Vai al contenuto

Storia finita dopo 9 anni...


Messaggi raccomandati

Pitbull

Maxrider io credo che lei non lascerà mai lui perché è un ottimo provider (è anche ricco per caso?)... e lei ormai non è più una ventenne ha 35 anni, per quanto bella possa essere ci sono vagonate di ventenni che possono fargli le scarpe se dovesse ributtarsi sul mercato... mentre ricava il massimo beneficio usando lui come provider e un altro uomo come lover (sfondatore di fregna personale)..

A lei questo gioco va più che bene e credo che abbia una paura enorme di essere scoperta...

Lo lascerà solo se il lover futuro si dimostrerà anche un ottimo provider

Modificato da Pitbull
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maxrider

Maxrider io credo che lei non lascerà mai lui perché è un ottimo provider (è anche ricco per caso?)... e lei ormai non è più una ventenne ha 35 anni, per quanto bella possa essere ci sono vagonate di ventenni che possono fargli le scarpe se dovesse ributtarsi sul mercato... mentre ricava il massimo beneficio usando lui come provider e un altro uomo come lover (sfondatore di fregna personale)..

A lei questo gioco va più che bene e credo che abbia una paura enorme di essere scoperta...

Lo lascerà solo se il lover futuro si dimostrerà anche un ottimo provider

La penso esattamente come te. Non so se sia ricco oppure no, ma di certo è un porto sicuro. Non più giovanissimo. Tanto che lei stessa mi ha confidato di rimanere dov'è anche per convenienza, e perché tanto è inutile cercare qualcosa che non esiste come l'amore.

Ma in realtà è la classica leggera di testa, innamorata dell'amore, come buona parte delle cenerentole che hanno avuto sempre la pappa servita e una sfilza di zerbini pronti ad accontentarle.

Comunque mi limito ad ascoltarla e a partecipare a quello che racconta, senza giudicarla. Poi dal nulla le scatta il bisogno impellente di compiacermi e di assecondarmi in ogni richiesta... È chiaramente psycho, insaziabile, insicura, ho notato anche che ha un pessimo rapporto con il cibo.

Mi stupisco sempre quando una così figa e desiderata ha tanti complessi, ma ho capito che ad eccitarla è l'atteggiamento un po' ambiguo tra padre diretto e comprensivo e quello che vuole soltanto portarla a letto col rischio di sparire nel nulla il giorno dopo.

Sto scoprendo che, certe personalità, più sono spaventate da qualcosa più la trovano irresistibile.

A me, figurati, della sua vita importa zero, non mi presento come provider o materiale da LTR. Inoltre mi sto ancora riprendendo dall'altalena della one-itis e ammetto che in parte lo faccio anche per smaltire la sbornia.

Non può farmi male. In questo momento di freddezza e razionalità più cruda, nessuna potrebbe.

Sto solo facendo due passi nella realtà. E francamente è una cosa che mi sento di consigliare a tutti quelli che girano in questa sezione del forum.

Modificato da maxrider
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle analogie che colgo dalla storia di Maxrider inizio a pensare che almeno una volta nella vita chiunque dovrebbe fare l'amante solo per capire certe dinamiche del rapporto di coppia.

Modificato da Aeon
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...