Vai al contenuto

Schiaffo in faccia.


sedotto_abbandonato

Messaggi raccomandati

sedotto_abbandonato

Collega con cui c'è un certo rapporto... Un'amicizia un po' ambigua, lei non mi parla delle sue storie. Ho sempre fatto un sacco di contatto fisico; ride da morire ad ogni mia battuta, mi stuzzica... Venerdì faccio per salutarla coi classici bacini (visto che vado in ferie) e cerco di baciarla in bocca e... Mi tira uno schiaffo. Le dico: "Addirittura uno schiaffo?" e risponde "Eh certo!" allora cerco di sdrammatizzare: "Pensavo che stavamo in Russia" Boh, dopo dato che stavo andando via mi fa: "Ma ti posso chiamare se ci sono problemi di lavoro?" Abbiamo un po' discusso di alcune cose pratiche come niente fosse e mi saluta calorosamente a voce dopo che l'avevo già salutata un paio di volte perché me ne volevo andare. A me piace ma mi sembra la classica rizzacazzi che ha problemi a concludere... Anzi ammetto che ci sto un po' sotto e approfitterò di queste due settimane di ferie per fare un po' di freeze, leggere un po', rilassarmi e rivalutare me stesso. Ah, in ufficio con noi c'è uno con cui lei è stata insieme per un anno, gli sono amico, mi piace abbastanza come persona ma lei mi piace di più :-) Lui con lei è abbastanza zerbino e si vede che farebbe di tutto per lei... A me questa qua sembra che gode a vedere i maschi che sbavano per lei e credo che sia molto immatura dal punto di vista sentimentale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

siete la sua riserva d'autostima da qui alla pensione ...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedotto_abbandonato

Infatti la mia idea è non cagarla più, ovvero mantenere solo rapporti lavorativi cordiali... Purtroppo diventerà una specie di mia responsabile, che rabbia. Il problema è che non è la prima volta che assumo questo atteggiamento e le cade davvero la terra sotto i piedi, fa di tutto per recuperare le mie attenzioni... Se ci sarà l'occasione opportuna cercherò di sbatterla al muro, perché si vede che le piaccio, lo vedo dai suoi occhi; ma senza darle un minimo di attenzioni. Ci sentivamo spesso su WA, ora è da Venerdì che non le scrivo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

siete la sua riserva d'autostima da qui alla pensione ...

Collega con cui c'è un certo rapporto... Un'amicizia un po' ambigua, lei non mi parla delle sue storie. Ho sempre fatto un sacco di contatto fisico; ride da morire ad ogni mia battuta, mi stuzzica... Venerdì faccio per salutarla coi classici bacini (visto che vado in ferie) e cerco di baciarla in bocca e... Mi tira uno schiaffo. Le dico: "Addirittura uno schiaffo?" e risponde "Eh certo!" allora cerco di sdrammatizzare: "Pensavo che stavamo in Russia" Boh, dopo dato che stavo andando via mi fa: "Ma ti posso chiamare se ci sono problemi di lavoro?" Abbiamo un po' discusso di alcune cose pratiche come niente fosse e mi saluta calorosamente a voce dopo che l'avevo già salutata un paio di volte perché me ne volevo andare. A me piace ma mi sembra la classica rizzacazzi che ha problemi a concludere... Anzi ammetto che ci sto un po' sotto e approfitterò di queste due settimane di ferie per fare un po' di freeze, leggere un po', rilassarmi e rivalutare me stesso. Ah, in ufficio con noi c'è uno con cui lei è stata insieme per un anno, gli sono amico, mi piace abbastanza come persona ma lei mi piace di più :-) Lui con lei è abbastanza zerbino e si vede che farebbe di tutto per lei... A me questa qua sembra che gode a vedere i maschi che sbavano per lei e credo che sia molto immatura dal punto di vista sentimentale.

Concordo BSG 2011 Player , più che riserva d'autostima...è un deposito sano...Scommetto che è la solita tipa..che le piace fare e stuzzicare ma quando si tratta di passare ai fatti,bhe o reagiscono con ceffoni.."si in fondo dopo che lei ti istiga,sei tu il pervertito ^-^" o con un calcio che visto che sono 1 metro e 90..prendono sempre il tratto ove c'e il quadricipite..che la sbatti contro un muro..o la sbatti giù da una finestra poco cambia..state giocando,è in questa situazione la dominatrice è lei,senza ombra di dubbio,potresti farti non sentire e vedere come reagisce...se non reagisce,perchè non fai la scelta più razionale,cioe smettere di fare il "marpione" a lavoro e lavorare ;) nha a parte gli scherzi, o inizi a giocare,perchè puoi farle ridere,ma puoi passare come il classico pagliaccio, è immatura,un punto a tuo favore ma anche due contro..perchè visto che è per te immatura,puoi freddarla o dimostrargli di domarla,cosa non semplice,cosa che o hai quel senso di saper domare un qualcosa o devi sudare per riuscirci.. ma i due punti a sfavore sono: Un completo scocciamento, dopo un pò ti romperai...secondo una relazione a lavoro è un impresa,ma ognuno ha i suoi pareri,secondo me o fai il deposito o la demolisci o c'e ne sono un infinita basta cogliere il momento propizio :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

sedotto_abbandonato

Sono orgoglioso della calma serafica con cui ho reagito 8-) Un bacio negato non significa nulla, si può tentare altre volte... :air_kiss: Prima o poi cederà... Ma ora freeze, lontano dagli occhi, lontano dal cuore. ​ ​

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Sono orgoglioso della calma serafica con cui ho reagito 8-) Un bacio negato non significa nulla, si può tentare altre volte... :air_kiss: Prima o poi cederà... Ma ora freeze, lontano dagli occhi, lontano dal cuore. ​ ​

Esattamente 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Sedotto.Non ci provare più con questa ragazza.Ti ha dato uno schiaffo.Ti ha umiliato in anticipo.Se ci provi di nuovo ti classicicherà come zerbino

Inoltre è una donna che ha problemi.E potrebbe anche essere frigida secondo me.Non mi aspetterei un bel pompino da una così..

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

sedotto_abbandonato

Bull, tengo conto della tua considerazione... Ma sai, meglio uno schiaffo in faccia che una carezza con sguardo compassionevole. Ripeto, secondo me una donna si può provare a baciarla diverse volte senza problemi. E' sicula, soggetto difficile; ma ciò non vieta che tu possa aver ragione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benjamin.Locke

Uno schiaffo esprime una forte emozione, e le donne ne sono alla costante ricerca.

Andrò controcorrente, ma reputo questo segnale molto positivo :)

Faresti bene a lasciar perdere se ti avesse dato un abbraccio caritatevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

sedotto_abbandonato

Benjamin... Infatti dopo lo schiaffo non c'è stata chiusura. C'è stato un contatto indiretto da parte sua e ieri sera le ho scritto su WA. Sarà che era online ma la risposta è arrivata che non avevo nemmeno finito di scrivere. Vorrei mandarla io in one-itis e aggiungere una bella storia in questa sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...