Vai al contenuto

Ex..


Join

Messaggi raccomandati

Join

Mi sono lasciato con la mia ex circa 1 mesetto fa. Avevamo già alcuni problemi, infatti è stato un pò un tira e molla.
Mi lascia lei per un motivo banale, dice che non stavamo più bene insieme, che ci vedevamo poco (causa studi e università di entrambi). Alla fine mi molla, io reagisco più che bene e le dico che accetto la cosa, spiazzandola. Così dopo 2/3 giorni lei torna da me pentita di quello che ha fatto.

Io allora in quel momento pensai che se la cosa doveva ricominciare, doveva ricominciare al meglio, e le spiego che nel paese in cui vivo giravano voci su di me e una ragazza che conosco, voci assurde che dicono che ci hanno visto baciarci e fare altro. Tutte cazzate. Le dico ciò, all'inizio la prende bene, era contenta che le avessi detto questa cosa. Però poi, forse perchè aveva dei dubbi, contatta l'ex di questa tipa in questione (dato che si conoscono) e chiede all'ex delle delucidazioni sulla cosa, lui non fa altro che confermare che le voci erano vere e lei inizia a darmi del bugiardo, non mi crede, e tutto. E davvero quelle cose non erano vere.

Io parto per le vacanze, dopo aver fatto di tutto e dimostrandoglielo anche con i fatti che le cose non erano vere, ci vediamo il giorno prima che io partissi e ci salutiamo. Mentre ero in vacanza mi tartassa di messaggi, per sapere se avevo fatto qualcosa, cosa facevo, se ero uscito con altre ragazze. Io la rassicuro, la chiamo ogni sera, e quando era possibile.

Poi io torno, dopo che l'avevo rassicurata e sentita per tutta la vacanza, mi sembrava giusto farlo affinchè non credesse a quelle voci e per dimostrarle che persona ero (in realtà sono uscito con 4/5 ragazze e f-closato 1). Dopo essere tornato, lei parte, con la famiglia, in un villaggio. Caso vuole che in questo villaggio ci sia la mia migliore amica (che la mia ex conosce di vista, non si sono mai presentate). Dopo tutta la vacanza, la mia migliore amica mi dice che la mia ex si era baciata con un animatore e che sono stati insieme più di una sera. A questo punto mi posi tante domande, mi chiesi il perchè mi contattava e faceva la pazza quando ero io in vacanze e poi fa questo, per giunta, davanti alla mia migliore amica?

Sapendo ciò io non la contatto più, si rifà viva lei dopo 2 giorni che era tornata. Le chiedo più e più volte di vederci, per parlare di quello che è successo, se le cose potevano sistemarsi, insomma discutere, nel bene o nel male, della cosa. Rifiuta di vedermi tutte le volte che glielo chiedo, anche se continuava a mandarmi messaggi tipo "mi manchi" e cose così, e dopo l'ultima volta che glielo chiedo mi risponde dopo 6 ore chiedendomi se conoscessi un locale. Da lì mi incazzo tantissimo e non la cago più.

Allora io a ferragosto riparto per 4/5 giorni con un mio amico. Lei vede la foto su fb e inizia a contattarmi chiedendomi quando tornavo. Allora io le risponde così "Perchè, ti interessa quando torno?" e lei "Infatti non mi interessa" io "Allora perchè me lo chiedi?". Visualizzato e non risposto. Da qui mi incazzo ancora di più.

Il giorno dopo mi ricontatta chiedendomi come sto, e da lì in poi, non rispondendola più, inizia a bombardami di messaggi per due giorni di fila, dicendomi che ero uno stronzo, che non me ne fregava nulla di lei (io..) e che appena trovavo qualcosa di meglio da fare la mettevo da parte. Vede su facebook una foto di me con 3 ragazza e da lì inizia a perdere la ragione, dicendomi che avevo chiuso, e cose così, io rimanevo impassibile e non la rispondevo. Il giorno seguente mi ricontatta, io continuo a non risponderla, poi da quello che scriveva vedevo che la situazione iniziava a farsi pesante, così decido di chiamarla.

Stiamo circa 30 minuti al telefono, di cui 29 parlo soltanto io, le dico che il suo comportamento è stato assurdo, che adesso dovevo ripensarci io, lei si scusa se mi ha risposto in quel modo (quando mi chiese del locale), si scusa più volte dicendo che è stata una merda. Alla fine dopo averle tutto quello che pensavo e in cui dico che adesso ero io a prendermi un pò di tempo, mi dice "comunque mi ha fatto piacere sentirti stasera..." io le rispondo "Devo scendere..ciao".

Ci siamo sentiti oggi per cellulare dopo 3 giorni che non si è fatta sentire, le ho richiesto di vederci per chiarire nel bene o nel male la situazione, che se la cosa deve finire, è meglio finirla dal vivo. Lei mi dice che per è lei è meglio se non ci vediamo, che per lei è più semplce così, perchè non vorrebbe che io pensassi di avere speranze di andare avanti. Alla fine mi dice che ci sentiamo in questi giorni e ci organizziamo per vederci.. Vorrei recuperare la situazione.. Come mi consigliate di proseguire e che mi consigliate di fare? Io so che lei si sta sentendo ancora con quell'animatore, ma abitano ad 800km di distanza e lui lavora ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei recuperare la situazione

dio bono.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join

dio bono.

Cosa dovrei fare? Non dovrei vederla più?

Link al commento
Condividi su altri siti

bugslife

Come puoi basare una LTR con una ragazza del genere?? Quelle scenate che fà te le continuerai a portare avanti.

NEXT

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Come puoi basare una LTR con una ragazza del genere?? Quelle scenate che fà te le continuerai a portare avanti.

NEXT

A questo punto pensi che sia inutile incontrarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

bugslife

A questo punto pensi che sia inutile incontrarla?

Devi capire tu queste cose..se vuoi uscirci, entrare nuovamente in LTR fallo pure.

Però prova a pensare se un tuo amico ti dovesse presentare una situazione uguale a questa e ti chiedesse un consiglio...cosa gli diresti?? vai a farti di nuovo del male con quella tipa?? o gli diresti "lascia stare e andiamo a far festa"???

Prova a ragionarci a mente fredda ;)

Per me sarebbe assurdo continuare ad avere anche solo il minimo rapporto (anche messaggi). Avrei già chiuso tutto da tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Devi capire tu queste cose..se vuoi uscirci, entrare nuovamente in LTR fallo pure.

Però prova a pensare se un tuo amico ti dovesse presentare una situazione uguale a questa e ti chiedesse un consiglio...cosa gli diresti?? vai a farti di nuovo del male con quella tipa?? o gli diresti "lascia stare e andiamo a far festa"???

Prova a ragionarci a mente fredda ;)

Per me sarebbe assurdo continuare ad avere anche solo il minimo rapporto (anche messaggi). Avrei già chiuso tutto da tempo.

Il problema è che lei si contraddice da sola.. Prima le dico: vediamoci, almeno se questa cosa deve finire, facciamola finire in maniera dignitosa. E lei dice: ma perché dici così, che deve finire ecc..

Poi mi dice, per me è meglio se non ci vediamo, per me è più semplice così se no ci rimango male, poi non voglio che tu abbia speranze..

Io sinceramente non la capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Manda pure una cartolina all'animatore già che ci sei...

Se le mando un messaggio e la concludo così ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

Cioè fammi capire, ha passato una sera con l'animatore, ti ha cornificato (perché a quanto ho capito stavate insieme quel periodo) e vuoi anche continuare? Non fare lo zerbino e trovatene un altra, adesso che ne stai uscendo vincitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...