Vai al contenuto

Solita riflessione..


sexyPit

Messaggi raccomandati

sexyPit

Cose che non ti ho mai detto,

domande che non hanno una risposta.

Cose pericolose da dire,

frasi inutili per cominciare.

Direzioni sbagliate oppure soltanto direzioni.

So che sarebbe giusto rimanere qui, con te.

Penso che sarebbe bello, adesso abbandonare questo

cuoricino piccolo piccolo.

Ma l'abbandonarmi non è più un mio modo di essere fatto,

almeno non adesso.

Almeno non adesso, scrivo questa frase, la rileggo e mi viene da ridere. Mi faccio ridere da solo, sono un buffone, un pagliaccio alla mia stessa corte. Invece no, sono un fachiro, e se il pubblico ha pagato la brace non deve bruciare. Sono o non sono un professionista.

Ma poi chi è questa ragazza. Sta cercando di vivermi e io di vivere lei, ma questo ci farà male, già lo so..

..ma non so più perchè.

E vorrei adesso, trovarmi in un posto diverso, un posto che non contenesse notti. Nelle notti c'è troppo silenzio e potrei sorprendermi a riflettere. Oppure no, decido di volere, voglio riflettere su tutto. Voglio un pensiero su me stesso, uno sulle donne uno su..

..e non so più su cosa.

Ma continuo a chiedermi chi sia questa ragazza. Forse potrei darmi una risposta, forse vorrei darmi una risposta, ma tutto ciò che ho da dire certo, chissà.. ..allora lo chiederò a lei.

Tu che sei.. ..già non so chi sei, dimmelo, tu chi sei?

Lei risponderebbe, beh, si certo che risponderebbe, direbbe:

"Uhm..la tua domanda richiederebbe una risposta articolata.. ..ma oggi mi trovo sprovvista di articolazioni".

[Deve averle consumate a fare avanti indietro per fumare sigarette, (penserei io)].

E vabbè, allora se devo cercarmi una risposta, ne cercherò una che mi piace. E chi l'ha detto che le risposte devono essere "reali"?! Che la fantasia non è poi così lontana dalla realtà(non sempre almeno).

Mi risponderei così:

"..caro Pit, dovresti cercare di goderti questo momento di pura gioia. Sentire la soddisfazione che scaturisce dall'aver sedotto una donna, e che donna! Quella donna che si vantava di non avere sentimenti e di non essersi mai innamorata. Certo forse ancora non è innamorata di te, ma tu sai che potresti in qualunque momento decidere della sua sorte. Potresti, solo volendo, farla entrare completamente nel tuo cuore, e lì vedrebbe tutto il tuo valore e non solo quella parte che le hai mostrato per poter entrare nelle sue mutandine.

Rifletti, con così poco di te stesso lei ha deciso di donarti ciò che di più prezioso possiede. Beh, devi dire che è una donna coraggiosa, certo, ma la verità(e dico verità) è che tu sei grande. "Tu sei molto di più, adesso vai" :).

E le mie parole mi piacerebbero, certo che mi piacerebbero io stesso le ho scritte. Ma riuscirei a far tacere quella vocina che mi dice che forse è il momento di fermarsi?

Certo che ci riuscirei, perchè quella vocina non esiste. Non c'è nessuno che dentro di me mi dirà di fermarmi. Se cerco la risposta non la troverò in me; la troverò in lei un giorno, forse.

Dunque, adesso Pit, sei in grado di risponderti.

Chi è quella ragazza? Hai trovato qualcosa in lei, oppure fai finta di sentire le vocine nel tuo piccolo e ottuso cervello di PUA?!

Risponditi.

"Quella ragazza è solo una ragazza, adesso non pensarci più".

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Non hanno ancora iniziato a costruire il rigassificatore a Livorno, che già fa danni in tutta la Toscana... :)

Oh, ovviamente scherzo :smack:

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante
Cose che non ti ho mai detto,

domande che non hanno una risposta.

Cose pericolose da dire,

frasi inutili per cominciare.

Wow è uscito il nuovo singolo della Pausini ed io me l'ero perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Wow è uscito il nuovo singolo della Pausini ed io me l'ero perso.
..:D bravo festa ottima ironia, l'apprezzo(sinceramente). Ma ti sei domandato qual'è il significato di quelle parole :)!?
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
..:D bravo festa ottima ironia, l'apprezzo(sinceramente). Ma ti sei domandato qual'è il significato di quelle parole :)!?

Bella domanda.

Anche io mi stavo chiedendo quale fosse il problema.

Ti sei innamorato di lei?

Lei si è innamorata dite?

Qualcuno si è innamorato di qualcun'altro ma l'altro non ricambia?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Laura Pausini > Le Cose Che Vivi (1996) > Incancellabile

A volte mi domando se,

Vivrei lo stesso senza te,

Se ti saprei dimenticare.

Ma passa un attimo e tu sei,

Sei tutto quello che vorrei

Incancellabile oramai!

Sembrava un'altra storia che,

Il tempo porta via con se,

Tu non lasciarmi mai!

Tu non lasciarmi!

E più mi manchi, più tu stai

Al centro dei pensieri miei

Tu non lasciarmi mai

Perché oramai sarai

Incancellabile

Con la tua voce, l'allegria

Che dentro me non va più via

Come un tatuaggio sulla pelle.

Ti vedo dentro gli occhi suoi,

Ti cerco quando non ci sei

Sulle mie labbra sento la voglia

Che ho di te

Così profondamente mio

Non ho mai avuto niente io

Tu non lasciarmi mai

Tu non lasciarmi

E più ti guardo e più lo sai

Di te io m'innamorerei

Tu non lasciarmi mai

Tu non lasciarmi,

Non farlo mai perché

Se guardo il cielo

Io sento che sarai

Incancellabile oramai oh no!

Tu non lasciarmi mai

Tu non lasciarmi

Incancellabile tu sei

Nei miei respiri e i giorni miei

Tu non lasciarmi mai

(coro)E si fa grande dentro me

Questo bisogno che ho di te

Tu non lasciarmi mai

Tu non lasciarmi

Tu non lasciarmi

Tu non lasciarmi

Oh no

(coro)E più mi manchi e più tu sei

Al centro dei pensieri miei

Tu non lasciarmi mai

Tu non lasciarmi mai

Tu non lasciarmi

Da sola senza te

Ora e per sempre

Resterai dentro

I miei occhi

Incancellabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
..:D bravo festa ottima ironia, l'apprezzo(sinceramente). Ma ti sei domandato qual'è il significato di quelle parole :)!?

Cose che non ti ho mai detto = routines?

domande che non hanno una risposta = open loops?

Cose pericolose da dire = neg?

frasi inutili per cominciare = opener?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Cose che non ti ho mai detto = routines?

domande che non hanno una risposta = open loops?

Cose pericolose da dire = neg?

frasi inutili per cominciare = opener?

..eheh, Mont :).

Cioè, "Solita riflessione" non è altro che una riflessione(appunto) su quei momenti in cui dopo aver sedotto una donna, comincio a pormi certe domande.

In realtà stavolta ho voluto condividere questo momento con voi, se non è piaciuto non è un mio problema(credo non sia un problema di nessuno).

Un sorriso a chi ha criticato senza nemmeno cercare di capire :).

Mi spiego un po' comunque.

Cose che non ti ho mai detto e domande che non hanno una risposta, sono semplicemente che vivo una vita da PUA ed è inutile domandarsi se come e quando finirà/smetteremo di vederci.

Direste mai ad una donna che state seducendo: "..tu non sei altro che un target.." ..boh non credo, o almeno io non lo faccio :) e le frasi inutili per cominciare beh, a questo punto penso sia chiaro :).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cougar84

Avevo scritto una cazzata ...

La tua riflessione è molto interessante e penso che quasi tutti qui dentro, dopo aver sedotto una ragazza si siano posti queste domande ( magari con meno poesia di quella che hai utilizzato nel tuo topic ... )

Ci ho pensato anche io ( anche se non ho mai avuto f-closed con nessuna).

E' una cosa a cui non sono ancora venuto totalmente a capo, cmq preferisco essere me stesso integrando queste "tecniche" da PUA, e vivermi una storia alla volta. Sarei sicuramente più leale e avrei meno sensi di colpa.

(Spero di aver interpretato bene il tuo pensiero)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Avevo scritto una cazzata ...

La tua riflessione è molto interessante e penso che quasi tutti qui dentro, dopo aver sedotto una ragazza si siano posti queste domande ( magari con meno poesia di quella che hai utilizzato nel tuo topic ... )

Ci ho pensato anche io ( anche se non ho mai avuto f-closed con nessuna).

E' una cosa a cui non sono ancora venuto totalmente a capo, cmq preferisco essere me stesso integrando queste "tecniche" da PUA, e vivermi una storia alla volta. Sarei sicuramente più leale e avrei meno sensi di colpa.

(Spero di aver interpretato bene il tuo pensiero)

Sai Coguar, il problema one-itis c'è sempre, perchè sempre mi innamoro un po' delle donne che seduco; sono fatto così, forse troppo sensibile.

E' per questo che mi perdo in rilfessioni al limite del paranoico :look: :), per essere sempre(o comunque al massimo delle mie facoltà) sicuro delle mie scelte.

Che il mio atteggiamento poi venga capito da poche persone non me ne stupisco mai :).. ..comunque si, hai interpretato bene bravo. Un augurio quindi a te di abbondanti f-chiusure, sincero. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...