Vai al contenuto

qual é il vostro record di kclose in una notte


el pato

Messaggi raccomandati

el pato

Qual é Il vostro record di kclose in Una notte? E magari specificate a che etá l'avete ottenuto e dove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Qual é Il vostro record di kclose in Una notte? E magari specificate a che etá l'avete ottenuto e dove.

65 Kclose (+ Fingering ed HJ Close ed ONS sfiorata in pista) - Setai Mood Club,Orio al Serio (BG) ottenuto all'interno delle 24ore trascorse tra l'1 Aprile e il 2 Aprile 2015 di quest'anno in cui me ne son portati a casa 138 in 3 eventi (c'e' il report sul mio diario)

Precedentemente, nel 2014, il mio record al netto (escluse ragazze gia' kchiuse) era 39, Baia Imperiale di Pasqua 2014. Nel 2013 invece il mio record serale era 33 all'AltroMondoStudios di Natale.

Se vogliam parlare di pomeriggio, invece, 102 kclose in 2 ore e mezza al LimeLight di Milano, 16 Maggio 2015 (anche questo reportato sul mio diario), nel 2014 il record di pomeriggio era stato, sempre nella stessa location, 75 kclose mentre nel 2013, sempre nella stessa location 92; sempre ottenuti in 2/3 ore.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

travis.maddox48

65 Kclose (+ Fingering ed HJ Close ed ONS sfiorata in pista) - Setai Mood Club,Orio al Serio (BG) ottenuto all'interno delle 24ore trascorse tra l'1 Aprile e il 2 Aprile 2015 di quest'anno in cui me ne son portati a casa 138 in 3 eventi (c'e' il report sul mio diario)

Precedentemente, nel 2014, il mio record al netto (escluse ragazze gia' kchiuse) era 39, Baia Imperiale di Pasqua 2014. Nel 2013 invece il mio record serale era 33 all'AltroMondoStudios di Natale.

Se vogliam parlare di pomeriggio, invece, 102 kclose in 2 ore e mezza al LimeLight di Milano, 16 Maggio 2015 (anche questo reportato sul mio diario), nel 2014 il record di pomeriggio era stato, sempre nella stessa location, 75 kclose mentre nel 2013, sempre nella stessa location 92; sempre ottenuti in 2/3 ore.

Quasi come me Zema, verrò dalle tue parti sta settimana. Cosa ne pensi di farci da wing?

Link al commento
Condividi su altri siti

UnforgettableFire

Dio santo vado a ritirarmi a vita privata in Nepal, chiamatemi quando Zema dà l'addio ufficiale al sarge, competere è impossibile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Zema nel LimeLight ci entrano 102 persone? xD

Ci sono andato, anche se con la mia ex, quindi non ho visto la situazione sargistica, ma l'ho visto come un locale dal clima spento e dall'età media sembrava un bambinaio.

Probabilmente ci dovrò ritornare, consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Zema nel LimeLight ci entrano 102 persone? xD

Ci sono andato, anche se con la mia ex, quindi non ho visto la situazione sargistica, ma l'ho visto come un locale dal clima spento e dall'età media sembrava un bambinaio.

Probabilmente ci dovrò ritornare, consigli?

Ho preso parte ad eventi in cui c erano 500/600 partecipanti certi (fonte vari Pr che conosco) parlo degli eventi Glam comunque e non del serale. Un consiglio spensierato rimane non farsi troppe aspettative come al solito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ilromantico

mado .. e io che pensavo di essere un eccezione superando i 20 kclose nelle serate erasmus..!

Sono senza parole, complimenti ! :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Faccio fatica a pensare a questi numeri di k-close in così poco tempo......

Al momento per me l'unica soluzione a questo dilemma è :"Ragazze mettetevi in fila e ognuna aspetti il suo turno" :applause:

Il mio record è di 2 quest'anno ....si spera in un 2016 migliore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliam parlare di pomeriggio, invece, 102 kclose in 2 ore e mezza al LimeLight di Milano

Scusa ma vorrei essere sicuro di aver capito bene, sono niubbo!

kclose significa baciare giusto? quindi ogni minuto e mezzo baciavi una ragazza diversa? Ma hai avuto il tempo di prendere da bere e andare in bagno??

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...