Vai al contenuto

Mi faccio problemi e mi blocco quando devo baciare...


Francesco18

Messaggi raccomandati

Francesco18

Buongiorno ragazzi, ieri sono sceso con un Hb che mi piace molto per un day one, la serata è andata molto bene in generale. Ho fatto molto kino, c'è stato eye contact costante, abbiamo anche fatto una passeggiata a braccetto. Ma non l'ho baciata, anche se siamo rimasti un po' a parlare sotto da lei, per due motivi, il primo perchè avevo paura di bruciarmela subito perchè è una ragazza un po' all'antica e il secondo perchè come sempre mi creo problemi inutili e inizio a pensare. Il mio problema rimane sempre il tempo del bacio. Mi inizia a partire una tachicardia incredibile e mi faccio inutili pippe mentali, inizio a pensare a quando e come devo baciarla, a se verrò rifiutato e magari molto spesso non sfruttando il momento proprizio passo per un fesso. Spero di organizzare presto un day two, sperando di concludere subito con un k-close, evito di mandarle sms in questi giorni per pressarla visto che entrambi siamo impegnati per gli esami di settembre. Vorrei chiedervi come avete gestito questa insicurezza negli anni, se avete delle routine preconfezionate da consigliarmi, perchè purtroppo rimane il mio unico problema da risolvere attualmente. Ho investito molto su me stesso, sono una persona spigliatissima, sono alto e ben messo fisicamente, ho letto molto le tecniche e sto pian piano iniziando a metterle in pratica con molto successo. Il problema però rimane sempre questo fatidico momento del bacio in cui sembro un gargoyle pietrificato. Help me please!! grazie anticipatamente a tutti per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Ti sei già risposto.... meno seghe mentali!!

La paura ti paralizza! Le paure ti paralizzano e perdi ogni occasione.

Rilassati ed andrà tutto bene. E' stata tutta la serata con te, si è divertita, credo che voglia anche lei un brivido in più.

Nella peggiore delle ipotesi, imbarazzata ti dirà di no.. si sposterà. Questo non vuole dire che sei sbagliato, ma solamente che non lo desiderava...

Vai!! Organizza il Day2, fai kino, parlale a breve distanza dal viso e a metà serata baciala dolcemente. Il resto verrà da se.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peavey

L'essenziale è trovare il momento adatto, di solito se siete seduti che parlate, e provi a prenderle la mano, quasi distrattamente..se vedi che lei non la ritrae, è il momento di fare il passo. Magari prova a dire una frase simpatica(ma non troppo stupida), e mentre lei risponde ti avvicini e la baci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...