Vai al contenuto

Raggiungere la kiss close


MagicM

Messaggi raccomandati

MagicM

Sto facendo dei corsi per l' ammissione all'università. Dalle 9 di mattina alle 6 di pomeriggio di ogni giorno sto in aula a seguire le lezioni. Ogni giorno si piazza davanti a me una gnocca disumana (giuro). Tra me e lei oltre a fugaci scambi di parole e sguardi non c'è stato molto. Ieri però ho trovato il modo di contattarla, perchè mi aveva prestato il caricatore del telefono e se l'era scordato, quindi l'ho contattata su facebook per avvertirla e tra un messaggio e l'altro, a un mio commento sulla particolare attenzione che aveva prestato alla spiegazione di fisica (il professore è abbastanza figo), lei mi ha risposto con "non ero attenta per quello che pensi tu. non mi interessano le bellezze scontate". Durante la lezione facciamo un gioco: in una scatola mettiamo, chi vuole, dei bigliettini anonimi con scritto qualunque cosa e poi durante la pausa li legge la professoressa alla classe. Io oggi ho scritto nel mio bigliettino "a te che non interessano le bellezze scontate... sono più profondo di quello che pensi". Alla fine dell'ultima lezione di oggi io sono uscito a fumare una sigaretta e lei mi ha seguito per complimentarsi per il bigliettino". La domanda adesso è: lei è palesemente attratta da me, se prima lo era solo fisicamente, ora è intrigata; come raggiungo la k-close? Perchè solitamente aspetto di essere da soli e semplicemente la bacio, ma con questa il mio punto di forza è il non essere scontato. Occasioni per stare da soli sono le pause in cui posso chiederle di andare a prendere un caffe, solo che non mi viene nessuna frase ad effetto che possa darmi l'imput per baciarla.

Grazie in anticipo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Non posso aiutarti oltre che dirti le solite cose scontate,ma cazzo complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

Sto facendo dei corsi per l' ammissione all'università. Dalle 9 di mattina alle 6 di pomeriggio di ogni giorno sto in aula a seguire le lezioni. Ogni giorno si piazza davanti a me una gnocca disumana (giuro). Tra me e lei oltre a fugaci scambi di parole e sguardi non c'è stato molto. Ieri però ho trovato il modo di contattarla, perchè mi aveva prestato il caricatore del telefono e se l'era scordato, quindi l'ho contattata su facebook per avvertirla e tra un messaggio e l'altro, a un mio commento sulla particolare attenzione che aveva prestato alla spiegazione di fisica (il professore è abbastanza figo), lei mi ha risposto con "non ero attenta per quello che pensi tu. non mi interessano le bellezze scontate". Durante la lezione facciamo un gioco: in una scatola mettiamo, chi vuole, dei bigliettini anonimi con scritto qualunque cosa e poi durante la pausa li legge la professoressa alla classe. Io oggi ho scritto nel mio bigliettino "a te che non interessano le bellezze scontate... sono più profondo di quello che pensi". Alla fine dell'ultima lezione di oggi io sono uscito a fumare una sigaretta e lei mi ha seguito per complimentarsi per il bigliettino". La domanda adesso è: lei è palesemente attratta da me, se prima lo era solo fisicamente, ora è intrigata; come raggiungo la k-close? Perchè solitamente aspetto di essere da soli e semplicemente la bacio, ma con questa il mio punto di forza è il non essere scontato. Occasioni per stare da soli sono le pause in cui posso chiederle di andare a prendere un caffe, solo che non mi viene nessuna frase ad effetto che possa darmi l'imput per baciarla.

Grazie in anticipo.

Non serve nessuna scusa. Non cadere adesso.

Digli semplicemente: andiamoci a prendere un caffé.

Niente domande, niente tentennamenti. Imponiti e sii sicuro di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
PiumeNere

Se vuoi andare sul semplice quoto il consiglio di Esseppi, se invece vuoi fare qualcosa di spettacolare e improvvisato direi che quando meno se l aspetta, anche mentre seguite la lezione.

Es.

Vicini seduti, parli, ti avvicini mentre parli e poi con il capo ti avvicini sempre di più e bacio a timbro, poi lasciali li quando finisce la lezione con la più facile indifferenza.

Lei ti seguirà e ti chiedera perche l hai dato quel bacio a timbro allora esci con questa frase :

"Mi andava di baciarti, ma forse davanti a tutti non era il caso" pausa verbale, scuoti la testa a destra e sinistra come se volessi vedere se ci fosse qualcuno e le dici " ora siamo soli" il tuo sguardo che prima era fisso sui suoi occhi ora l abbassi e gli guardi le labbra, mano dietro la nuca e kclose

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
MarcoVegan

mi è sembrato di capire che hai avuto il bigliettino estratto a sorte ed è capitato il tuo e l'hanno letto complimenti apparte perchè era una buona frase per attrarla e poi che culo che ti hanno estratto il bigliettino (se è stato estratto o li leggevano tutti non l'ho capito).

cmq io ho fatto 3 anni di università, io ti consiglio di riuscire a scucirle un appuntamento, sinceramente l'università non mi sembra un posto molto appropriato però hey, se ci riesci tutto grasso che cola!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Serazam

Fantastico! Baciarla per la prima volta a lezione o comunque davanti a persone o amici suoi potrebbe destabilizzarla o metterla in imbarazzo... dille di uscire per un caffè/aperitivo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

AGGIORNAMENTO 

era impossibile andare a prendere un caffe o aperitivo con lei fuori dall'università perchè stavamo sempre ai precorsi, e appena finivano lei scappava a prendere il treno perchè abitava lontano. Comunque, finiti i precorsi io mi sono affezionato molto a lei e viceversa, tanto che l'ultimo giorno ci siamo abbracciati perchè non ci saremmo più rivisti probabilmente. Abbiamo parlato un po' su facebook finchè, il giorno del mio test di ingresso, lei è venuta a bari col treno di nascosto al ragazzo, ci siamo presi un caffè e siamo stati qualche ora insieme, poi l'ho riaccompagnata in stazione e davanti al treno mi ha detto che non ci saremmo più visti; ovviamente prima che lei salisse le ho preso il viso tra le mani e le ho mollato un bacio (l'unico che ci siamo dati), lei è salita e, aimè, non ci siamo più visti davvero (non ha più risposto ai miei messaggi).

Modificato da MagicM
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...