Vai al contenuto

Routine ad attacco immediato


satira

Messaggi raccomandati

satira

Per routine ad attacco immediato intendo quelle che si possono inserire in qualsiasi interazione appena iniziata non richiedendo alcuno spunto.

Un esempio è il "U&C Smile" che si può iniziare in qualsiasi momento semplicemente dopo che la hb ha sorriso.

Le attacco immediato, intendo che non richiede alcuno spunto perchè lo spunto è già presente.

Oltre a questa quale altre routine del genere esistono?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • satira

    7

  • trinciatop

    5

  • TAuRus

    3

  • XAX

    3

Miglior contributo in questa discussione

prieras

se proprio hai bisogno di routine ad attacco immediato, in pratica puoi usare qualsiasi solita routine e "buttarla" in mezzo senza averla debitamente introdotta....diciamo improvvisando.

il punto però è un altro: al di là della raccolta personale che stai facendo (e di cui la prima copia autografata sai già a chi dovrà essere spedita), che te ne fai di routine di questo genere?

lo scopo delle routine è quello di parlare e intrattenere...se le butti fuori così a random o senza cappello introduttivo rischi di apparire come i soliti aspiranti pua che parlano disconnessi o senza filo logico.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
se proprio hai bisogno di routine ad attacco immediato, in pratica puoi usare qualsiasi solita routine e "buttarla" in mezzo senza averla debitamente introdotta....diciamo improvvisando.

La routine ad attacco immediato è intesa come quella routine che non sembra "disconnessa" dal discorso anche se non c'è stato in giusto attacco.

Per esempio, quella che ho postato, funziona ottimamanete in questo senso perchè:

lei sorride per qualsiasi motivo dopo l'apertura, tu le dici: "sorridi ancora"

lei "perchè?"

tu: "dai sorridi ancora"

lei lo fa:

tu: "vedi hai un sorriso a U"

ecc. ecc. l'attacco immediato ti permette appunto di evitare l'errore che fanno molti aspiranti pua di buttare routine a casaccio, scollegate al contesto.

Con questa routine per collegarla al contesto basta lei sorrida. E se trovi una che non sorride mai... cambia target :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
La routine ad attacco immediato è intesa come quella routine che non sembra "disconnessa" dal discorso anche se non c'è stato in giusto attacco.

Per esempio, quella che ho postato, funziona ottimamanete in questo senso perchè:

lei sorride per qualsiasi motivo dopo l'apertura, tu le dici: "sorridi ancora"  

lei "perchè?"

tu: "dai sorridi ancora"

lei lo fa:

tu: "vedi hai un sorriso a U"

ecc. ecc. l'attacco immediato ti permette appunto di evitare l'errore che fanno molti aspiranti pua di buttare routine a casaccio, scollegate al contesto.

Con questa routine per collegarla al contesto basta lei sorrida. E se trovi una che non sorride mai... cambia target  :D

Non ho molta esperienza di routine ad attacco immediato, però non capisco se il contesto serve o non serve.

Da quello che ho capito sono piccole domande pronte che vanno usate non appena il contesto te lo permette.

Credo che vadano bene per creare dei punti di frattura nei discorsi che si stanno facendo, per incuriosire, per attirare l'attenzione "su altro".

Una volta, però, catturata l'attenzione bisogna portare il discorso all'interno del percorso che ci siamo prefissati.

Sappiamo bene che la comunicazione va sempre orientata verso un obiettivo, soprattutto nella seduzione.

Voglio metterti in guardia suk fatto che queste routine potrebbero non funzionare anche se il contesto è quello giusto.

Ad esempio, una volta che l'hai informata che ride ad U, lei potrebbe essersi incuriosita ma poi potrebbe annoiarsi ad ascoltare la routine del sorriso a C e del sorriso ad U.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Ciao XAX le routine di cui parlo servono principalmente ad avviare una conversazione nella fase immediatamente dopo l'apertura. Quella in cui gli spunti sono minori. Questo permette di passare dall'opener a un altro discorso creando un'attacco che non c'è. Più il rapport sì solidifica e meno c'è bisogno di questo tipo di routine dato che gli spunti di conversazione vengono da soli.

Le routine ad attacco immediato servono principalmente nella fase appena successiva all'apertura :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
La routine ad attacco immediato proprio quella che evita di sembrare buttata li a casaccio

Per esempio, quella che ho postato, funziona ottimamanete in questo senso perchè:

lei sorride per qualsiasi motivo dopo l'apertura, tu le dici: "sorridi ancora"  

lei "perchè?"

tu: "dai sorridi ancora"

lei lo fa:

tu: "vedi hai un sorriso a U e bla bla bla"

ecc. ecc. l'attacco immediato ti permette appunto di evitare l'errore che fanno molti aspiranti pua di buttare routine a casaccio, scollegate dal contesto.

Con questa routine per collegarla al contesto basta lei sorrida. E se trovi una che non sorride mai... cambia target  :D

ahò...cambia disco...che la stessa canzone dopo un pò ci annoia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

come tu stesso hai scritto nel titolo...è l'attacco che deve essere immediato.

basta quindi che usi un attacco immediato e dopo la routine (qualsiasi), visto che routine e attacco non sempre devono coincidere o essere legati strettamente a vicenda.

esempio di attacco immediato è un openloop di qualsiasi genere.

"ma lo sai cosa mi hai fatto venire in mente?"

"no dimmi"

bla bla bla

quindi non serve fare una raccolta di routine rapide...perchè tutte possono essere rapide (o no.. a seconda di come decidi di metterla nel discorso)

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
esempio di attacco immediato è un openloop di qualsiasi genere.

"ma lo sai cosa mi hai fatto venire in mente?"  

"no dimmi"

bla bla bla

Al posto di bla bla bla mettici un esempio di routine no? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Al posto di bla bla bla mettici un esempio di routine no? :)

ok per esempio usando la tua routine sul non pagare che hai postato in canned la copio incollo e faccio solo una piccola modifica :)

"sai cosa ho notato di te?"

"no dimmi"

"che molte ragazze che quando escono vorrebbero farsi pagare tutto. Pensano di uscire ancora con il papà che le deve comprare il gelato...io odio quel tipo di persone, nemmeno ci perdo tempo..ma tu non sei così."

a quel punto per impegno e coerenza, non ti chiederà di offrirle nulla. :)

poi vabbè adesso "dove" e "quando" usare questa routine all'interno di un game sono scelte tue..per esempio questa in particolare io non l'ho mai usata, ma era solo per farti vedere l'esempio che mi hai chiesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
a quel punto per impegno e coerenza, non ti chiederà di offrirle nulla. :)

Vero, se avesse preso un impegno :) Probabilmente mi mancano delle premesse per immaginare la situazione che hai in testa tu... Voi lo considerate openloop anche se è così breve? o_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...