Vai al contenuto

Unico AFC in un gruppo di presunti PUA


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

Ciao ragazzi forse è arrivata la mia grande occasione. Un gruppo di presunti PUA più grandi di me ( tra in 25 ed in 31 )..mi ha invitato ad andare in discoteca con loro...in una di quelle discoteche dove si fanno i tavoli. Dai loro racconti sembra che abbiano molto successo ( 10 kclose a sera più vari nclose )..roba che per me che in disco sono bloccatissimo è inimmaginabile. Da un lato penso sia una grande occasione dal' altro però ho paura di sentirmi fuori luogo e di avere un attacco di ansia, loro sono molto diretti, si lanciano letteralmente le tipe da uno all altro!! In passato purtroppo...ho avuto un' esperienza negativa con un gruppo di ragazzi con cui andavo in disco..e che mi prendevano in giro proprio perché ero e sono bloccato. Ho paura che risucceda di nuovo ed ho paura di uscire dalla mia zona di confort. Diciamo che ho paura che essendo bloccato tutti gli occhi siano puntati su di me..e che inizino a dirmi - oh tu devi essere il mio erede cazzo te la devi scopare questa -...e robe simili. Secondo voi cosa dovrei fare? Queste persone le vedo poi tutti i giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

bugslife

Io fossi in te ci andrei...o torni a casa con i risultati o con l'esperienza.

Se dovesse andare male, fregatene e vacci altri 10 volte assieme a loro.

Poi confronta la prima serata con l'ultima...sicuramente avrai imparato qualcosa.

Se proprio hai paura di essere bloccato, magari chiedi a qualcuno che ti "aiuti" nel aprire le tipe, facendo in modo di risolvere il problema e non di nasconderlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

Lascia perdere le puttanate sulla zona di comfort e piennellate simili.

Se la cosa ti attira, vacci. Vacci senza troppe pretese, se rimani bloccato e ti prendono in giro che succede? Mica muori. Domani ti svegli lo stesso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Fossi in te, mi farei spiegare bene come agiscono e gli butterei sul piatto che qualche blocco ce l'hai, ma che vuoi affrontarlo. Credo che se sono un minimo aperti di mente, possiate valutare meglio la cosa insieme. Ti parlo in qualità di essere abbastanza scarso in discoteca, tanto vale essere sinceri, a mio avviso. Sono stato preso pure io in giro per questo discorso in passato, all'epoca ho preferito cambiare giro per le disco. Ora, anche succcedesse nuovamente, me ne fregherebbe meno di zero.

Se invece non vuoi rischiare di perdere l'occasione, perchè è una probabilità secondo me da conteggiare, non dire nulla e provaci lo stesso. Avrai molta ansia da sostenere probabilmente, ma in ogni caso la dovresti comunque affrontare prima o poi, ed inoltre fai dell'esperienza extra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

Se sono veramente tipi da 10 close a serata non hanno neanche il tempo materiale per prenderti in giro. Vai tranquillo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Io sono sempre umile e lo dico che sono scarso...senza problemi...io ho paura di trovarmi spaesato ed imbarazzato mentre loro magari sono con delle tipe..e io dovrei fare qualcosa. In una situazione così ho paura di avere un attacco d ansia e rimanere come paralizzato..e di conseguenza temo che potrei essere deriso..o in disco o durante i giorni successivi quando li vedrei. Essendo che la cosa mi è già successa..temo possa ripetersi....lo dico sinceramente ho una FOTTUTA PAURA..pero è anche vero che il miglioramento si fa stando in compagnia di persone migliori..e soprattutto buttandosi e rischiando. Se sono persone serie e comprensive non dovrebbero deridermi...ma io ormai non mi fido più

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Se ti paralizzi tanto meglio, bloccati, siediti davanti a loro mentre giocano e osservali.

Osserva i loro movimenti, le loro labbra quando parlano, il loro respiro. Assimila il loro bl, guarda come agiscono.

Capisci e e rendi tuo questo modo di fare. Uscirai da quel locale senza close, ma con una cosa che ne vale migliaia, esperienza e tante note. Cerca di capire i concetti che ci sono dietro, i metodi che usano e cerca di emularli per capire cosa va per te e cosa non.

Sii sincero, digli che sei imbranato in disco, vedrai che ti aiuteranno, e se invece di aiutarti ti prendono in giro, bè pensa a divertirti e la prossima volta esci con gente migliore, poichè non sarebbero tali da meritare la tua compagnia =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono "presunti PUA" non ti prenderanno mai in giro, anzi, probabilmente ti offriranno anche del feedback con esperienza alle spalle; il che è sempre oro colato. Magari ti aiuteranno anche a sbloccarti.

Ad ogni modo, il discorso è sempre il medesimo all'inizio di ogni nuova attività. Due anni fa volevo iniziare canoa. Ho pensato di sembrare un idiota le prime volte che tentavo di stare in equilibrio e di eseguire, fallendo miseramente, la manovra di eskimo? Probabilmente si, ma riprovandoci seicento volte ho imparato una e due. Non precluderti nuove esperienze solo per paura di poter sfigurare. Anzi, non precluderti lo sfigurare in sé, dato che è una conditio sine qua non del processo di apprendimento. Io settimana scorsa ho passato mezza giornata a zappare la terra. Sai le risate che si fanno dei contadini a vedere un pischello di città che tiene in mano una vanga senza un minimo di tecnica? Ti lascio immaginare :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Se non ci andrai perderai una grande occasione. Come ti è stato già detto, non importa il risultato. Comunque vada a finire, l'indomani avrai più fiducia in te stesso, perché finalmente ti sarai posto al di fuori della tua zona di comfort.

Facci sapere poi come è andata. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Allora è deciso, coltiverò questi rapporti e quando si presenterà l occasione non mi tirerò indietro, alla fine si tratta di sopravvivere 5-6 ore...un po' come quando andavo alle superiori ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...