Vai al contenuto

Voglia di Milf


Besian

Messaggi raccomandati

Besian

Ciao, finalmente ho trovato il tempo per chiedere un consiglio. Cerco di farla breve perche non mi piace prolungarmi.

Cé questa mia collega di 42 anni che è veramente ben messa e le ragazzine di 20 anni se le mangia a colazione. Quindi è bona ed è pure molto scaltra.

La questione è che io sono un imbranato quindi nonostante tutte le sue battute maliziose e tanti IOI, non riesco a creare quella tensione sessuale che si parla su questo forum. Ci parlo tranquillamente e tutto ma non riesco a metterci la malizia.

Lei è divorziata e ha un figlio piu o meno la mia età. Va detto anche che lei ha un certo rapporto con il mio capo, penso siano FB o qualcosa. Quindi non vorrei mettermi nei guai visto che ci troviamo in un'ambiente di lavoro.

Non so se mi sto inventando dei problemi o se sono reali ma anche l'età conta.

Communque, io ci vorrei provare quindi il consiglio che chiedo è come portare il rapporto sul sessuale, come andare passo dopo passo in un rapporto piu malizioso?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Se già se la scopa il tuo capo ti sconsiglio caldamente di provarci, ti rovineresti la carriera. Lascia perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Dunque, ricapitoliamo:

- ti piace una milf, ma tu non hai nessuna esperienza in questi termini, le dai IOI ma a quanto intuisco non ne hai mai ricevuti da lei

- c'è il rischio che se la trombi già il tuo capo, o comunque che le abbia messo gli occhi addosso

- siete colleghi

- non hai la minima idea su come procedere e aspetti un'illuminazione dal forum

Basta questo per consigliarti di cercare altre milf (ne è pieno sto mondo), o il rifiuto devi per forza beccartelo da una collega che potrebbe pure crearti dei problemi con il tuo capo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Besian

No, hai capito male, è lei che mi manda IOI. Mica son scemo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...