Vai al contenuto

Seduzione per donne,esiste?


Scipio

Messaggi raccomandati

Cliff Burton

No, non esiste.

Basta che apra le gambe.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

certo che mi interessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Bho, no. Gli unici problemi che ho avuto quando si trattava di "conquistare" il tipo x che mi interessava erano dati dal fatto che questi erano generalmente one-itis per me e loro lo sapevano, e ciò li portava a fuggire a gambe levate. E non li biasimo neanche.

Se il mio interesse fosse stato puramente carnale, definiamolo così, che necessità avrei avuto di imbarcamenarmi in raffinate tecniche seduttive? Avrei lanciato più o meno esplicitamente il segnale del sono-pronta-ad-aprirle-senza-impegno ed avrei concluso il game.

Magari una donna che non ha avuto madre natura dalla sua parte può ricorrere a certe strategie per attirare l'attenzione maschile su di sé ed essere considerata quindi una seduttrice ma è comunque un'idea discutibile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

È comunque triste vedere come il genere maschile si possa paragonare ad un cagnolino pronto ad ubbidire come se niente fosse al suono di un fischio, che è più intenso tanto quanto siete più belle...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Se il ragazzo a cui una tipa è interessata è molto bello e lei è mediocre fisicamente forse ha senso che la donna si interessi alla cosa, altrimenti per gli average joe comuni mortali la cosa non ha alcun senso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Se il ragazzo a cui una tipa è interessata è molto bello e lei è mediocre fisicamente forse ha senso che la donna si interessi alla cosa, altrimenti per gli average joe comuni mortali la cosa non ha alcun senso

Non sono d'accordo ma ne parleremo domani, forse ci scappa qualcosa di interessante, ma per ora buona notte a tutti!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...