Vai al contenuto

Opinione metodo approccio targhet 30-45 anni nei centri commerciali...


Wanzaku

Messaggi raccomandati

Wanzaku

Il metodo sarebbe questo... stare nel parcheggio e quando si vede una donna che ci piace che è sola parcheggiare lo scooter o l'auto nel parcheggio, le si mette un bigliettino sul mezzo con scritto che ci ha colpita e che ci piacerebbe conoscerla se volesse lasciandole whatsup...

Opinioni? Troppo banale forse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanzaku

Mi sembra un'ottima idea!

Peraltro, mentre aspetti di trovare qualcuna che ti piaccia, potresti anche far parcheggiare chi arriva e portare le borse della spesa a chi esce dal supermercato, così da guadagnare abbastanza soldi per le rose da regalare alla fortunata!

Grazie per il commento ironico.... :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Il metodo sarebbe questo... stare nel parcheggio e quando si vede una donna che ci piace che è sola parcheggiare lo scooter o l'auto nel parcheggio, le si mette un bigliettino sul mezzo con scritto che ci ha colpita e che ci piacerebbe conoscerla se volesse lasciandole whatsup...

Opinioni? Troppo banale forse?

Scusa ma andarle a parlare direttamente e approcciare normalmente, no??

Non nel parcheggio, ma dentro al centro commerciale...

Ti dico che pur essendo uomo e ricevendo un 5% degli approcci che può ricevere una donna, se mi trovassi sulla macchina il bigliettino con il numero di una sconosciuta lo straccerei seduta stante....

Per la serie....

Chi è?

Perché questa persona non mi è venuta a parlare direttamente?

Potrebbe essere uno scherzo....

Potrebbe essere un maniaco....

Potrebbe essere un inetto socialmente con paura anche solo di scambiare due chiacchiere....

E così finisce che nessuna ti ricontatterà....

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Non richiamerà mai, conoscila dal vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanzaku

Scusa ma andarle a parlare direttamente e approcciare normalmente, no??

Non nel parcheggio, ma dentro al centro commerciale...

Ti dico che pur essendo uomo e ricevendo un 5% degli approcci che può ricevere una donna, se mi trovassi sulla macchina il bigliettino con il numero di una sconosciuta lo straccerei seduta stante....

Per la serie....

Chi è?

Perché questa persona non mi è venuta a parlare direttamente?

Potrebbe essere uno scherzo....

Potrebbe essere un maniaco....

Potrebbe essere un inetto socialmente con paura anche solo di scambiare due chiacchiere....

E così finisce che nessuna ti ricontatterà....

Potrebbe pensarle tutte quelle cose anche con uno che ci prova direttamente... senza contare che magari potrebbe dirti di no perchè va di fretta oppure perchè se già sposata avrebbe timore dal farsi riconoscere da qualcuno che ride e scherza con qualcuno....

Almeno è quello che penso io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

troppo divertente

provaci facci sapere

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Almeno è quello che penso io...

........

A me sembrano solo scuse per paura di approcciare dal vivo....se poi vuoi aver ragione ti daremo ragione....

E se proprio vuoi sperimentare il tuo metodo di lasciare il numero sotto al tergicristallo, prova e poi aggiornaci su quante ti hanno poi ricontattato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Il metodo sarebbe questo... stare nel parcheggio e quando si vede una donna che ci piace che è sola parcheggiare lo scooter o l'auto nel parcheggio, le si mette un bigliettino sul mezzo con scritto che ci ha colpita e che ci piacerebbe conoscerla se volesse lasciandole whatsup...

Opinioni? Troppo banale forse?

Lo facevo con un amico alla mensa universitaria, quando una che ci piaceva posava il vassoio sul tavolo per andare a prendere le bibite.

A parte qualche scenetta divertente (notando da lontano le reazioni... tipo candid camera :) ) metodo che non ci ha mai portato a risultati concreti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto con una di 23 anni ed ha funzionato :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
MarcoVegan

Il metodo del bigliettino funziona ma bada bene che Lei ti deve Vedere per comunque avere la voglia di richiamarti e cmq devi piacerle molto perchè come sai le donne non tendono mai a richiamare (chi richiamerebbe qualcuno quando hai altri 10 corteggiatori magari anche migliori e piu belli?), cmq potresti avere culo e magari lei ti richiama pensando che eri il figone seduto all'entrata invece poi si scopa te perchè comunque non eri quel figone ma sei stato capace di sedurla bene!

Cmq dal vivo è sempre meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...