Vai al contenuto

Corna, perdonarle?


fuzlod

Messaggi raccomandati

fuzlod

A distanza di quasi un anno dalla nostra relazione per vari motivi si è creato un clima un po' teso e lei ha perso l'attrazione, la voglia (con me) qualsiasi cosa, fatto sta che è andata a letto con un altro. Non la sto giustificando, sapendo bene che il clima creato l'ho creato anche io, però io non penso mi sarei tuffato subito nelle lenzuola di un'altra per rimediare.

Ha cominciato coi sensi di colpa, che è una persona di merda, non riuscirebbe a guardarmi in faccia, è meglio se sparisce ecc, io le ho detto che posso perdonarla se si tratta di un piccolo errore, ma se capita di nuovo no. Lei ha detto che se la perdono tutto cambia, si scusa eccetera... E da allora stiamo tentando di riallacciare il rapporto, Non so come comportarmi dato che è la prima volta che mi capita, e non so neanche a cosa credere di ciò che dice.

Voi che avete fatto? Perdonato si, no? Conseguenze positive, negative?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

vedi tu cosa vuoi da questa LTR.....come te le ha fatte una volta.....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

L'hai scoperto tu o te l'ha confessato lei?

Concordo. C'è una discreta differenza tra le due cose...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB
sapendo bene che il clima creato l'ho creato anche io

Sbagliato, non devi pensare questo. Magari hai contribuito, ma andare tra le braccia di un altro vuole dire che prima ci ha pensato....

Voi che avete fatto? Perdonato si, no? Conseguenze positive, negative?
E' venuta a mancare la fiducia, ogni sua parola era un dubbio, ogni suo atteggiamento era sospetto... Non era la vita che meritavo. Ho chiuso anche se inizialmente credevo di poter perdonare.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che avete fatto? Perdonato si, no? Conseguenze positive, negative?

è la TUA storia, vivila come TU vuoi

se si trattasse di un consiglio tecnico sul sesso anale ok, ti consigliamo un buon lubrificante e qualche tecnica per farlo entrare....

ma qui si tratta di ciò che tu vuoi da una relazione, ciò che pretendi dalle tue partner, dai tuoi standard e da quanto bene ti vuoi.

TU come vivi il tradimento? quanto conta per TE? è accettabile o no?

sei TU il metro di giudizio, tutti gli altri non contano.

ah e sul "ho la mia parte di colpe" Sì, è vero che in una relazione la colpa è di entrambi ma, occhio che le donne son pronte ad assumersi la loro colpa a parole ma, si aspettano che a farsi il culo per riparare sia sempre e solo l'uomo.

ociò

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Mi dispiace per l'accaduto.

Il consiglio che ti voglio dare è prenditi una pausa.

Prenditi un periodo lungo quanto basta per riordinare le idee.

Nel mentre esci, divertiti, vivi le tue passioni, fai nuove amicizie e fai sesso con altre donne.

Solo dopo che avrai fatto tutto ciò, guardati indietro.

In quel momento capirai se lei è veramente essenziale alla tua felicità.

Le emozioni non mentono, basta avere il coraggio di ascoltarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Vedi, l'utilizzo del verbo "perdonare" implica di fondo l'idea di un peccato, uno sbaglio, un torto: è ovvio che a questo termine verrà associato un ventaglio di stati emotivi che vanno dal senso di colpa al fastidio.

L'atteggiamento possibile, volendo ricucire, sarebbe quello di usare con convinzione concetti come "comprendere" o addirittura "ignorare".

Molti sono terrorizzati dall'idea di perdere virilità o rispetto in questo modo, ma io credo che questo possa avvenire solo se tali atteggiamenti non sono portati avanti con convinzione.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

fuzlod

La notavo sospetta e glielo ho detto che so che frequenta altri ragazzi (sono entrato in un suo social ecco come facevo a saperlo), all'inizio se l'è presa molto e ha cominciato a offendersi a dire di non meritarsi me, inosomma autostima sotto zero ecc. Poi quando le ho proposto di lasciarci sta storia alle spalle è tornata quasi come prima, messaggi ogni giorno da "afc" versione donna e altro.

Lei è giovane, però ho sempre paura che il lupo perda il vizio ma non il pelo..tutto qui.

Ora la sto freezando comunque

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

sai già la risposta amico

sei pronto ad affrontare la tempesta? ( :

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...