Vai al contenuto

Le ex tornano?


fuzlod

Ex che tornano  

46 utenti hanno votato

  1. 1. Sono tornate le vostre ex

    • Si
      21
    • No
      25


Messaggi raccomandati

fuzlod

Come da titolo, le vostre ex son tornate per riprisstinare la relazione? Non importa dopo quanto tempo ma se volete specificate fate pure!

Sondaggio anonimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlphaOmega

Si, dopo un anno dall'avermi mollato.

Mentre stava col tizio che mi ha cornificato.

Gli ho restituito il piacere ;)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

No, erano troppo occupate a costruirsi un mondo illusorio.

E' incredibile quanto riescano ad autoilludersi di essere felici e perfette a volte, solo a me capitano spesso le principesse disney?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nerito

Si, ma si è trattato di un ritorno temporaneo.

Credo che non valga per il 100% dei casi, ma spesso chi lascia torna anche solo per cercare mantenere un rapporto "amichevole" per non avere senso di colpa e per poter tornare indietro nel caso il nuovo "principe azzurro" non si riveli tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

a me e' tornata e ha scelto la parte dell amante...si e' dovuta accontentare....lei lo ha voluto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

In un modo o nell'altro quasi tutte sono tornate a rovistare nella cesta dei panni sporchi.

Chiaro, mai per amore, chi ama non lascia e le persone sono troppo astute per rinunciare eventualmente a qualcosa che le fa stare bene, tutte cercavano di rivendicare collere pregresse e in particolare il controllo su di me.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Si, per cercare di fare danni e vendicarsi del fatto che le avessi lasciate. Altre che mi hanno lasciato, hanno fatto la prova con il nuovo cavallino ma non soddisfatte, si sono ripresentate per un bis che poi non hanno avuto. A posteriori che ci penso però, una botta, come episodio isolato ed a scopo puramente didattico, la darei volentieri se tornassero. :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzodesa

L'ultima è tornata dopo un mese, era scomparsa del tutto, ora è + innamorata di prima, completate persa, vuole sposarmi (mba!)

Un altra mia ex, mi mollo per 1 anno per rimettersi con l'ex e poi ritorno con me per un altro anno.

Un altra non è mai tornata anche perché trasferita lontano e fidanzata qualche mese dopo.

Dipende ogni situazione è a sè

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
D'annunzio

Nella mia esperienza, la donna torna. Ma credo non si tratti tanto di amore, che sicuramente fa la sua parte, ma parliamo più di prestazioni.

La donna è un animale intelligente. Dimentica quando vuole e ricorda quando vuole. Ciò che la porta a ricordare è esattamente il momento in cui tu l'hai elevata al paradiso.

Non è una situazione, ma è "la" situazione. Può essersi avviata con un vino rosso, corposo , leggermente fruttato.... il tutto in una splendida cena romantica ma quello che succederà dopo sarà come un stampo su cera calda , volto a sigillare una busta. Quella busta la chiudi poche volte nella vita di quella singola donna e se non sei tu a chiuderla , qualcun'altra lo farà per te.

Un mix di eleganza, aggressività, decisione e passione... 4 keyword a cui la donna non farà a meno di tornare.

È come se dovessi riportarla al primo rapporto. Dove ha dato tutta la sua fiducia a quella singola persona. Basta un piccolo flashback , un richiamo.

E il gioco è fatto.

Una regola base che ho sempre attuato è di essere un parametro di qualità per ognuna delle donne/ragazze che ho avuto. E se hai a mente il tuo parametro quando devi fare una valutazione non puoi che consultarlo :hi:

Modificato da D'annunzio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...