Vai al contenuto

Storia finita dopo 9 anni...


Messaggi raccomandati

Gagliardo

Ci sto provando ma lavora e parcheggia e fa pausa pranzo in un'area di 100 mt. Più di evitare i suoi orari e averla cancellata da fb ... Ma è dura la percepisci vicina e ti sembra ancora tutto così assurdo ... Anche per me e la seconda volta e anche se tornasse immacolata pur amandola anzi proprio perché la amo come potrei vivere senza il timore di un ennesima rottura?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si sta bene ad una persona il tempo vola che manco ti rendi conto :) Quando lasci o vieni lasciato ti crolla tutto,perche appunto non condividi piu con quella persona,ti fai mille domande,dopo vengono i dubbi se ci fosse un'altro o no tutte pippe mentali che ti distruggono...A quel punto devi essere forte e lasciarla andare,non è mai detto che chi lascia stia sempre bene,viviamo lo stesso dolore ma differente, noi ci pensiamo tutti i giorni a tutte le ore,loro di meno...Chi lascia perche ha gia di meglio tra le mani,li non sei proprio nulla,non esisti proprio piu forse dopo qualche mese o anno,si ricordano di te e con una scusa cercano un contatto...

Non è solo la donna ad essere brutale, l'uomo è molto piu ;)

Io non ho mai cancellato le mie ex dai social,almeno quelle piu importanti,anche se mi hanno lasciato, lascio aperto sempre un dialogo cosi ogni tanto ci scappava sempre la bottarella xD

L'importante è di essere forti e non cadere, se la incontrate per strada non fate mai l'indifferenti,siate educati se vi saluta, se non lo fa vagheggiate ;)

Modificato da AgONjy
Link al commento
Condividi su altri siti

uao!

@LookMeNow

Amico, grazie del supporto. Le sensazioni che provi sono quelle che prova chiunque mollato dopo LTR importante. Ti ringrazio dei consigli, li ho messi in atto già da quasi due mesi. Dopo che mi ha mollato ho tentato il tutto x tutto solo per una settimana (e neanche tutti i giorni). Poi ho detto STOP e l'ho bloccata ovunque, facebook, instagram, etc. Sono stato fortunato perchè da quel giorno non l'ho più nè vista nè sentita, per me la sua vita ad oggi è buio totale. Non so che fa, con chi, dove come quando, niente. E mi sta aiutando.

@Comeback

Hai ragione, ma i sentimenti mi offuscarono completamente, la voglia di riaverla era più forte dell'orgoglio e la razionalità ciao proprio. Però ti dico, probabilmente non sarai d'accordo con me, oggi dopo due mesi che è finita per sempre, col cervello che piano piano inizia di nuovo quantomeno a respirare, io questi altri 5 anni insieme non riesco a rinnegarli. Fino a giugno sono stati belli, intensi, abbiamo fatto tante cose insieme, tante esperienze, viaggi, eventi... Sempre al massimo dei sentimenti nel bene e nel male. Non ho mai visto forzature nei suoi gesti, non riuscivamo a stare senza vederci più di un giorno. Se poi mi chiedi "Ne è valsa la pena anche pensando alla sofferenza che mi ha ri-causato" beh, a questa domanda onestamente non saprei cosa risponderti. Però so che almeno non avrò il rimpianto del "chissà come sarebbe andata se le avessi dato una seconda chance"...

finché sono tempi buoni non è mai tempo buttato, altrimenti si è portatori (in)sani di quella autentica malattia dei sentimenti raffigurata in tutta la sua insulsaggine nei serial tv americani, in cui si innamorano persi ogni due mesi pensando che quella sarà la "volta buona", il "passaggio per la felicità", poi cascano dal treno e via a cercarne un altro, quello "giusto", rinnegando ogni volta il passato come "tempo sprecato"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo

Oggi son davvero giù di tono ... Un momento mi convinco che la mia vita prosegue un altro ti entra in Testa una sua battuta una sua risata per non dire altro e pensi che tutto questo non sarà mai più tuo o peggio sarà di un altro e non penso semplicemente al sesso...perdonate il melodramma ma almeno qui posso sfogarmi senza vedere lo sguardo di chi non può capire e ti prende per debole e patetico ... Purtroppo ancora mi domando ma se segue la mia vita su FB, se a distanza di ben 3 mesi è ancora arrabbiata con me per come è andata se comunque in un suo momento di debolezza? Curiosità? Nostalgia? Gelosia? Si è presentata a casa mia con una scusa banale e ha trovato ancora la porta aperta e me che non sono sereno, né arrabbiato ne bisognoso, se mi dice che io e lei non potremo mai essere amici ( mai chiesta la sua amicizia) e che lei "non torna indietro questa volta" che però mi vuole ancora bene (alias non mi sei indifferente ma non so cosa cazzo provo ma comunque stammi alla larga) perché mi ha impedito di poter parlare con lei ??? Non ci sono ancora sostituti titolari nei cui confronti non sta bene che mi parli... Ma allora perché ?? Lei dice che le si riaprono ferite e che esce fuori il peggio contro di me ... Ma allora fai pace con il cervello e non venire a casa mia se poi tre giorni dopo mi impedisci di poter bere un caffè insieme... scusatemi ragazzi ma mi sembra di fare un passo avanti e due indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

gagliardo sinceramente ho fatto fatica a capire qualcosa da come hai scritto ... :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxrider

Oggi son davvero giù di tono ... Un momento mi convinco che la mia vita prosegue un altro ti entra in Testa una sua battuta una sua risata per non dire altro e pensi che tutto questo non sarà mai più tuo o peggio sarà di un altro e non penso semplicemente al sesso...perdonate il melodramma ma almeno qui posso sfogarmi senza vedere lo sguardo di chi non può capire e ti prende per debole e patetico ... Purtroppo ancora mi domando ma se segue la mia vita su FB, se a distanza di ben 3 mesi è ancora arrabbiata con me per come è andata se comunque in un suo momento di debolezza? Curiosità? Nostalgia? Gelosia? Si è presentata a casa mia con una scusa banale e ha trovato ancora la porta aperta e me che non sono sereno, né arrabbiato ne bisognoso, se mi dice che io e lei non potremo mai essere amici ( mai chiesta la sua amicizia) e che lei "non torna indietro questa volta" che però mi vuole ancora bene (alias non mi sei indifferente ma non so cosa cazzo provo ma comunque stammi alla larga) perché mi ha impedito di poter parlare con lei ??? Non ci sono ancora sostituti titolari nei cui confronti non sta bene che mi parli... Ma allora perché ?? Lei dice che le si riaprono ferite e che esce fuori il peggio contro di me ... Ma allora fai pace con il cervello e non venire a casa mia se poi tre giorni dopo mi impedisci di poter bere un caffè insieme... scusatemi ragazzi ma mi sembra di fare un passo avanti e due indietro

E' normale l'up and down. Stacci dentro e apprendi dal dolore. Non c'è altra soluzione, e qualunque cosa ti dovesse venire in mente di fare in funzione di lei, è sbagliata. Questo sappilo!

Sei felice del momento in cui è venuta a portarti le medicine perché stavi male? Beh, non dovresti esserlo. Non avresti dovuto accettare il suo soccorso, perché non sei un bambino né lei è la tua badante.

Non c'era niente di bello in quell'incontro, capisci?

Stanotte parlavo con una tizia che sto vedendo, che ha già tradito il fidanzato una volta e adesso che vede me comincia a stufarsi dell'amante che fa l'appiccicoso, e sai cosa mi ha detto a proposito del suo fidanzato ufficiale? (e considera che non è nemmeno una bambina!), ha detto che non merita di soffrire e nemmeno compassione. Perché lui è generoso, onesto e buono.

Lei non sa che per il suo uomo sarebbe raccapricciante sentire elencare queste belle qualità (e sono belle davvero, intendiamoci!) dalla donna che desidera.

Lo riducono alla stregua di un peluche, un essere asessuato. Sono rimasto ad ascoltarla in silenzio, mentre pensavo che la realtà è proprio dura da digerire ma a non accettarla si sta peggio.

Con l'orsacchiotto la bambina ci dorme assieme, abbracciandolo e coccolandolo, e se lo perde sta male... ma i primissimi pensieri impuri le bambine non li dirigono verso l'orso Teddy o verso il protagonista buono delle favole, bensì nei confronti dello sconosciuto che s'intrufola negli incubi e mette loro paura. Verso il padre che le punisce se non si comportano come lui richiede; verso il ragazzo più grande che non le considera nemmeno.

I bambini maschi, invece, verso la mamma che li nutre, li difende, li fa sentire al sicuro. Sono istinti che non s'incontrano, come vedi. Tira tu le tue conclusioni.

Non sai quanto sia distruttivo volere il suo amore nella tua condizione. Se tornasse adesso non la sapresti gestire. Volta pagina, Gagliardo, si soffre maledettamente ma non si può vivere nel mondo delle fiabe.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo1

Maxrider, questo spaccato di realtà che ci hai offerto mi fa rabbrividire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo

Si mi sono espresso come un libro stracciato mi chiedevo perché una ex che non vuole essere tua amica perché non ci riuscirebbe ( mai chiesta la sua amicizia) che dopo tre mesi che ti ha lasciato per la seconda volta per incompatibilità caratteriali, si presenta da te a casa tua con una scusa banale per 10 min prima di entrare a lavoro perché intercetta su FB che sei malato. In quei dieci minuti non si parla di cose pesanti ed è visibilmente emozionata e tu nonostante tutto la metti a suo agio... Rimanete di intesa che vi rivedrete per parlare e dopo tre giorni rialza il muro e ancora arrabbiata e dice che vederti le riapre ferite che è certa che la storia è finita ( detto anche la prima volta che mi aveva mollato) e che questa volta NN si torna più indietro... Se mi vuoi bene si parla e mi ribadisci il concetto guardandomi in viso. Se non vuoi vedermi non presentari a casa mia tre giorni prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxrider

Maxrider, questo spaccato di realtà che ci hai offerto mi fa rabbrividire.

Sì, la verità può fare questo effetto.

Alla domanda "perché non lo hai lasciato se quello che fai ti fa sentire in colpa?" ha risposto dicendo che non sa quello che vuole e che si rende conto di essere una stronza. In realtà, la eccita da morire prendere quello che vuole senza pagarne le conseguenze.

La cosa più preoccupante è che non ha più 20 anni, ma 35. Con me che mi conosce da un paio di settimane, e prima con l'altro suo amante, fa cose che a lui non ha mai concesso, se non i primi tempi del rapporto. Eppure gli vuole un bene dell'anima! E io sono convinto che sia vero, secondo la sua concezione di bene, appunto. Ma l'attrazione è basata su altre leggi.

E come unica "colpa" quest'uomo ha quella di investire tutto nel futuro con lei, nei nomignoli affettuosi e nella fiducia.

Non mi sono messo a rimproverarla per la sua disonestà, sia perché mi hanno insegnato che non si sputa nel piatto in cui si mangia, sia perché l'ho capita, e anzi l'ho ringraziata per la sincerità. Ma oggi so che non è stata sincera perché sono io, o perché sono speciale o altre puttanate del genere; ma esclusivamente per il ruolo che rivesto per il momento in questa dinamica: se la mia funzione dovesse cambiare, anche il suo comportamento con me muterebbe dall'oggi al domani.

Non è cattiveria, ma la natura le permette di essere debole e di lasciare che a pagare per i suoi errori siano gli altri, senza bisogno di assumersi mai una singola responsabilità.

Forse qualcuna è più incasinata di altre, certo, ma in linea di massima si perde la partita ad andare contronatura.

Modificato da maxrider
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo

Hai perfettamente ragione maxrider! è da quando ho perso il controllo e acquisito questo stato mentale di amore/bisogno che si è sbragato tutto... Le incompatibilita caratteriali tra noi sono sempre esistite ma la storia e comunque durata 4 anni e mi ha lasciato quando si sh invertiti i ruoli...così non la riprendo non la gestisco perché in primis nn ho ripreso in mano la direzione che in passato prescindeva da lei e lei lo sapeva benissimo di essere un satellite... Si è sempre lamentata della cosa ma guarda caso mi ha lasciato quando è incominciata ad essere il mio mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...