Vai al contenuto

Seduzione al Liceo.


Scipio

Messaggi raccomandati

AngelOfObsession

Diventa pr/dj/vocalist entra nel giro delle discoteche e del divertimento, sii amico di tutti (e di nessuno quando non hai nulla da guadagnare), devi diventare un punto di riferimento. Per arrivarci emula l'amico che ritieni più avanti fino a quando non ne incontri uno migliore e allora cerca di entrare nelle sue grazie e emulare lui.

Pensa alle ragazze che ti piacciono, quelle che costituiscono il tuo target, poi pensa ai loro ragazzi che cosa hanno in comune? Come si vestono, come si comportano e cosa fanno? Devi diventare come loro.

Auguri è un lavoro soprattutto oggi che gira sempre più droga e essere figo a 18 anni diventa sempre più incompatibile con l'esserlo a 35 per chi capisce cosa intendo (almeno nelle città di provincia come la mia).

Modificato da AngelOfObsession
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Diventa pr/dj/vocalist entra nel giro delle discoteche e del divertimento, sii amico di tutti (e di nessuno quando non hai nulla da guadagnare), devi diventare un punto di riferimento. Per arrivarci emula l'amico che ritieni più avanti fino a quando non ne incontri uno migliore e allora cerca di entrare nelle sue grazie e emulare lui.

Pensa alle ragazze che ti piacciono, quelle che costituiscono il tuo target, poi pensa ai loro ragazzi che cosa hanno in comune? Come si vestono, come si comportano e cosa fanno? Devi diventare come loro.

Auguri è un lavoro soprattutto oggi che gira sempre più droga e essere figo a 18 anni diventa sempre più incompatibile con l'esserlo a 35 per chi capisce cosa intendo (almeno nelle città di provincia come la mia).

Capisco,capisco...per ora ho fumato una sola sigaretta quindi non credo che mi farò infischiare in quelle cose,ma la prudenza in questi casi,non è mai troppa...
Link al commento
Condividi su altri siti

Erricos1

Diventa pr/dj/vocalist entra nel giro delle discoteche e del divertimento, sii amico di tutti (e di nessuno quando non hai nulla da guadagnare), devi diventare un punto di riferimento. Per arrivarci emula l'amico che ritieni più avanti fino a quando non ne incontri uno migliore e allora cerca di entrare nelle sue grazie e emulare lui.

Pensa alle ragazze che ti piacciono, quelle che costituiscono il tuo target, poi pensa ai loro ragazzi che cosa hanno in comune? Come si vestono, come si comportano e cosa fanno? Devi diventare come loro.

Auguri è un lavoro soprattutto oggi che gira sempre più droga e essere figo a 18 anni diventa sempre più incompatibile con l'esserlo a 35 per chi capisce cosa intendo (almeno nelle città di provincia come la mia).

Io conosco molti ragazzi che sono pr/dj che non ci sanno fare per niente con le ragazze.. poi boh. Ripeto sempre, il social proof serve a poco o niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

Io conosco molti ragazzi che sono pr/dj che non ci sanno fare per niente con le ragazze.. poi boh. Ripeto sempre, il social proof serve a poco o niente.

ti permettere di essere conosciuto...e di parlare con tante ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelOfObsession

Io conosco molti ragazzi che sono pr/dj che non ci sanno fare per niente con le ragazze.. poi boh. Ripeto sempre, il social proof serve a poco o niente.

Io conosco dei cessetti immondi stupidi come le belve che si sono specializzati nel fare i pr proprio perché era l'unico modo in cui potevano cuccare, altri che son talmente brutti da far orrore e talmente stupidi da non poter neanche chiudere una frase di senso compiuto si sono specializzati direttamente in droga e ad oggi sono quelli che ottengono i migliori risultati nel nightgame.

Parlo di realtà di liceali o realtà di disoccupati/mantenuti, all'università invece molti pr che ho visto sembrano banali operai della nigth-life.

Se non cucchi non è vero social proof, cioè non sei una persona conosciuta e rispettata in generale magari sei solo ritenuto esperto in un particolare ambito. Sanno che uno è un pr e si intendi di movida e chiedono a lui dove andare come chiedono all'amico secchione le soluzioni di un esercizio difficile ma non stimano ne il pr ne il secchione.

Infatti come dicevo prima il pr universitario è diverso dal pr dei disagiati (studenti delle superiori, mantenuti, drogati, disoccupati, lavoratori in settori senza prospettive, studenti universitari per scherzo, disagiati in generale).

In un contesto dove la gente ha delle ambizioni e degli impegni il "divertimento notturno" assolve alla sua funzione di "svago" da quella che è l'occupazione principale e in quel contesto un pr è semplicemente uno strumento funzionale che serve magari per fissare una serata. In un contesto disagiato, dove la gente non fa altro che girare su se stessa priva di reali desideri e ambizioni, il "divertimento" diventa l'unico vero impegno e in questi contesti il pr (quello più in alto che costituisce un punto di riferimento, non ogni ragazzino che ci prova) diventa una figura sacra, un sacerdote.

Ho detto pr, ma non importa esserlo per davvero, l'importante è essere un punto di riferimento per quanto riguarda il divertimento (lavoro).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff Burton

Ho detto pr, ma non importa esserlo per davvero, l'importante è essere un punto di riferimento per quanto riguarda il divertimento (lavoro).

Nulla di più vero.

La popolarità liceale si regge in gran parte su questo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...