Vai al contenuto

Come capire se sono bello


Scipio

Messaggi raccomandati

Scipio

Premetto che in genere ho feedback positivi, ma vorrei capire nel caso fossi considerato belloccio a quali atteggiamenti dovrei tener d'occhio

Mi capita che le ragazze mi guardino,a volte mi sorridano anche senza che io faccia niente, o a volte distolgano lo sguardo quando mi accorgo che mi fissano...ma a parte questi atteggiamenti scontati ci sono altre cose che dovrei notare?

Vi faccio questa domanda perché dopo un periodo di innatività ho deciso di buttarmi a pesce nel mondo della seduzione e vorrei capire se e quanto posso fare affidamento sulla mia bellezza

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Metti la tua foto vicino a quella di una decina di belli famosi e se non noti nessun divario a primo impatto sei bello, se invece sfiguri di molto sei dal carino in giù fino ad arrivare al brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

Belloccio a 16 anni non puoi essere, in quanto i bellocci - per le vere donne - sono grossi e palestrati, cosa che dubito tu sia a quell'età

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Belloccio a 16 anni non puoi essere, in quanto i bellocci - per le vere donne - sono grossi e palestrati, cosa che dubito tu sia a quell'età

Ti sbagli ho una predisposione alla massa muscolare,cosa che tra l'altro mi crea problemi di elasticitã rendono più rigido della norma...comunque non sono affatto sicuro che per le donne bello sia grosso e palestrato ahaha
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

Ti sbagli ho una predisposione alla massa muscolare,cosa che tra l'altro mi crea problemi di elasticitã rendono più rigido della norma...comunque non sono affatto sicuro che per le donne bello sia grosso e palestrato ahaha

Fidati che sei un quinto rispetto a me e a qualsiasi palestrato ben costruito.

Comunque non farti tanti problemi.. a sedicianni chi vuoi che sia belloccio, e sicuramente neanche tu lo sei.... :) è un'età di trasformazione.

Al massimo potrai essere un ragazzetto carino che piace alle ragazzine, ma con la crescita cambia tutto.

Comunque posta delle tue foto se proprio vuoi dei giudizi, anche se per me tutto ciò è fuorviante.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Fidati che sei un quinto rispetto a me e a qualsiasi palestrato ben costruito.

Comunque non farti tanti problemi.. a sedicianni chi vuoi che sia belloccio, e sicuramente neanche tu lo sei.... :) è un'età di trasformazione.

Al massimo potrai essere un ragazzetto carino che piace alle ragazzine, ma con la crescita cambia tutto.

Comunque posta delle tue foto se proprio vuoi dei giudizi, anche se per me tutto ciò è fuorviante.

Ma la posti una tua foto?perchè dici di allenarti da meno di 2 anni,o non sei realmente così grosso o non sei natural.

Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

Ma la posti una tua foto?perchè dici di allenarti da meno di 2 anni,o non sei realmente così grosso o non sei natural.

chi mi ha visto lo sa.. comunque non sono esageratamente grosso. Sono semplicemente molto grosso per uno che si allena da un anno e mezzo, visto che vedo moltissima gente non stare al mio livello dopo 10 anni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Mah a breve commenterà qualche utentessa del forum e allora capirai se sei bello o no..occhio che se sei palestrato a loro non piacciono ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

Fino a quando le persone diranno cose senza senso, senza basi, senza dimostrazioni, i nuovi iscritti non potranno mai trovare la loro strada, non potendo sapere di chi fidarsi.

Non che questo mio messaggio possa impedirvi di farlo, ovviamente.

eh lo so che la pensi così.. mi pare sei tu che una volta hai scritto che alle donne non piacciono i muscoli, e preferiscono il fisico asciutto e slanciato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Sempre peggio questa sezione, c'era una volta ItalianSeduction.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...