Vai al contenuto

Regole di comportamento, comprendere la persistenza


Aquilasfx

Messaggi raccomandati

Aquilasfx

Salve a tutti, è da un po' di tempo che sto lavorando sulla stabilità interiore cercando di migliorare il migliorare il modo di affrontare le difficoltà relazionali. Venendo a un esempio pratico, in questo periodo frequentando gli stessi posti di ballo di una ragazza con cui sono uscito tempo fa, ho ripreso a parlarci. Noto, che molto stesso lei ed anche altre con cui mi sono presentato tendono ad evitarti, se proprio non vai la e fai la prima mossa. Sempre più spesso orso, proprio perché ho sempre meno interesse del giudizio altrui, tendo a presentarmi anche a tutti i loro amici. A volte interrompo dei set, e divido i gruppi, un esempio non più tardi di qualche giorno fa quando questa ragazza era a parlare con uno, ed io avvicinandomi con una bevuta ho fatto una battuta e poi mi sono presentato, la faccia di lei è impallidita. Analizzando un po' i comportamenti che ho letto in precedenti discussioni mi sorge il dubbio, se secondo voi il persistere con una ragazza o il mostrarsi così può sembrare troppo invadente ed impaurire le ragazze oppure no. Premetto che quando punto una, capita che anche davanti a lei, per non far troppo peso alle sue resistenze balli con altre o sia gentile con loro scambiandoci qualche discorso ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...