Vai al contenuto

Ho tirato troppo la corda ?


tropico

Messaggi raccomandati

tropico

HB 6,5... conosciuta tramite chat qualche mese fa... mai incontrati... abbiamo raggiunto il picco il mese scorso (messaggi, telefonate...)... poi ci siam un po' persi... adesso che son più libero volevo riprendere il discorso e proporre il day1 (forse, anzi sicuramente tardivo...) ma lei risulta estremamente fredda... non risponde... risponde con ritardo... poco reattiva... è come se mi avesse freezato...

E' recuperabile o conviene passare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

prova a riprendere un po' il chat game e proponi velocemente un day1.

può essere che abbia altre frequentazioni ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzodesa

Purtroppo capita che noi investiamo, poi al momento giusto non ci facciamo avanti, quando poi in seguito decidiamo di farci avanti il nostro livello di investimento diventa più scialbo ed è più difficoltoso raggiungere dei buoni picchi per poi magari proporre un day1.

Io ho notato questo meccanismo, mi interesso, faccio un ottimo game iniziale, ma non mi spingo oltre (perché magari ho altre hb, o troppo lavoro o non mi va per altri motivi), poi in seguito (dopo mesi o sett.) ci riprovo, devo quasi iniziare di nuovo l'attrazione (parliamo sia del live ma specialmente del online) e non riesco ad essere "bravo" come lo ero stato..

E' come se abbiamo già investito, non ottenuto nulla in cambio (anche se non abbiamo neanche tentato) ed ora l'investimento nostro è scarso..

Provavi.. Se dopo un paio di giorni che non riesci ad ottenere nulla, neexta..

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Per quale motivo avete passato mesi a chattare e sentirvi senza incontrarvi?

Le interazioni virtuali seguono regole a parte e a volte la logica comportamentale lascia il tempo che trova....può capitare.....magari ha trovato un ragazzo, o magari un nuovo compagno di chat, o magari ha pensato che non fossi realmente interessato e ti freeza....

Lascia perdere....direi che averci perso diversi mesi senza incontrarvi è già abbastanza tempo....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Di solito passo dal virtuale al reale quanto prima... massimo 10 giorni... con lei è andata così per tante ragioni... poi si son messe le vacanze di mezzo... ora, al rientro, libero, potrei farlo un tentativo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Probabilmente ormai è tardi, ma.....tentar non nuoce....io ci proverei, invito diretto con data ora e locale :give_rose:

Di solito passo dal virtuale al reale quanto prima... massimo 10 giorni... con lei è andata così per tante ragioni... poi si son messe le vacanze di mezzo... ora, al rientro, libero, potrei farlo un tentativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Ricontattata ed andato giù diretto con la proposta...

Lei hanno ni... si è mostrata contenta di risentirmi e positiva per un appuntamento... ma ha detto no alla data imminente da me proposta...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

se non ha rilanciato con una data alternativa è solo una positività di cortesia. non ha intenzione di uscire veramente con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

io ritenterei tra una settimana.... nel frattempo se hai tempo apri altri game

Ricontattata ed andato giù diretto con la proposta...

Lei hanno ni... si è mostrata contenta di risentirmi e positiva per un appuntamento... ma ha detto no alla data imminente da me proposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la penso io non e' detto che abbia un altro. Potrebbe semplicemente aver perso interesse. A volte capita di essere ad un picco emotivo molto alto, in quel momento vorresti che le cose accelerassero: e' un po' come quando fai shopping e vuoi per forza quel paio di scarpe, perche "ti servono" in quel momento anche se non sai bene come abbinarle o quando indossarle (=non conosci ancora bene lui, ma ti piace). Se le scarpe le devi ordinare e aspettare settimane capita che la voglia salga, ma capita anche che perdi interesse, e non sempre compri un altro paio...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...