Vai al contenuto

30enne separata con figlio.


Nerito

Messaggi raccomandati

Nerito

Ciao vi chiedo un parere perché non ho esperienze di donne con figli.

Ci siamo conosciuti una decina di anni fa, era la ragazza di un mio amico. Quando si erano lasciati ci eravamo anche visti una sera, ma per mia timidezza non era successo nulla.

Ci siamo persi di vista per molti anni.

Ci siamo rincontrati casualmente mesi fa per strada, eravamo di fretta cosi ci scambiamo i numeri. Pochi messaggi in questo periodo (es. x Natale, 8 marzo), dove mi dice che è sposata ed ha un figlio di 5 anni e mi invita, quando passo nella cittadina dove ora vive, a salutarla.

Giorni fa le scrivo un messaggio per dirle che ero passato dalle sue parti, ma ero in compagnia. Ci scambiamo qualche messaggio, dice che si è separata e mi invita per un caffè.

Ci vediamo un pomeriggio dopo un paio di settimane e trascorriamo un'ora insieme, porta anche il figlio (mi sorprende un po e mi blocca parecchio) dicendo che non aveva a chi lasciarlo. Giornata molto tranquilla, ci raccontiamo un po dei viaggi e delle cose che abbiamo fatto da quando non frequentavamo la stessa compagnia. Mi parla un po del suo ex, io ogni volta cambio discorso, ed ovviamente del bimbo.

Mi racconta che esce con amiche e amici, stando anche fuori casa per la notte, quando il bimbo e con i nonni o con l'ex.

Ci salutiamo e mi propone di rivederci o per ballare o comunque andare a pattinare prima di Natale. (mi fa piacere, ma mi sorprende essendo ora Agosto!)

Dopo pochi minuti mi scrive un messaggio dove mi dice che è stata una giornata molto divertente e che è sempre bello stare in mia compagnia.

Come interpretate questa situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Ti ha dato diversi IOI, se te la giochi potrebbe andare bene. Una donna non perde tempo con un uomo se non c'è dell' interesse di fondo, quindi in bocca al lupo!

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

Satch

Attento a non farti male.

Il rischio di oneitis ta parte tua ed il rischio di friendzone da parte sua è elevato.

Hai ben chiari i tuoi obiettivi? Una donna con un figlio rischia di essere una cosa impegnativa, se vuoi solo farci sesso puoi trovare qualcosa di meno rischioso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Una donna con un figlio rischia di essere una cosa impegnativa, se vuoi solo farci sesso puoi trovare qualcosa di meno rischioso.

Questa è la sacrosanta verità....ci sono passato diverse volte anche io e te lo posso confermare...

Precisato ciò, segnali di interesse ne hai ricevuti....una donna che ha impegni e pure un figlio, se ha qualche ora libera non esce con uno che non le interessa....il fatto che abbia dedicato quelle ore a te piuttosto che ad altre cose, direi che è significativo...così come è significativo che sia lei sempre ad averti proposto un'uscita.

Fai in modo di capitare nello stesso locale quando andrà a ballare, soprattutto per il fatto che significa che non deve tenere il figlio e ha tutta la notte per lei....magari vai in gruppo, così se ti stacchi da loro non sarà un particolare problema.

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Per l'esperienza che ho avuto io di donne con figli, non ne vale la pena.

IMHO per un motivo sopra tutti gli altri: i loro figli.

Loro hanno figli, ergo si autodichiarano perennemente piene di impegni e cazzi e controcazzi (il chè è anche vero, intendiamoci) ai quali TU ti dovrai adeguare.

Quindi appuntamenti saltati, rinviati o proposti all'ultimo secondo, ai quali TU, non avendo figli, ergo (secondo loro) senza cazzo da fare, ti dovrai adeguare.

Ovviamente, il viceversa, ossia se tu sgarri l'appuntamento di un nanosecondo (anche se loro la volta prima ti han fatto aspettare mezz'ora... ma loro hanno i figli TU no) oppure, apriti cielo, per altri impegni rinvii.... è guerra aperta, litigi, musi lunghi, TU che non capisci le loro esigenze di mamma single superimpegnata.

Insomma, più che una cosa impegnativa, rischi di trovarti con una rompicoglioni che ti farà fare i salti mortali anche solo per vederla... figuriamoci fare sesso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peavey

Ho frequentato per un annetto una ragazza separata con un figlio, nel mio caso non era così complicato vedersi etc., però dopo un po' era evidente che lei desiderasse far evolvere la cosa verso un impegno più serio, e quindi la cosa è finita(non tanto per il figlio, non era la persona adatta a me, anche se non fosse stata madre). Per mia esperienza ti dico che difficilmente una ragazza madre frequenta qualcuno tanto per, è anche comprensibile che desiderino una persona stabile con cui costruire qualcosa. Quindi cerca di capire tu cosa desideri, per evitare di trovarti in situazioni poco piacevoli per entrambi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...