Vai al contenuto

La mia seconda ONE ITIS


Messaggi raccomandati

bull72
L'ho conosciuta 2 mesi fa su un social.Lei 12 anni piu giovane.Con un figlio.Matrimonio fallito dopo 13 anni e vari flirt dopo.La invito fuori e facciamo sesso la stessa notte.Il giorno dopo litighiamo.E lei che dice di tenerci a me e che mi prega di rifletterci e che mi vuole veramente bene.E poi le solite scenate per strada e ristoranti..E poi facciamo pace.2 mesi abbastanza intensi.Io la vado a trovare a casa.Usciamo sempre a mangiare fuori.Pago sempre io...Tranne le ultime 2 settimane che io per motivi di lavoro la vedo poco e le chiedo di essere paziente.Fino a 3 giorni fa.Lei la mattina è con la sua collega e la sera chiude il cell.(spento per 2 ore)La vedo quando rientra in casa e lei si ricarica il cell e mi richiama.

Litighiamo di nuovo.E poi ci vediamo ancora ma niente sesso.Ha le sue cose.

Ieri sera dopo aver di nuovo litigato la chiamo a pranzo e le chiedo di vederci.Mi dice che appena finisce una cliente mi viene a trovare.E non si fa viva.La richiamo io alle 9 di sera e le chiedo spiegazioni.Le mi dice che aveva da fare al lavoro,che stavano discutendo il lavoro..Le chiedo di venire a vedermi e di dirmi quello che ha da dire in faccia oggi.Dice che passa dopo..

Le dico che io non sono stupido e che so che lei ha altro per le mani e le chiudo il tel augurandole ogni bene.Dopo 5 minuti il cell spento.

Oggi bloccata su tutti i social e bloccato anche il numero.

Naturale che mi guardavo in giro nel mentre e non sono senza figa.Ma questi 2 mesi sono stato solo con lei nonostante abbia flirtato con altre.

Ovviamente NEXT.Premetto che ho altre a cui dedicarmi.Ma questi comportamenti lasciano sempre l'amaro in bocca.Sono stuffo di queste donne liane.

Premetto che anche a me era calato l'interesse.Bel pezzo di figa ma ignorante come una capra.Ma mi piaceva il suo corpo.Non ho creato dipendenza.Semplicemente orgoglio maschile ferito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade
L'ho conosciuta 2 mesi fa su un social.Lei 12 anni piu giovane.Con un figlio.Matrimonio fallito dopo 13 anni e vari flirt dopo.La invito fuori e facciamo sesso la stessa notte.Il giorno dopo litighiamo.E lei che dice di tenerci a me e che mi prega di rifletterci e che mi vuole veramente bene.E poi le solite scenate per strada e ristoranti..E poi facciamo pace.2 mesi abbastanza intensi.Io la vado a trovare a casa.Usciamo sempre a mangiare fuori.Pago sempre io...Tranne le ultime 2 settimane che io per motivi di lavoro la vedo poco e le chiedo di essere paziente.Fino a 3 giorni fa.Lei la mattina è con la sua collega e la sera chiude il cell.(spento per 2 ore)La vedo quando rientra in casa e lei si ricarica il cell e mi richiama.
Litighiamo di nuovo.E poi ci vediamo ancora ma niente sesso.Ha le sue cose.
Ieri sera dopo aver di nuovo litigato la chiamo a pranzo e le chiedo di vederci.Mi dice che appena finisce una cliente mi viene a trovare.E non si fa viva.La richiamo io alle 9 di sera e le chiedo spiegazioni.Le mi dice che aveva da fare al lavoro,che stavano discutendo il lavoro..Le chiedo di venire a vedermi e di dirmi quello che ha da dire in faccia oggi.Dice che passa dopo..
Le dico che io non sono stupido e che so che lei ha altro per le mani e le chiudo il tel augurandole ogni bene.Dopo 5 minuti il cell spento.
Oggi bloccata su tutti i social e bloccato anche il numero.
Naturale che mi guardavo in giro nel mentre e non sono senza figa.Ma questi 2 mesi sono stato solo con lei nonostante abbia flirtato con altre.
Ovviamente NEXT.Premetto che ho altre a cui dedicarmi.Ma questi comportamenti lasciano sempre l'amaro in bocca.Sono stuffo di queste donne liane.
Premetto che anche a me era calato l'interesse.Bel pezzo di figa ma ignorante come una capra.Ma mi piaceva il suo corpo.Non ho creato dipendenza.Semplicemente orgoglio maschile ferito.

L'hai gia trovata la soluzione... Next..ma non è una ONE-ITIS, no una che ti dilania...si ti lascia l'amaro in bocca..ma ugualmente hai donne di cui ti circondi,ti sei affezionato a lei,,,e ricorda quando si sbaglia esistono due tipi di persone...quelle che sono cosi intelligenti da non farlo mai più...e quelli che si fingono intelligenti..ma sbagliano di nuovo e cadono nel baratro..esamina la tua situazione,fai mente locale...sicuro che ci puoi tenere ancora,l'hai bloccata da una parte è positivo dall'altra potevi dimostrarle che ha perso un vero uomo..fidati quando una donna che è stata con te,ti vede con una donna splendida...il 99% pensa "che b******** anche se lei ti ha quasi distrutto o ti ha mollato o ha fatto la paranoica,ci sono tante specie di donne..." ognuno ha il diritto di essere felice...senza oltraggiare,calunniare,infamare,sminuire,adulare,soggiogare,spergiurare...Hai la mia stima perchè sei un uomo circondato da donne..che sa gia la soluzione,forse hai esagerato con bloccarla..ma ahimè...anche io blocco chi mi aborra.. ;) siamo esseri umani e ognuno cerca di essere felice...hai l'amaro in bocca...fidati se hai delle donne si aggiungeranno altre e in più non "penso che avrai più l'amaro in bocca" if know you what i mean,Ciao. :hi: e ovviamente facci sapere come è andata a finire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

No.Passera.Solo che mi ero affezionato troppo forse.Era comunque in un periodo di prova che lei non ha saputo superare usando la menzogna.

L'ho bloccata per non versarle addosso tutto e per stare in silenzio.Non mi interessa piu della sua vita.

Il fatto sta che in 2 mesi,anche se stai con un cane nasce un po di affetto.Ma a quanto pare le donne d'oggi se ne sbattono e vivono con la figa o con le loro emozioni.Per cui fanculo.La blocco e la lascio cuocere nel suo brodo.Per cui per me il blocco è come mandarla a fare in culo.

Andra a finire che non risponderò mai piu.Forse sto diventando troppo anziano e certi giochi non mi divertono piu.Ha ha

Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

No.Passera.Solo che mi ero affezionato troppo forse.Era comunque in un periodo di prova che lei non ha saputo superare usando la menzogna.

L'ho bloccata per non versarle addosso tutto e per stare in silenzio.Non mi interessa piu della sua vita.

Il fatto sta che in 2 mesi,anche se stai con un cane nasce un po di affetto.Ma a quanto pare le donne d'oggi se ne sbattono e vivono con la figa o con le loro emozioni.Per cui fanculo.La blocco e la lascio cuocere nel suo brodo.Per cui per me il blocco è come mandarla a fare in culo.

Andra a finire che non risponderò mai piu.Forse sto diventando troppo anziano e certi giochi non mi divertono piu.Ha ha

Ahhahahah Grande...ricorda solo in Italia esiste il termine vecchio o anziano negli altri paesi li definiscono saggi o esperti.. quindi cambierei il termine con esperto "hai visto che la frase cambia" ti auguro il meglio...dai che tutti noi dai 14 anni fino alla fine,ci siamo ritrovati in One-Itis prima era bello dire il 2 di picche..ma la sintassi e il lessico cambiano per buona pace della accademia della crusca ;) ..possono vivere come vogliono,non siamo a giudicare,ma siamo qui per evolverci,perchè per essere un grande conquistatore devi comprendere che siamo tutti degli studenti,hai fatto una scelta da signore,l'indifferenza è una mandata a quel paese in giacca e cravatta,i giochi lasciali ai bimbi o le bimbe,chi è un vero uomo o donna..sa quando si scherza,ma sui sentimenti solo gli inadempienti scherzano..ti comprendo e penso anche chi ci è passato ti comprenderà,l'affezionarsi è normale è una concausa umana,ma soffrire per coloro che pensano che il mondo o l'universo giri intorno ad essi... non meritano,anzi vanno perdonati per signoria e lasciati nel indifferenza...hanno rivalutato copernico credendo che il cosmo giri intorno a loro..figuriamoci noi :) come diceva un saggio,Buona Vita e in gamba :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Superfly
L'ho conosciuta 2 mesi fa su un social.Lei 12 anni piu giovane.Con un figlio.Matrimonio fallito dopo 13 anni e vari flirt dopo.La invito fuori e facciamo sesso la stessa notte.Il giorno dopo litighiamo.E lei che dice di tenerci a me e che mi prega di rifletterci e che mi vuole veramente bene.E poi le solite scenate per strada e ristoranti..E poi facciamo pace.2 mesi abbastanza intensi.Io la vado a trovare a casa.Usciamo sempre a mangiare fuori.Pago sempre io...Tranne le ultime 2 settimane che io per motivi di lavoro la vedo poco e le chiedo di essere paziente.Fino a 3 giorni fa.Lei la mattina è con la sua collega e la sera chiude il cell.(spento per 2 ore)La vedo quando rientra in casa e lei si ricarica il cell e mi richiama.
Litighiamo di nuovo.E poi ci vediamo ancora ma niente sesso.Ha le sue cose.
Ieri sera dopo aver di nuovo litigato la chiamo a pranzo e le chiedo di vederci.Mi dice che appena finisce una cliente mi viene a trovare.E non si fa viva.La richiamo io alle 9 di sera e le chiedo spiegazioni.Le mi dice che aveva da fare al lavoro,che stavano discutendo il lavoro..Le chiedo di venire a vedermi e di dirmi quello che ha da dire in faccia oggi.Dice che passa dopo..
Le dico che io non sono stupido e che so che lei ha altro per le mani e le chiudo il tel augurandole ogni bene.Dopo 5 minuti il cell spento.
Oggi bloccata su tutti i social e bloccato anche il numero.
Naturale che mi guardavo in giro nel mentre e non sono senza figa.Ma questi 2 mesi sono stato solo con lei nonostante abbia flirtato con altre.
Ovviamente NEXT.Premetto che ho altre a cui dedicarmi.Ma questi comportamenti lasciano sempre l'amaro in bocca.Sono stuffo di queste donne liane.
Premetto che anche a me era calato l'interesse.Bel pezzo di figa ma ignorante come una capra.Ma mi piaceva il suo corpo.Non ho creato dipendenza.Semplicemente orgoglio maschile ferito.

Ciao Bull, esperienza interessante grazie per averla condivisa con noi.

Se posso chiederti quali erano i motivi dei litigi? tu la assecondavi quando inscenava i teatrini? Mi sembra una donna di basso valore con poca autostima che fa ricorso a drammi e manipolazioni per cercare di controllarti.

Non si è più fatta viva da quando l'hai bloccata?

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
Inviato (modificato)

Allora.La tipa quando l'ho trovata io era in balia della sorte.Lavorava in una parrucheria.Poi io le ho trovato un altro lavoro in un altro centro estetico dove lei va a percentuale.Conoscevo la padrona.E un centro che se ben gestito può rendere meglio.E abbiamo parlato con la padrona la quale diede una certa "mano libera nella gestione"Visto che la tipa ci sa fare.

Cosa succede?Che la signorina si è creduta in gamba,grande manager e si è sentita superiore.Chi sa cosa gira nella sua testa di minchia..

Ora io alla padrona non ho detto nulla.Volendo potrei anche farla licenziare ma non voglio fare nulla.La lascio nel suo destino.

Non so se c'è un altro o meno ma non mi interessa.Il fatto che mi dice bugie e spegne il telefono e mi evita basta e avanza per mandarla in quel paese.

Ieri ho incontrato l'amica della padrona alla quale l'avevo presentata.Mi ha detto che si sente piena di se.Che è diventata arrogante e prepotente.E che ha detto che l'ho mollata io per un altra.

All'inizio mi sembrava una persona per bene.Ma ho capito che è una persona malvaggia.Che non è riconoscente,che nella sua stupidita cerca e tenta di manipolare le persone e poi le butta via.A modo suo lei crede di riuscirci ma è troppo stupida.Quando io le ho trovato il nuovo lavoro ha mandato a fare in culo il suo ex datore.Quando non ha avuto piu bisogno di me lo ha fatto anche con me.Dice che vuole un uomo di casa e che io non sono.Pretendeva che io andassi a vivere con lei e il suo figliolo a casa sua.Sapendo bene che io non avrei accettato essendo un uomo libero..

Litigavamo poco perchè lei è testarda.Sono bastati 2 mesi per conoscerla.Meglio perderla che trovarla.Per quanto sia molto carina.

Che devo dire.Io sono diventato un uomo pratico.Fuori dalla mia fita chi non merita.

Ora ho conosciuto un'altra.Tipa intelligente,indipendente,intelettuale.L'unico problema e che mi invita a fare ciò che piace a lei.Tipo andare in palestra dove va lei,Mi propone sempre lei le cose.Vediamo come sara tra 2 mesi.Dopo vi racconterò..

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Oggi ho visto la nostra amica in comune.Lei ha incontrato qualche giorno fa lei e la sua sorella.Con la sua sorella(che ha insistito tanto a farmi conoscere all'inizio) si e giustificata dicendo che non le stavo vicino,che lei voleva un uomo che le stesse sempre accanto,un uomo in casa.Alla mia amica ha detto che non ha bisogno di un uomo come me e che non avevamo piu nulla da discutere e che non avevamo piu dialogo.Lei le ha risposto male.Che io sono un signore,il che è vero e che lei è semplicemente ingnorante come una capra.

Io l'ho bloccata su FB e su tutto.L'unica reazione fu un"like"su una foto mia sulla bakeka della nostra amica in comune.Io in mezzo a diverse belle fighe migliori di lei...

Non è una one itis pesante.Sto però riconoscendo che io attiro questo tipo di donne.Donne con problemi psicologici,problemi con l'IO,di autostima,buggiarde e problematiche.Devo lavorare di piu a capire e cercare di evitarle prima,nelle prime scopate e non buttarmi con loro.Credo che si nutrino delle mie energie positive.E appena io mi allontano se ne vanno.O quando non ne hanno più bisogno.Ora che ci penso ha usato la stessa tecnica della mia ex di 2 anni fa.Mi ha sfruttato per ben 2 anni e quando mi sono ramollito mi ha dato un calcio nel sedere.Questa volta però mi sono accorto prima.E'durato solo 2 mesi.

Il mio socio mi dice che quando passa d'avanti al nostro negozio si gira e guarda male.

L'altra tipa all'inizio mi attrava.Ora ha iniziato a starmi troppo addosso ed io mi sto allontanando.Me la scopo e poi le chiedo di andare.Non mi piace più tanto la compagnia feminile a parte le scopate.E non riesco a dormire con una donna.Mi succedeva che quando dormivo da lei mi veniva da alzarmi la notte ed andarmene a casa mia.Non me lo so spiegare.

Link al commento
Condividi su altri siti

stimoBane

Ciao bull72,

Sono nuovo del forum spero dunque che il mio commento non ti dia fastidio =).

Dunque..da quello che scrivi e soprattutto da COME lo scrivi sembra quasi che tu stia "anestetizzando" le tue emozioni verso l'altro sesso, in questo caso la ragazza in questione.

E probabilmente lei se n'è accorta.

Il problema secondo me non è tanto quello che lei ha fatto o NON HA FATTO; ma che tu ti aspetti gratitudine o addirittura qualcosa in cambio.

è successa una cosa analoga anche a me ultimamente ma pazienza...

..sto capendo che "Amare" il prossimo vuol dire DARE qualcosa, senza aspettarsi niente in cambio.

Con questo approccio vivrai serenamente ogni relazione e sia i complimenti che le critiche ti scivoleranno via semplicemente perchè a te queste cose non serviranno per sentirti meglio (in caso di complimenti) o peggio (in caso di critiche/delusioni).

Kiss

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Ciao amico.Nessun fastidio.Ciò che dici è anche vero.Sto cercando di vivere con meno cuore e più cervello.

Io in questi 2 mesi l'ho analizzata.Lei è alla ricerca di attenzioni contiune.Nonriconosce ciò che di buono gli altri fanno per lei.Avevo letto nel manuale di Franco che questo è il primo segno delle donne psicologicamente disturbate.Lei no è riconoscente a nessuno.E credo che cerca uno che la possa mantenere e le dia affermazioni e attenzioni continue.Ma la gente ha anche altri impegni nella vita.

Credo che si sia accorta che frequento altre.Ma quando un uomo va con altre e la colpa della donna che non lo sa tenere per se.

Comunque,secondo me le persone non riconoscenti sono le peggiori.Sono da evitare.Non sono dei buoni compagni in questa vita.Lei non è stata riconoscente a nessuno.Non ha amiche,O megli le cambia in continuazione.Passa da stati depressivi a maniacali.E poi ho notato gli stessi comportamenti verbali e non della mia ex psycho.

Poi lo stacco mio finale fu quando mi raccontava bugie.Quando spegneva il cell.Li ho avuto la conferma che è meglio perderla che trovarla.

Credo che mi abbia idealizzato e svalutato troppo in fretta.Per cui ho deciso di chiudere definitivamente e next

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
bull72

Eccoci qua.Passate 2 settimane e non la vedo più.Nel frattempo mi sono fatto una tipa la quale la tengo buona come FB.Inoltre ho conosciuto un'altra.Molto piu giovane.Molto più carina di lei.E forse la più bella che abbia avuto negli ultimi anni.Abbiamo fatto sesso il secondo appuntamento.E venuta a casa mia.Ma è un'po incasinata.Vive in affitto.Inoltre mi sembra che non sappia cosa vuole dalla vita.Dice che io non le posso dare quello che lei vorrebbe(figli,visto che io ne ho già 2)Sono un paio di giorni che sta facendo il traslocco ed è incasinata.Mi piace troppo sta tipa.Prima mi chiamava lei ma questi 2 giorni l'ho chiamata io

Piccolo particolare.La mattina riceve una chiamata da un numero salvato"Anima mia"Io faccio finta di niente.Lei prende il telefono e chiama sua madre.E poi mi dice che era lei a chiamarla prima e che lei la chiama cosi.Le ho detto ovviamente che non mi interessa e che non voglio interferire nella sua vita.Ma mi sono un po sentito di fottere sinceramente.

Non ho voluto sentire del suo passato.Mi ha detto che aveva uno che le piaceva da ragazzina ma è rimasto platonico.E altre balle varie tipo "ho conosciuto uno ma non ci ho fatto nulla"Credo che stia cercando di manipolarmi.Per mettermi il collare al collo.Pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...