Vai al contenuto

accondiscendente quando ci vediamo ma non risponde ai miei messaggi


Feld92

Messaggi raccomandati

Feld92

Ciao, sono nuovo della communitye volevo subito partire con qualche consiglio.

C'è una hb che vorrei farmi. L'ho conosciuta da poco, e sto iniziando solo adesso a cercare di approfondire il rapporto. Il problema è che è difficile da incontrarla, perchè seppur è socievole ed amichevole le rare volte che ci incontriamo poi non mi risponde su facebook quando le chiedo se vuole uscire. Intendiamoci niente di particolarmente intimo e complicato siccome non ho ancora maturato quel tipo di rapporto per cui ci sentiremmo a nostro agio in un'uscita a due; le volte che ci siamo parlati, appunto erano di sfuggita. Quello che le ho chiesto era di andare a fare il bagno in compagna di amici comuni.

Un giorno l'ho aggiunta su facebook e ho iniziato a scriverle (IO: I; Lei:HB:

I
Ciao parigina come stai? Alla fine com è andata la serata?
HB
9 luglio 18:29:13
Eii benebene te??
Alla fine siamo andati a fare il bagno alla foce hahah
I
10 luglio 14:38:18
Figata
Ma ci vai anche di giorno alla foce o sei piú tipa da lido?
HB
10 luglio 16:04:26
È uguale !
I
Beh xk io adesso sono libero e mi andrebbe di andare a fare il bagno alla foce
Tu stai facendo qualcosa?
HB
Sono a casa di una mia amica!! Mi spiace
I
11 luglio 20:36:48
Wella leila stasera sei in centro?
17 luglio 12:52:09
we Leila che combini oggi?
io ed ene pensavamo di fare una grigliata alla foce, ti va di venire?
HB
17 luglio 19:49:27
Oggi sono a una festa a casa della mimi
17 luglio 23:26:17
Ah ok scialla, salutami la mimi Emoticon wink
HB
18 luglio 20:01:04
Siete in giro sta sera?
I
19 luglio 20:20:50
We Leila ho visto il messaggio solo adesso.
Cmq nessuno ha fatto nnt ieri e oggi io ho lavorato
Tu alla fine che fai stasse?
I
22 luglio 15:30:34
We Leila com'è?
o che tu fai oggi? non so te ma io ho assolutamente bisogno di un bagno
L
22 luglio 18:14:33
Io sono alla conca
22 luglio 20:39:14
e adesso dove sei?
HB
Sono a una grigliata
I
minchia sempre in giro sei xD
dove?
HB
Sono a casa di un amico!
ah... scommetto che c'ha anche una piscina
cmq nnt
doma tu hai programmi?
HB
30 luglio 14:12:42
Domani
Andate
Al comple di jere ?
I
31 luglio 6:55:53
We no io e mario partiamo oggi mi disp
L
31 luglio 20:47:21
Ah ok buona viaggio!
I
13 agosto 12:29:33
We leila cm è? Andata bn la festa?
HB
Eii! Bene tu?
Sisi hahah tutto bene
I
14 agosto 4:26:03
Mamma mia due settimane di fuoco, nel vero senso della parola, si bolliva, almeno 35-40 gradi di giorno, sono proprio cotto xD
Ma tu che ci fai ancora sveglia?
L'ultimo messaggio che le ho scritto è stato il giorno dopo una serata che l'avevo incontrata in discoteca e aveva ballato insieme, purtroppo non ho potuto concludere perchè un'amica in comune voleva andare a casa, e la mia HB era con lei in macchina
I
Domenica 14:18
We leilaz com è andata ieri?
La So ha bucato un altra ruota e avete dovuto usare jere come ruota d scorta?

da quel momento calma piatta. Lei non mi ha mai risposto e io non le ho più scritto. Adesso non so più come procedere; dovrei riscriverle o aspettare che ci rincontriamo. Premessa: io abito a Lugano, una città abbastanza piccola, quindi è abbastanza scontato che ci rivedremo prima o poi.

Rileggendo quello che ho scritto può darsi che io abbia premuto un po' troppo, senza cercare di essere un po' originale in quello che scrivevo. Il fatto è che non sono mai stato un tipo da chat, anzi ho sempre cercato di ridurre al minimo questo genere di comunicazione, perfino al telefono solitamente mi limito allo stretto necessario

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Sei andato troppo diretto secondo me.

Nelle prime righe le hai chiesto con insistenza di andare da qualche parte, poi alle varie richieste, ti diceva sempre che era impegnata, fino a non risponderti.

Dialogo al limite del banale senza emozioni.

Direi che puoi fare freeze... riprova tra un mesetto, ma cambia decisamente marcia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Feld92
Inviato (modificato)

Ho pensato anche io. Comunque ieri l'ho rivista, lei ha salutato un'amica con cui giravo anche io. Al'inizio la vedevo fredda nei miei confronti, in seguito l'ho un po' provocata con qualche battutina. Ad esempio aveva una bottiglietta d'acqua e le ho detto << ma ti sembra il caso di andare in giro a berti la vodka?>> e altre cose del genere. Lei reagiva con dei sorrisi o delle risatine... in seguito si è un po' sciolta. Tuttavia non ho notato un granchè di interesse nei miei confronti; sarà per la figura su facebook. Evidentente sarò passato per il solito disperato morto di figa che vuole concludere il prima possibile e devo cercare di cambiare questa immagine che ha di me. Nonostante ciò seguirò il tuo consiglio e farò freeze su facebook, il problema è come comportarsi quando la vedo in giro... dici che dovrei ignorarla e aspettare che faccia lei la prima mossa, anche se lo troverei un po' infantile e decisamente non alpha, in più dimostrerei che adesso non la considero nemmeno più come persona e diventerei un viscido, oppure continuare ad andarle in contro facendo un po' il provocatore?

Modificato da Feld92
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...