Vai al contenuto

Consigli Pub Game

Marcus93
 Condividi

Messaggi raccomandati

Marcus93

Ciao, premetto che devo risolvere i miei problemi personali e per questo scrivo nella sezione Inner game, tuttavia vorrei sapere come muovermi nel pub game. Purtroppo ora ho gli esami e non posso andare in discoteca...l unica cosa che posso fare è andare nei pub del centro dove le persone bevono fuori per la strada. Essenzialmente c è un bar dove si prendono i cocktail e poi si esce e si beve li davanti. L ambiente è abbastanza fighetto, le hb hanno quasi tutte vestito e tacchi e nonostante si beva in strada la musica che esce dal bar è talmente forte che sembra di stare nella sala fumatori di una discoteca. La mia domanda è...si tratta di night game..ma non disco game..in questo caso qual è il modo migliore per approcciare? Io vado con un amico il che non è il massimo visto che in questo ambiente il social proof è importante, però sempre meglio che stare a casa..quindi anche se non ho social proof ed il frame è sotto i tacchi io esco

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Quando sono al pub con i miei amici e vedo un gruppo di ragazze carine faccio EC con quella che sembra la piu simpatica o propensa a socializzare, mi avvicino e sollevando il cocktail verso di lei dico:

https://www.youtube.com/watch?v=d2e_Aihn_U4

Ogni tanto funzia

Ahahah
Link al commento
Condividi su altri siti