Vai al contenuto

Newbies Missions come???


Semifreddo

Messaggi raccomandati

Semifreddo

Ciao a tutti...

Stò seguendo da un paio di gg le "Newbies Missions Revisited by DoMiNo & ExiBit" per ora sono alla prima fase, quella di sorridere quando si vede una ragazza...

fino a qui nessun problema, se non fosse perchè nessuno mi guarda lostesso... :(

cioè era già da due settimane che cercavo di girare per la città sorridendo...

E questo mi ha dato un pò di fiducia.

Molto spesso le ragazze sono per i "ca**i suoi" poche di quelle a cui sorridevo mi guardavano... :(

Quello che non capisco è: devo rimanere serio e quando vedo una ragazza sorridere... oppure sorridere sempre...????

è meglio rimanere ancora nella prima fase, oppure pasare alla seconda...e salutarle anche???

voi che mi consigliate??? :rolleyez:

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Ciao a tutti...  

Stò seguendo da un paio di gg le "Newbies Missions Revisited by DoMiNo & ExiBit" per ora sono alla prima fase, quella di sorridere quando si vede una ragazza...

fino a qui nessun problema, se non fosse perchè nessuno mi guarda lostesso... :(  

cioè era già da due settimane che cercavo di girare per la città sorridendo...  

E questo mi ha dato un pò di fiducia.

Molto spesso le ragazze sono per i "ca**i suoi" poche di quelle a cui sorridevo mi guardavano... :(  

Quello che non capisco è: devo rimanere serio e quando vedo una ragazza sorridere... oppure sorridere sempre...????

è meglio rimanere ancora nella prima fase, oppure pasare alla seconda...e salutarle anche???

voi che mi consigliate??? :rolleyez:  

thanks

Semifreddino :rolleyez:.. ..ma che problema ti poni?! Non c'è mica una regola o una classifica o una pena per chi non rispetta/esegue le Newbies Missions alla regola =).

Il mio consiglio è sorridi, non sorridere, fai quello che ti pare.. ..basta che tutto quello che fai ti faccia entrare in state ;). Considera che io non ho mai fatto nessuna delle Newbies Missions, perchè in realtà erano cose che già facevo(tranne aprire set misti :rolleyez:..).

Non che siano inutili percarità, anzi; però, che sorridano o non sorridano, finisci queste Newbies alla svelta e comincia a sargiare fratello, e sii tranquillo :metal:!

Link al commento
Condividi su altri siti

Semifreddo

ok... grazie... forse mi pongo troppi problemi... thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ok... grazie... forse mi pongo troppi problemi... thanks

Immagino hce tu abbia scelto quella newbie mission proprio perchè sei una persona timida e ti imbarazza sorridere alle sconosciute.

Le newbie mission non sviluppano nessun potere paragnostico, di fluido telepatico, semplicemente servono a non farci arrossire o tremare di emozione quando poi sargeremo sul serio.

Nessuna ti si fila? Chisenefrega, in fondo hai "solo" sorriso.

Dentro di te, invece, come ti sei sentito?

tranquillo?

emozionato?

imbarazzato?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Semifreddo

bè, quelle poche volte che mi anno guardato e che magari anno sorriso mi sono sentito TERRIBILMENTE EMOZIONATO...

è una cosa bella sembra che "puoi controllarle con un sorriso"

sono normale o no???

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
bè, quelle poche volte che mi anno guardato e che magari anno sorriso mi sono sentito TERRIBILMENTE EMOZIONATO...  

è una cosa bella sembra che "puoi controllarle con un sorriso"

sono normale o no???

La mission sta facendo il suo lavoro.

Impara ad ascoltare le tue emozioni.

Ti sei emozionato che vuol dire?

Hai avuto paura?

Eri felice?

Eri imbarazzato?

e poi

a seguito di quella emozione se t'avesse detto qualcosa, cosa pensi che sarebbe accaduto?

Prosegui e scopri cosa ti accadrà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Semifreddo

sicuramente ero felice....

se mi avesse detto qualcosa tipo " che te ridi" avrei detto niente....

sbagliavo???

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
sicuramente ero felice....

se mi avesse detto qualcosa tipo " che te ridi" avrei detto niente....

sbagliavo???

..io al "che te ridi" rispondo sempre nello stesso modo: "..forse tu non conosci bene la differenza tra ridere e sorridere.. ;)".

La imparai da un amico natural :).

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
La imparai da un amico natural :).

Ah ecco perchè assomiglia tanto alla parola magica... ci voleva proprio un natural... :segaz:

Semifreddo: se ti rispondono acide per un sorriso impari a sbattertene le palle di quanto piccole e chiuse sappiano essere le persone e tiri dritto per la tua via. Sono newbie mission, fatti aspettative ragionevoli sul loro scopo e magari cerca di capire se ne trai un qualche profitto o magari come potresti adattarle per sfidarti e ricavarne un qualcosa, dentro. Have fun.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semifreddo

cosa intendete per natural??? un amico che ci sa fare con le donne???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...