Vai al contenuto

La mia storia e la vostra


Scipio

Messaggi raccomandati

Scipio

Premetto che in questi ultimi anni sono stato molto asociale, ma non perchè fossi limitato da qualcosa o da qualcuno ma principalmente perché semplicmente stavo bene da solo...Poi le cose sono iniziate a cambiare ho capito i vantaggi e i piccoli piaceri che le relazioni sociali provocano così pian pian ho sviluppato una cerchia di conoscenti e sono anche riuscito a cambiate il modo in cui mi vedevano queste persone, da emarginato a tipo strano ma interessante a persona in gamba con addirittura una sensibilità particolare (parole loro)

Da qualche mese circa 3 ormai, sono entrato in pubertà non fisicamente(avevo già sviluppato da mò) ma mentalmente, le ragazze non sono più creature un pò più graziose dei ragazzi, ma vere e proprie droghe che mi danno una vera e propria dipendenza, così ho deciso che avrei utilizzato ogni mezzo posssibile e immaginanibile per farmele t u t t e (di quelle che consideravo attraenti, e sono anche abbastanza selettivo).

E fin'ora anche grazie alle conseguenze del mio passato da disadattato e anche alle poco possibilità che ho di uscire ho avuto solo risultati discreti, and yes im yet virgin...

Ma ho intenzione di recuperare il tempo perduto...tutto questo per dire:

Avete vissuto esperienze simili alla mia?

Com'è stato il vostro percorso?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...