Vai al contenuto

Corna, perdonarle?


fuzlod

Messaggi raccomandati

olly27

Chi tradisce manca di rispetto:

Al partner e a sé stesso.

Al partner perché gli mente ed egoisticamente non pensa alle conseguenze del gesto.

A sé stesso perché una persona che tradisce non ama né il partner né la propria persona. Prima di tradire si deve ponderare bene quello che si fa.

Non siamo animali. Meglio lasciare che tradire.

Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Chiudi la porta, getta la chiave e vattene. Non c'è più nulla da salvare in un rapporto se v'è la menzogna.

Avete una famiglia? Figli? Se le risposte sono negative, ottimo.

Scappa e non ti voltare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff Burton

perché una persona che tradisce non ama né il partner né la propria persona.

Molto limitato come pensiero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Molto limitato come pensieo.

Sarà limitato come pensiero però credo che il tradimento sia in campo sentimentale che non sia mancanza di rispetto.

Mi faccio sbattere da X per un po', va bene amore?!

Non credo sia fattibile tradire e amare il proprio partner. Per me è illogico..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Sarà limitato come pensiero però credo che il tradimento sia in campo sentimentale che non sia mancanza di rispetto.

Mi faccio sbattere da X per un po', va bene amore?!

Non credo sia fattibile tradire e amare il proprio partner. Per me è illogico..

Certo, è illogico per te quindi è illogico a prescindere. Ovvio.

Tradire in effetti è una mancanza di rispetto verso sé stessi, ma non per il motivo che dici te olly. Bensì per mancanza di assertivitá, autoconsapevolezza e responsabilità individuale.

Detto questo, il tradimento non è niente di che. La maggior parte delle coppie che non si tradisce lo fa solo per mancanza di occasioni.

Non a caso le star del cinema son sempre in mezzo a scandali e tradimenti, specie da giovani, quando i livelli ormonali sono a palla.

Ma chi rimane ferito dal tradimento vuol dire che sta dando potere a un altro di controllare le sue emozioni.

Noi non dovremmo voler controllare gli altri, così come non dovremmo voler essere controllati.

Il tradimento è una cazzata. Un peccato veniale. Caro amico original poster, lascia andare le tue convinzioni pregresse, e abbraccia il credo poliamorista. Che sono sicuro anche tu l'avresti "tradita", se ti fosse capitata la ratajkowski o come diamine si scrive in quel periodo di crisi di cui ci parli.

Tanto diciamo la verità, anche i monogami sono poligami, solo che sono poligami diacronici. Il fatto che ci si scopi solo una ragazza alla volta non significa che si sia fedeli, se non a un'etichetta prretabilita che a questo punto vorrei tu valutassi criticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Quoto ogni singola parola!

Chi tradisce manca di rispetto:
Al partner e a sé stesso.
Al partner perché gli mente ed egoisticamente non pensa alle conseguenze del gesto.
A sé stesso perché una persona che tradisce non ama né il partner né la propria persona. Prima di tradire si deve ponderare bene quello che si fa.
Non siamo animali. Meglio lasciare che tradire.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Chiudi la porta, getta la chiave e vattene. Non c'è più nulla da salvare in un rapporto se v'è la menzogna.
Avete una famiglia? Figli? Se le risposte sono negative, ottimo.
Scappa e non ti voltare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Supponiamo che fai un figlio con questa persona......esame del DNA?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Certo, è illogico per te quindi è illogico a prescindere. Ovvio.

Tradire in effetti è una mancanza di rispetto verso sé stessi, ma non per il motivo che dici te olly. Bensì per mancanza di assertivitá, autoconsapevolezza e responsabilità individuale.

Detto questo, il tradimento non è niente di che. La maggior parte delle coppie che non si tradisce lo fa solo per mancanza di occasioni.

Non a caso le star del cinema son sempre in mezzo a scandali e tradimenti, specie da giovani, quando i livelli ormonali sono a palla.

Ma chi rimane ferito dal tradimento vuol dire che sta dando potere a un altro di controllare le sue emozioni.

Noi non dovremmo voler controllare gli altri, così come non dovremmo voler essere controllati.

Il tradimento è una cazzata. Un peccato veniale. Caro amico original poster, lascia andare le tue convinzioni pregresse, e abbraccia il credo poliamorista. Che sono sicuro anche tu l'avresti "tradita", se ti fosse capitata la ratajkowski o come diamine si scrive in quel periodo di crisi di cui ci parli.

Tanto diciamo la verità, anche i monogami sono poligami, solo che sono poligami diacronici. Il fatto che ci si scopi solo una ragazza alla volta non significa che si sia fedeli, se non a un'etichetta prretabilita che a questo punto vorrei tu valutassi criticamente.

ma no, non dico che sia illogico a prescindere, solo che io non tradisco. se devo tradire, lascio. quando una donna tradisce o lo fa perchè è una puttana (e lo rifarà a iosa) oppure perchè non ama più. non è unicamente sesso, come spesso accade per l'uomo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fuzlod

Se avessi la fila di morte di cazzo che mi corron dietro probabilmente mi sceglierei la migliore e ci darei dentro. Purtroppo sappiamo tutti come è fatta la legge della domanda e dell'offerta, motivo per cui lei sta bella che felice e mi rimpiazza in un secondo quando vuole, e io sto qua come un coglione sul forum a chiedere consigli.

Ci ho pensato, forse è meglio non perdonarla, farle "capire" l'errore. Poi se un giorno tornerà, vedremo.

Grazie a tutti delle risposte.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Verità amara.....ma mi hai fatto ridere un sacco ^_^

Se avessi la fila di morte di cazzo che mi corron dietro probabilmente mi sceglierei la migliore e ci darei dentro. Purtroppo sappiamo tutti come è fatta la legge della domanda e dell'offerta, motivo per cui lei sta bella che felice e mi rimpiazza in un secondo quando vuole, e io sto qua come un coglione sul forum a chiedere consigli.

Ci ho pensato, forse è meglio non perdonarla, farle "capire" l'errore. Poi se un giorno tornerà, vedremo.

Grazie a tutti delle risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...