Vai al contenuto

CUPIDO ovvero il WebPickup


soloocchi

Messaggi raccomandati

soloocchi

http://digiland.libero.it/cupido/

che ne pensate? ho un amico che dice che è un ottimo terreno di caccia!!

Lui il profilo se lo è costruito in maniera molto esplicita per il sesso così non perde con quelle che la fanno solo annusare.. per esempio nella foto c'è lui col busto mezzo nudo ecc..

Poi lui aspetta di essere approcciato dalle HB e dalle UG e naturalmente esce solo con le HB (la foto prima è d'obbligo!). In questo modo è lui il premio e le HB che vanno li e lo contattano, ci vanno esclusivamente per cacciare!

Qualcuno lo ha provato?

Ciao,

SO :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
Chiedi a Bucaniere: è il suo terreno di caccia preferito e ha sviluppato un ottimo game in materia, a quanto pare. ;)

Ciao!

Speriamo che risponda al post lui altrimenti non so come beccarlo :)

FS nun ce provà, attendo risposta al PM che ti ho mandato ieri!! :D :D :D :D

Ciao, ;)

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
FS nun ce provà, attendo risposta al PM che ti ho mandato ieri!! :D :D :D :D

Lo so :)

dammi il tempo che sono un po' indaffarato ;)

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucaniere
Speriamo che risponda al post lui altrimenti non so come beccarlo :)

FS nun ce provà, attendo risposta al PM che ti ho mandato ieri!! :D :D :D :D

Ciao, ;)

SO

Bè ragazzi, che dire, sono lusingato, non credo d'essere questo gran fenomeno! :look:

E' una cosa che ho cominciato a maggio-giugno scorso quando ancora non conoscevo neanche l'esistenza di un forum sulla seduzione.

Di conseguenza ho mosso i miei primi passettini da neofita in modo molto natural e devo dire che ha dato i suoi frutti. :D:D:D

Premetto che io non ho mai pubblicato nè foto nè allusioni esplicite al sesso, un po' perchè cercavo di concretizzare un rapporto un po' più lungo di una ONS e un po' per riservatezza.

In quel periodo chattavo, si fà per dire, con quattro-cinque HB!

Il dialogo era abbastanza lento perchè le più leggevano i msg una volta al giorno e con un paio di queste (HB infermiera e HB 190 Vodafone Omnitel) il dialogo era anche più lento perchè l'accesso al PC aziendale, causa i loro turni, avveniva anche dopo qualche giorno! :zott:

Il lato positivo è che, proprio per questo motivo, HB 190 senza troppe cerimonie mi ha mandato in :#close: dopo tre-quattro msg!

Da lì potete immaginare Day 1 di venerdì seguito da Day 2 con * close e :fclose: dopo due-tre giorni per remore mie di AFC (mi aveva già chiesto domenica di salire su da lei ma ho rifiutato).

I due mesi successivi sono stati paradisiaci con HB 190 poi le ferie ci hanno separato, ho avuto la ONE itis (gran brutta malattia :mad: ) e quindi mi sono curato riprendendo da dove avevo mollato su Cupido fino a completa guarigione! :cool:

Le esperienze successive sono state più formative nel campo della seduzione e solo ultimamente sto sperimentando parte del materiale canned, come ho già postato in precedenza. :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucaniere
http://digiland.libero.it/cupido/

che ne pensate? ho un amico che dice che è un ottimo terreno di caccia!!

SO  :cool:

Confermo, è un ottimo terreno di caccia perchè ci sono più di 3 milioni d'iscritti, ne conosco altri con appena la metà che sono una tristezza: 3 UG che se la tirano e un centinaio di AFC assatanati! :zott:

Lui il profilo se lo è costruito in maniera molto esplicita per il sesso così non perde con quelle che la fanno solo annusare.. per esempio nella foto c'è lui col busto mezzo nudo ecc..

SO  :cool:

Và benissimo se sei lo stereotipo di maschio per loro, sfrutti solo l'aspetto esteriore della seduzione che puoi usare d'ovunque, ma se sei un normalissimo non fisicato? :look:

La sfida è mettersi alla prova: riesco a sedurre solo con la parola scritta?

Poi lui aspetta di essere approcciato dalle HB e dalle UG e naturalmente esce solo con le HB (la foto prima è d'obbligo!). In questo modo è lui il premio e le HB che vanno li e lo contattano, ci vanno esclusivamente per cacciare!

SO  :cool:

Ti cacciano anche senza foto!!! :cool: Ci sono HB che se trovano il tuo profilo intrigante, anche senza foto, ti contattano! E non sono tutte UG, molte dopo poco tempo hanno tolto la loro foto perchè stufe di essere molestate da stupidi AFC depravati maniaci sessuali! :zott:

Cercano qualcuno che sia una montagna russa emozionale, esattamente come nel reale! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucaniere
Chiedi a Bucaniere: è il suo terreno di caccia preferito e ha sviluppato un ottimo game in materia, a quanto pare. ;)

Ciao!

La calma è la virtù dei forti: su questo argomento volevo dedicare un post "tutto mio" con alcune trascrizioni di "botta e risposta" da poter analizzare insieme e migliorare, ma ancora non ho materiale che mi dia soddisfazione . . . e poi SO mi ha battuto sul tempo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

NaturalStronzo
.

che ne pensate? ho un amico che dice che è un ottimo terreno di caccia!!

Terreno di caccia? E' pascolo allo stato puro, pieno della versione femminile dei nostri AFC.

All'inizio non sembra ma la pesca e' abbondante.

Ps. 'poraccie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
La calma è la virtù dei forti: su questo argomento volevo dedicare un post "tutto mio" con alcune trascrizioni di "botta e risposta" da poter analizzare insieme e migliorare, ma ancora non ho materiale che mi dia soddisfazione . . . e poi SO mi ha battuto sul tempo!  :D

bhè, posta quello che hai.. sicuramente ci puo' essere utile ;)

Domandina veloce, con la HBvodafone prima di vedervi vi siete scambiati le foto?! e seconda domanda, chi di voi ha cominciato a messaggiare per primo? (chi è che ha approcciato)

Ciao e grazie,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...