Vai al contenuto

[BL] Lie to me.


saimont

Messaggi raccomandati

saimont

Ragazzi, potreste consigliarmi qualche libro sul Body Language, magari disponibile in pdf, non necessariamente collegato alle bugie.. Grazie!(Intendo Paul Ekman, famosissimo psicologo, studioso delle emozioni e dei cambiamenti facciali,non necessariamente lui,anche perchè in pdf mi sà che non ce nè).

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy

Perchè mentiamo con gli occhi e ci vergogniamo con i piedi? Allan e Barbara Pease

Io l'ho letto tutto. E' molto completo. Dalla seduzione, alle bugie, agli incontri di lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ragazzi, potreste consigliarmi qualche libro sul Body Language, magari disponibile in pdf, non necessariamente collegato alle bugie.. Grazie!(Intendo Paul Ekman, famosissimo psicologo, studioso delle emozioni e dei cambiamenti facciali,non necessariamente lui,anche perchè in pdf mi sà che non ce nè).

Caro Heisenberg (:) ,grande Breaking Bad),puoi puntare anche su Desmond Morris "L'animale donna " o " La scimmia Nuda".

Link al commento
Condividi su altri siti

saimont
Inviato (modificato)

Ragazzi, disponibili in PDF gratis!!! Per il momento non posso spendere soldi.Per quanto mi piacerebbe spenderli per libri che aiutano ed accrescono il mio bagaglio psicologico. Grazie comunque per i titoli,che probabilmente comprerò quando avrò disponibilità!

Modificato da saimont
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

hai provato a fare un salto in biblioteca?

Se vai in quella del tuo paese,anche se non hanno un testo,possono probabilmente procurartelo

da una biblioteca vicina.

E li noleggi.

Ragazzi, disponibili in PDF gratis!!! Per il momento non posso spendere soldi.Per quanto mi piacerebbe spenderli per libri che aiutano ed accrescono il mio bagaglio psicologico. Grazie comunque per i titoli,che probabilmente comprerò quando avrò disponibilità!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saimont

hai provato a fare un salto in biblioteca?

Se vai in quella del tuo paese,anche se non hanno un testo,possono probabilmente procurartelo

da una biblioteca vicina.

E li noleggi.

Sai che erroneamente non ci avevo pensato? Vado subito! Vediamo se li hanno. Speriamo di si.. Voi se ne avete altri titoli,diteli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco Pacori - i segreti del linguaggio del corpo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...