ignorarlo oppure rispondere: "ovviamente sappiamo entrambi che sarebbero le donne a pagare per me :P" (consiglio comunque la prima a meno che tu non abbia impostato un frame da alfa".

Sul fatto che ti tradisca può succedere nel primo momento di calo emozionale, basta un attimo e sei finito.

Per il resto io eviterei casini futuri, prendi la manina e chiuditi nel bagno senza fare il bisognoso con lei.......se te la senti e capisci invece di essere nella patria della figa, se non dico troppo, muovi il tuo culo e vai a sargiare qualche bella figona di razza ;) !!

WAKE UP !!

ma no io lo dicevo scherzando , infatti quando me l'ha proposto le ho detto che non l'avrei fatto...

E che ne so ragà sta distanza mi rende debole ,come faccio a capire se mi ha tradito?...mi sento uno schifo , non ci basta che sto da solo a 1300km da casa

Modificato da 13pm
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...