Vai al contenuto

Il vostro stile!


SirJinx

Messaggi raccomandati

SirJinx

Ciao ragazzi! Ultimamente sono in vena di cambi di style... Voi come siete messi? Come vi piace vestirvi? Siete più casual?Rapper??? Metallari?? (;DDD)?? Eleganti?Sportivi?

E' chiaro e sottointeso che dipende dal contesto... Io ad esempio prima ero molto più casual,adesso sto passando ad uno stile "più" serio,ma non a livello di giacca e cravatta...

Ma ad esempio sto cominciando ad essere rigoroso in termini di pantaloni e jeans (Non per fare pubblicità ), indosso solo Jeckerson e Roy Roger's ....

Costano tanto,ma sono tipi di pantaloni che durano ,e non sbiadiscono,o iniziano a rovinarsi,come invece fanno i jeans o i pantaloni comprati nei centri commerciali (Misurando opportunamente le misure,li mando a ritirare direttamente dal loro sito web..)... Le varie grandi marche come piazza italia,alcott,clayton etc etc,noto che hanno TUTTI quanti prodotti low cost...ma tutto "made in bangladesh,korea etc etc etc" ...Le camicie,i pantaloni,dopo pochi lavaggi,oltre che sulla pelle,la senti la differenza tra spendere poco e avere per le mani roba scadente,e spendere un po' di più ma sentire sulla pelle la differenza di qualità,anche dei materiali stessi.... Per il sopra preferisco magliettine possibilmente vivaci,o polo,per l'estate....

Gli occhiali,non so voi come siete messi,ma da qualche tempo (un anno precisamente),mi sono affidato a questa ottima marca che sono gli Hawkers,abbandonando i Carrera,e devo dirvi che ne ho già presi 3 paia... Sono molto belli esteticamente,costano poco,e offrono un'ottima protezione....

Non so se un thread del genere sia già stato aperto,se così fosse,mi scuso e potete cancellare... E' che sarei curioso di sapere vostre opinioni a riguardo,e come avete abitudine di vestirvi....

A livello "ornamentale " preferisco collane, bracciali,orologio e magari un polsino.... Non mi piacciono molto gli anelli...

Attendo vostri riscontri e opinioni :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Jared

Look classico e semplice il tuo in pratica... ti consiglio di aggiungere un qualcosa di particolare, io in questo periodo mi sto concentrando sul vintage e non intendo solo jeans levis e via dicendo ma qualche giubbotto adidas, occhiali con un certo stile, polo larghe ralph lauren e mooolto altro... un accessorio che mi sta dando grandi soddisfazioni è una collana "a cowboy" ovviamente lasciata penzolare senza chiuderla alla camicia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...