Vai al contenuto

Ragazze e solletico


Scipio

Messaggi raccomandati

Scipio

Una mia amica ha fantasie sul solletico e ho notato che anche altre ragazze ci si avvicinano anche se meno di lei....così mi chiedevo se ci fossereo altre ragazze simili e come dovrei usare questa loro "debolezza" a mio vantaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.XX

Ciao, vedi per esperienze personali, sono i punti erogeni che a loro fanno soffrire il solletico ma im realtà sono eccitate come cagne, usalo a tuo vantaggio per arrivare alla conclusione;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Ciao, vedi per esperienze personali, sono i punti erogeni che a loro fanno soffrire il solletico ma im realtà sono eccitate come cagne, usalo a tuo vantaggio per arrivare alla conclusione;)

Ciao Mr.XX! Non ho capito, tu dici che se baci una ragazza per es. sul collo e lei ti dice "mi fai solletico :)!" in realtà è eccitata? Non vorrei aver frainteso...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Maxticklelover

Che figata, io son anni che ne cerco una con questa "passione"!

Da quello che ho notato io di solito è il contrario, da che pianeta vengono? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Personalmente, io anni fa impazzivo per questo tipo di solletico, e so che non ero l'unica

hqdefault.jpg

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il solletico è una forma di dolore atipica e se è localizzata in alcune zone ricorrenti è proprio per il fatto che quelle sono maggiormente innervate o hanno fibre più superficiali.

Per lo stesso motivo quelle stesse zone sono spesso zone erogene e collegate con l aspetto della sessualità.

Non so se ti è mai capitato stare con una che soffrisse il solletico al versante interno della coscia o addirittura al clitoride in alcune situazioni.

Se poi con l intento del solletico vuoi stimolare quelle zone, sarebbe una mossa furba, sarebbe kino livello ninja.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Personalmente, io anni fa impazzivo per questo tipo di solletico, e so che non ero l'unica

hqdefault.jpg

mi hai anticipato.

Avevo pensato pure io a questo programma appena letto il titolo.

Prima o poi (anzi,adesso e' un prima) sarebbe saltato fuori... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

mi hai anticipato.

Avevo pensato pure io a questo programma appena letto il titolo.

Prima o poi (anzi,adesso e' un prima) sarebbe saltato fuori... :)

L'imprinting di mamma rai ha segnato generazioni di giovani menti :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...