Vai al contenuto

Giochino da party per far conoscenza


Cottager

Messaggi raccomandati

Cottager

Ciao a tutti, questo week end andrò ad un party dove faranno un "gioco" nel pre-serata.

Ovviamente è solo un passatempo, il party vero e proprio inizia dopo il gioco, che si fa tra un drink e l'altro per fare appunto il pre-serata.

Ma comunque può essere un occasione per fare qualche conoscenza da "approfondire" poi durante la serata e magari anche nel post, chissà..

Insomma, il gioco forse lo conoscete già, sicuro l'hanno copiato da qualche altra parte.

In pratica ognuno di noi in qualche modo verrà reso "riconoscibile" (non so come, forse con un numero, un qualcosa "attaccato" addosso ecc..) e ognuno è libero di scrivere messaggi su carta ad una persona che gli interessa, facendoli arrivare a quelli che "gestiscono" il gioco.

Ci sarà sicuramente un po' di gente, non esagerata, diciamo tra le 200 e le 500 persone, quindi tante ragazze ma anche tanta concorrenza.

Volevo consigli su:

1. Come farsi notare. Insomma, per spingere una a scriverti bisogna farsi notare. Io sono un bel ragazzo, non brad pitt, ma ho spessissimo feedback positivi, il mio punto debole è l'altezza (175cm) il mio punto forte il viso.

2. Per le eventuali ragazze che mi potranno interessare, cosa mi consigliate di scrivere -ovviamente poi da adattare alla situazione- su uno dei bigliettini per incuriosirle/attirare l'attenzione tanto da portarle poi a cercare "l'incontro"?

3. Altri consigli che vi pare a voi :)

Grazie in anticipo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...