Vai al contenuto

Ex..


Join

Messaggi raccomandati

Join

Cioè fammi capire, ha passato una sera con l'animatore, ti ha cornificato (perché a quanto ho capito stavate insieme quel periodo) e vuoi anche continuare? Non fare lo zerbino e trovatene un altra, adesso che ne stai uscendo vincitore.

No non stavamo insieme a dire il vero.. Le ho chiesto di nuovo di vederci oggi e mi ha trattato con sufficienza dicendomi "Vabbè in settimana ci vediamo, ci aggiorniamo.." Secondo te cosa dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

Stai sprecando un sacco di tempo appresso a una donna indecisa e che ti tratta con sufficienza. O te la tieni buona come fb mentre cerchi di conoscerne altre (quindi lei escludila per una LTR, giocaci a tempo perso) oppure chiudi definitivamente, cancella il numero, foto insieme, facebook, tutto di tutto. Ormai la situazione è irrecuperabile e credo che tu non voglia fare la ruota di scorta sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Stai sprecando un sacco di tempo appresso a una donna indecisa e che ti tratta con sufficienza. O te la tieni buona come fb mentre cerchi di conoscerne altre (quindi lei escludila per una LTR, giocaci a tempo perso) oppure chiudi definitivamente, cancella il numero, foto insieme, facebook, tutto di tutto. Ormai la situazione è irrecuperabile e credo che tu non voglia fare la ruota di scorta sua.

Secondo te vale la pena vederci un'ultima volta? Sia chiaro che io non la contatto, se lei mi chiede di vederci come ha promesso ok, se no nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

Adesso che sembri lucido, lasciala perdere. Se ci uscissi potresti ricadere un altra volta nel suo gioco di sentimenti etc. Abbandona la nave finché sei in tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...