Vai al contenuto

Ostacoli...------> lavoro


imnotafortuneteller

Messaggi raccomandati

imnotafortuneteller

Ciao ragazzi.

Mi trovo in un villaggio in vacanza e ieri sera, durante lo "show" dell'animazione, una ragazza che lavora dietro al bancone dell'agenzia si è presentata a me e mi ha chiesto se ero nuovo del luogo (dove vado da circa 10 anni...) allora ho iniziato a parlarci (lei sempre dietro al bancone) e abbiamo chiacchierato del più e del meno, mi ha chiesto se ero fidanzato e quanti anni avevo (ci provava? Boh).

Fatto sta che lei (erano le 23:30) fino a mezzanotte non staccava ed io ieri non potevo rimanere fino a quell'ora. Allora mi ha chiesto di vederci il giorno seguente.

Il giorno seguente mi sono ripresentato lì, abbiamo chiacchierato pochissimo, lei si è avvicinata uscendo dal casottino in cui deve stare praticamente tutto il giorno ma - o veniva fermata da conoscenti - o doveva tornare dentro al banco informazioni - insomma non ho avuto modo di provarci. L'ho aspettata fino alla fine del turno e (OVVIAMENTE) quando è uscita verso le 00:15, è stata presa da un'altra animatrice e riportata a dormire.

Non so cosa fare, non ha un momento libero e assolutamente non posso trovarla mai mai mai sola. Io ho pure casa libera sempre ma lei lavora e lavora e non puó assentarsi.

Finisco dicendo che ha quattro anni più di me.

Ditemi voi che fare..sono ad un punto morto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...