Vai al contenuto

Anche i beta fidanzati scopano...a che prezzo?


trb

Messaggi raccomandati

trb

Premessa:qualche anno fa in una rissa mi hanno fatto parecchio male(si parla di ossa rotte),avendo torto palese hanno pagato dei testimoni falsi per incastrarmi;sono passati 4 anni ma il processo penale va ancora avanti(rischio di essere condannato ingiustamente).


Apro in street una hb,le cose vanno bene e diventa una fb.

Il tempo passa e salta fuori che non solo conosce il tizio in questione,ma che lui è innamorato di lei dall'asilo,sebbene sia in ltr da anni.

Riesco a convincere(mazza quanto ho dovuto insistere) la fb a fare un date con lui per avere alcune informazioni,mi presento pure io sul posto con un'altra mia fb.


Lui innervosito da morire si girava ogni 2 min a guardarmi,la fb con lui giustamente guardava la mia accompagnatrice.


Finisce la serata,il giorno dopo vedo la mia fb che mi racconta un po' come è andata la serata,sono passate 2 settimane,il tizio in questione le ha chiesto di uscire almeno 4 volte non ricevendo nessuna risposta,visto che insisteva la fb gli ha detto che si vede con me.


Violento,collerico,con tanti soldi e che bada molto all'apparenza(attico con piscina,macchina nuova,vestito benissimo etc etc).


Mi chiedo se sia la strada giusta accontentarsi di una ltr con una donna che non si ama aspirando ad altro.


Dedicato a tutti gli utenti di is che aprono topic del tipo “sono fidanzato ma voglio fchiudermi xxx,come faccio?”

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Chi si accontenta gode dice il vecchio saggio. Bisogna provare a prendersi ciò che si vuole..con costanza e determinazione, se non ci si riesce bisogna accontentarsi di quello che si ha. Non tutti ci riescono però

Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff Burton

Non capisco molto il punto della discussione, anche se condivido la tua opinione.

Anche se si provano dei sentimenti forti per una determinata persona e ci si fidanza, ci sono lo stesso gli istinti biologici che ci spingono a voler concludere con altre. Nulla di più naturale.

Ci possono essere mille motivazioni per stare con qualcuna per cui non provi sentimenti.

C'è gente che si incastra in una relazione solo per non sentirsi sola, chi lo fa per avere del sesso assicurato, chi per soldi, chi perché non ha nulla di meglio da fare. Le varianti sono infinite, ma il succo del discorso è lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

Madonna mia che tristezza entrare in ltr senza provare un minimo sentimento. Così per sport.

Nessuno si rende conto di quanto la solitudine sia importante e come essa ti insegni a non riempire la tua vita con chiunque.

Estremamente facile per i lupi, estremamente difficile per i galletti.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ulysses

Nessuno si rende conto di quanto la solitudine sia importante e come essa ti insegni a non riempire la tua vita con chiunque.

:appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benjamin.Locke

Assolutamente d'accordo per Esseppi.

Chi non sa vivere bene da solo, non saprà mai vivere con qualcun altro.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

AngelOfObsession

La maggior parte degli esseri umani ha bisogni affettivi e sociali che non si possono soddisfare da soli questo implica che nessuna persona (tranne mutazioni più uniche che rare) possa vivere bene da sola.

La solitudine è utile come momento di riflessione e quando è desiderata è una cara amica, quando non è desiderata è la più angusta delle prigioni. Questo l'uomo medio lo sa bene e si accontenta, mettersi costantemente in gioco e buttarsi nel vuoto non è da tutti come non lo è fare l'imprenditore o il freelance di lavoro.

Modificato da AngelOfObsession
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Si,il punto è proprio quello,se non si sta bene da soli,difficilmente si può stare bene in compagnia...come dice qualcuno bisogna accontentarsi.

Sinceramente penso che questo tipo di vita non valga la pena di essere vissuta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seven Gemini

Si,il punto è proprio quello,se non si sta bene da soli,difficilmente si può stare bene in compagnia...come dice qualcuno bisogna accontentarsi.

Sinceramente penso che questo tipo di vita non valga la pena di essere vissuta.

Il "chi si accontenta gode" è una delle più grosse balle della storia dell'Homo Sapiens. D'accordissimo con te.

Per curiosità... che hai combinato nella rissa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Superfly

Il "chi si accontenta gode" è una delle più grosse balle della storia dell'Homo Sapiens. D'accordissimo con te.

"chi si accontenta gode" ed altre frasi quali ad esempio "i soldi non fanno la felicità" ecc, sono frasi fatte inventate da chi fondamentalmente non ha voglia o non ha la forza di impegnarsi per ottenere qualche grande risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...