Vai al contenuto

Seduzione al Liceo.


Scipio

Messaggi raccomandati

Scipio

Tutto ma proprio tutto quello che avete da dirmi su come rimorchiare a scuola:riflessioni,consigli,esperienze personali,errori da evitare...

Come diventare un punto di riferimento nella scuola insomma...a voi la parola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Erricos1

Allora, non ti dico social proof, perché non serve a nulla. Un ragazzo che ha un grandissimo social proof ma che è brutto, non conclude.

Ti dico preselezione, perché serve molto. Un ragazzo che ha una grandissima preselezione viene visto dalle ragazze come un buon acquirente. Come averla?

All'inizio per mezzo delle tue amiche o compagne e poi con le ragazze che sargi.

Ti consiglio molto di migliorare sull'aspetto fisico, come lo sguardo, il bodylanguage ecc...

Non mi viene altro :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Allora, non ti dico social proof, perché non serve a nulla. Un ragazzo che ha un grandissimo social proof ma che è brutto, non conclude.

Ti dico preselezione, perché serve molto. Un ragazzo che ha una grandissima preselezione viene visto dalle ragazze come un buon acquirente. Come averla?

All'inizio per mezzo delle tue amiche o compagne e poi con le ragazze che sargi.

Ti consiglio molto di migliorare sull'aspetto fisico, come lo sguardo, il bodylanguage ecc...

Non mi viene altro :)

Va bene lo apprezzo,non vedo l'ora di buttarmi e capire le mie qualità sul campo,per ora mi sto solo facendo solo una marea di peppe mentali!!non ne posso più
Link al commento
Condividi su altri siti

Erricos1

Va bene lo apprezzo,non vedo l'ora di buttarmi e capire le mie qualità sul campo,per ora mi sto solo facendo solo una marea di peppe mentali!!non ne posso più

E si vede ahahah. Comunque, stai tranquillo e sereno, anche io ci sono passato in questa fase e ho solo un anno in più di te, quindi... ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

E si vede ahahah. Comunque, stai tranquillo e sereno, anche io ci sono passato in questa fase e ho solo un anno in più di te, quindi... ;)

sii noi giovani dobbiamo conquistare questo forum ahahaah
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

conosci gente e tieniti attivo politicamente

fatti conoscere, fai esperienze

cerca di diventare rappresentante prima di classe poi d'istituto

ti arriverà la figa a vagonate se hai un buon mind set

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Sinceramente non mi va di fare il rappresentante, ma per il resto ok!☺

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

più difficile allora, io appena diventato rappresentante ho ricevuto 200 richieste d' amicizia

metà erano donne

fai te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Forse ci proverò boh, comunque il nostro rappresentante di istituto è tutto tranne che ricercato dalle donne, poi magaro sbaglio eh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...