Vai al contenuto

CUPIDO ovvero il WebPickup


soloocchi

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

ho fatto un piccolo esperimento che mi ha sopreso, ptresa una provincia a caso, il numero di iscritti e di iscritte era il medesimo circa!!!!!

Il porblema è che molte ragazze han degli annunci un po strani... tipoc he si mettono foto da HB8 e poi scrivono che cercano ragazze per amicizia e non sono lesbiche... ma che è?!??!?!

E poi... quanti maschi con profilo da femmine ci sono?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Man
http://digiland.libero.it/cupido/

Qualcuno lo ha provato?

Ciao,

SO  :cool:

Sì, l'ho cominciato a provare 4-5 anni fa. All'inizio venivo contattato da molte HB, ma la maggior parte di essa non erano un granché; nel frattempo contattavo anch'io e c'è stato un periodo che sono riuscito ad uscire anche con 3-4 HB, ma senza mai concludere niente (all'epoca non c'erano i preziosi consigli di IS). Inoltre le ragazze più carine erano sempre quelle più stronze e non c'era mai modo di continuare le iterazioni. Diciamo che questo periodo è stato di 6 mesi, dopodiché mi sono stufato perché nessuno mi contattava e nessuna voleva farsi contattare...Fino a quando 3-4 mesi fa, fui contattato da una HB assatanata che mi *closato più e più volte (grazie anche ai consigli di IS :cool: ), però non volli continuare anche perché volevo provare nuove cose. Tutto questo per dire cosa? Che sicuramente agli inizi si fanno molte conoscenze, ma mai illudersi di poter combinare qualcosa perché spesso sono ragazze che semplicemente non escono spesso oppure ti contattano per fare da riempitivo alle loro giornate. Il mio consiglio è sempre quello di scambiarsi la foto e riuscire ad avere il numero di cellulare (così si è sicuri che non disdice l'appuntamento).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucaniere
ho fatto un piccolo esperimento che mi ha sopreso, ptresa una provincia a caso, il numero di iscritti e di iscritte era il medesimo circa!!!!!

Il porblema è che molte ragazze han degli annunci un po strani... tipoc he si mettono foto da HB8 e poi scrivono che cercano ragazze per amicizia e non sono lesbiche... ma che è?!??!?!

E poi... quanti maschi con profilo da femmine ci sono?!?

Indubbiamente ci sono anche queste cose: HB in cerca di HB per amicizia e non, AFC travestiti da HB che "giocano" a scoprire le "armi" della concorrenza o che tentano di approcciare "come amica" altre HB! :D

Però, se ci guardi bene, si riesce a smascherarli! Tenuto conto che ogni utente ha a disposizione 8 profili che può creare (8 nick diversi, anche per sesso!), potenzialmente puoi trovare la stessa persona con 8 facce diverse (e mi sono già divertito ad individuarle! :D ).

Si tratta di fare un'analisi dei profili, cosa non sempre facile! Qualche mese fà ce n'era una che aveva poca fantasia persino sui nickname! Poi ho notato che spesso sono iscritte anche ad altri servizi simili (matchfinder, incontri-supereva, ecc.) in alcuni mettono la foto, in altri no, o cmq su un soggetto di tuo interesse riesci a raccogliere informazioni complementari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...