Vai al contenuto

Situazione in stallo

LophophoraWilliamsii96
 Condividi

Messaggi raccomandati

LophophoraWilliamsii96

Salve ragazzi,sono nuovo nel forum e vorrei avere dei consigli riguardo la situazione che sto per raccontarvi :hi:

Premetto: sono un ragazzo parecchio timido e con molti complessi, non sono mai stato con una ragazza, vuoi per una questione di pigrizia,vuoi per la solita faccenda della scarsa autostima.

Proseguendo con il discorso senza annoiarvi con i miei stupidi piagnistei, recentemente ho deciso di darmi una mossa e di contattare una ragazza (che conoscevo di vista poiche ci aveva provato anche un mio amico) tramite il noto social network facebook, così le chiedo di prendere un cafe, lei mi risponde dicendo che preferiva andare con calma, magari scambiandoci i numeri di telefono e parlare piu facilmente tramite messaggi.. io accetto ed iniziano le prime conversazioni...

Decido di non essere troppo oppressivo ne troppo distaccato, cosi la contatto un giorno si e due giorni no, però noto che(almeno secondo la mia opinione) il dialogo è piuttosto fiacco: solite frasi fatte, solite emoticon ecc.

A parte una volta in cui ha iniziato lei il discorso, le restanti volte ho preso io l'iniziativa...

Arrivato a questo punto, mi chiedo: secondo voi devo continuare a contattarla oppure devo lasciare che lo faccia lei? Dovrei chiederle finalmente di uscire ? dato che non amo molto parlare tramite cellulare :help:

Link al commento
Condividi su altri siti