Vai al contenuto

Solita riflessione..


sexyPit

Messaggi raccomandati

sexyPit

Cose che non ti ho mai detto,

domande che non hanno una risposta.

Cose pericolose da dire,

frasi inutili per cominciare.

Direzioni sbagliate oppure soltanto direzioni.

So che sarebbe giusto rimanere qui, con te.

Penso che sarebbe bello, adesso abbandonare questo

cuoricino piccolo piccolo.

Ma l'abbandonarmi non è più un mio modo di essere fatto,

almeno non adesso.

Almeno non adesso, scrivo questa frase, la rileggo e mi viene da ridere. Mi faccio ridere da solo, sono un buffone, un pagliaccio alla mia stessa corte. Invece no, sono un fachiro, e se il pubblico ha pagato la brace non deve bruciare. Sono o non sono un professionista.

Ma poi chi è questa ragazza. Sta cercando di vivermi e io di vivere lei, ma questo ci farà male, già lo so..

..ma non so più perchè.

E vorrei adesso, trovarmi in un posto diverso, un posto che non contenesse notti. Nelle notti c'è troppo silenzio e potrei sorprendermi a riflettere. Oppure no, decido di volere, voglio riflettere su tutto. Voglio un pensiero su me stesso, uno sulle donne uno su..

..e non so più su cosa.

Ma continuo a chiedermi chi sia questa ragazza. Forse potrei darmi una risposta, forse vorrei darmi una risposta, ma tutto ciò che ho da dire certo, chissà.. ..allora lo chiederò a lei.

Tu che sei.. ..già non so chi sei, dimmelo, tu chi sei?

Lei risponderebbe, beh, si certo che risponderebbe, direbbe:

"Uhm..la tua domanda richiederebbe una risposta articolata.. ..ma oggi mi trovo sprovvista di articolazioni".

[Deve averle consumate a fare avanti indietro per fumare sigarette, (penserei io)].

E vabbè, allora se devo cercarmi una risposta, ne cercherò una che mi piace. E chi l'ha detto che le risposte devono essere "reali"?! Che la fantasia non è poi così lontana dalla realtà(non sempre almeno).

Mi risponderei così: