Vai al contenuto

distruzione one itis e friendzone e ora?


velvetacid

Messaggi raccomandati

velvetacid

Ogni tanto ricompaio e la farò breve.

ragazza che conosco da 4 anni e con la quale ci ho provato per 3 anni. Friendzone totale, one itis epocale. Anno di pausa, cambio, miglioro, ne scopo parecchie. Ci rincontriamo, facciamo "pace" lei tenta di rimettermi nel suo frame ma sono troppo forte, non ci riesce, facciamo sesso.

Ora...

innegabilmente sono coinvolto, ma non so quanto.

Fare sesso con altre mi ha portato a togliere dalla mente la mia idealizzazione per lei, lei non è più la dea ma solo un'altra tra quelle con cui sono stato negli ultimi 15 mesi, però...con lei sento ancora il timore di perdere il controllo.

Per ora a parole siamo in una situazione di fuck buddy, ma ci sentiamo spesso, ( è sempre stato così) ci stuzzichiamo, prendiamo in giro, stimoliamo sessualmente a livello mentale e ci rivediamo in questa settimana.

Mi sono dato un autoconsiglio : scopala il il più possibile e scopala bene, ma ho paura di perdere il controllo...

Anche perché forse ho voglia di creare qualcosa con lei...

consigli?

Saluti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Intanto bravo....uscire dalla friendzone è sempre difficile. ....dopodiché. ...vivila senza patemi e senza pretese e senza ridiventare il tizio che a lei non piaceva un anno fa ☺

Link al commento
Condividi su altri siti

x11r6

"Anche perché forse ho voglia di creare qualcosa con lei..."

Attento a capire bene le sue intenzioni, ho l'impressione che la "one-itis" per questa tipa non ti sia del tutto passata...vacci cauto, valuta bene la situazione prima di sbilanciarti troppo, potresti rimetterci le penne (ci metti dentro delle speranze, lei si trova un altro e tu ci rimani di merda).

Saluti ed in bocca al lupo :)

Modificato da x11r6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
nevermind13

È stato il miglioramento dell'inner game stesso che lo ha portato ad uscire dalla friendzone. Complimenti davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

memento auder sempre

Innanzitutto bravissimo. Non è mai facile capovolgere la situazione. Per il resto goditela senza troppe seghe mentali, non fare piano per il futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid

Come ho fatto... non ho usato tecniche precise.

Semplicemente mi sono migliorato molto. Ho rinnovato me stesso, cambiato stile di vita, diventando più sicuro di me.

Lei mi ha confessato che erano mesi che aveva deciso di fare sesso con me, pensate.

In una cena prima del tutto mi ha detto, cavoli come sei diventato sicuro di te stesso.

Semplicemente perché la guardavo dritta negli occhi mentre parlavo.

Attualmente la situazione procede, ma siamo sempre in bilico. Indubbiamente lei si è sbilanciata un po, ma anche se siamo originari della stessa città lei vive a 80 km di distanza attualmente.

Non mi aspetto una LTR ordinaria, non so le nostre vite sono conciliabili, ma è indubbio che ci sia di più oltre che il sesso.

Per ora non ci facciamo promesse sterili e ci godiamo i momenti passati assieme.

E poi si vedrà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...