Vai al contenuto

Adolescenti vs trentenni


saimont

Messaggi raccomandati

saimont

Secondo voi,ognuno esprima la propria opinione, quali sono i punti che differenziano nel sarge i trentenni dagli giovani?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

I giovani hanno a che fare con ragazze totalmente in balia delle onde.

Che in caso tu fossi afc o semplicemente un pochino troppo sentimentale,lo prendi in culo all'istante.

A noi giovani le one itis sono assicurate.

Difatti nessun uomo ha mai detto di non aver avuto una cotta da giovane.

In termini di sarge,siamo molto meno attivi,più improntati sulla comunicazione a distanza,social.

A questa età conta tantissimo l'aspetto fisico.

Ma tanto.

E poi anche il social proof.

Col passare degli anni le donne si calmano tendono ad accontentarsi, visto che rischiano di rimanere zitelle a causa del l'invecchiamento che le rende brutte e anti attraenti.

Smettono di fare le oche insomma,ed iniziano a fare le Cougars.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff Burton

Sono due tipi di sarge principalmente molto diversi.

I giovani basano la loro percentuale di riuscita sull'aspetto fisico, che in quest'età si dimostra fondamentale, e il social proof, altro elemento determinante. Chi ha molte conoscenze e ha un valore sociale elevato nel proprio ambiente è a metà dell'opera.

La differenza tra AFC e PUA tende ad essere molto più marcata nei più giovani rispetto ai trentenni, e le HB hanno un fiuto pazzesco per la condizione sociale e relazionale dei ragazzi, che spesso si ritrovano a essere collocati in categorizzazioni da parte di queste ultime.

Vi sono differenze anche prettamente pratiche: il game dei giovani è molto incentrato sulla night life e il club game, caratterizzato da fiumi di alcol e - perdonatemi la schiettezza, chi ci ha avuto a che fare lo sa - una facilità sargistica veramente assurda per quanto riguarda le nuove leve, le ragazze del 2000/2001, come riportato anche nell'altra discussione. In realtà la questione andrebbe analizzata più nel dettaglio: tendenzialmente la facilità si evince in particolar modo nella riuscita per il k-close, ma anche l'f-close risulta avere una probabilità nettamente maggiore rispetto che con le HB più mature. Motivo per cui invito tutti a provarci se non si sfocia nell'illegalità dovuta all'età.

Come detto prima di me, l'elemento social network gioca un ruolo determinante: il like è la nuova moneta dalla quale dipende l'autostima delle persone e la loro "scopabilità", so che è triste a dirsi, ma è così. Un microcosmo parallelo in cui si ha l'impressione di andare avanti, ma tutto è fermo: scorre solo la timeline. Ma non voglio pontificare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Concordo su tutto, entrambi avete parlato di social proof...ecco mi piacerebbe sapere come aumentarlo perché anche dalle mie parti è una delle cose che conta di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Erricos1

Concordo su tutto, entrambi avete parlato di social proof...ecco mi piacerebbe sapere come aumentarlo perché anche dalle mie parti è una delle cose che conta di più

Del social proof non te ne fai niente. La preselezione, quella sì che conta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Del social proof non te ne fai niente. La preselezione, quella sì che conta!

Beh a 22 anni credo che il social proof conti...per pre selezione cosa intendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Erricos1

Beh a 22 anni credo che il social proof conti...per pre selezione cosa intendi?

Ah, credi che conti? Hai mai visto ragazzi brutti o ciccioni con un alto livello di social proof rimorchiare? Io no.

La preselezione è quando sei circondato dalle ragazze. Essa fa incrementare l'interesse da parte delle ragazze, appunto. Loro infatti pensano inconsciamente che se un ragazzo è pieno di ragazze, significa che è un buon pretendente. Naturalmente, per avere preselezione, devi saperci fare, essere un figo oppure ti fai aiutare dalle tue amiche chiedendo di uscire o camminare con loro.

Le ragazze lo notano ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

La preselezione è fondamentale per tutte le fasce d'età, nel gioco dal vivo dà una grande mano.

E' importante anche nell'ambito dei social network: avere ragazze che commentano foto e che pubblicano sul diario aiuta molto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff Burton

Ah, credi che conti? Hai mai visto ragazzi brutti o ciccioni con un alto livello di social proof rimorchiare? Io no.

I ragazzi brutti e ciccioni difficilmente ottengono anche la preselezione, specialmente a quest'età.

La battaglia della pussy è ardua.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erricos1

I ragazzi brutti e ciccioni difficilmente ottengono anche la preselezione, specialmente a quest'età.

La battaglia della pussy è ardua.

Certo, solo con le amiche possono fare un PO' di preselezione, ma non serve a molto, perché appunto sono brutti e ciccioni. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...