Vai al contenuto

Seduzione per donne,esiste?


Scipio

Messaggi raccomandati

decatron

Non credo che esistano tecniche di seduzione vere e proprie per donne.
Fondamentalmente ragioniamo in modo diverso, noi cerchiamo la bellezza, loro cercano l'uomo sicuro, virile ecc.. ecc..

Tecnicamente la loro tecnica di seduzione è andare da un buon estetista, nei limiti di madre natura ovviamente!

Per nostra "fortuna" (?) , noi con l'esperienza possiamo migliorare i tratti che cercano loro.

Molte ragazze hanno provato con me "tecniche" per attirare la mia attenzione, non ha funzionato con me, ma forse con altri si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peavey

Se il ragazzo a cui una tipa è interessata è molto bello e lei è mediocre fisicamente forse ha senso che la donna si interessi alla cosa, altrimenti per gli average joe comuni mortali la cosa non ha alcun senso

Non lo so.. secondo me in linea generale un ragazzo decide se una ragazza è trombabile o meno nei primi 10 secondi che la vede, e difficilmente cambierà idea. Poi qualche eccezione ci sarà pure, ma di norma credo sia così. Quindi parlare di seduzione al femminile mi sembra improprio. Al limite le ragazze potranno studiare delle tecniche per tenersi stretti un uomo, ma quello è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al limite le ragazze potranno studiare delle tecniche per tenersi stretti un uomo, ma quello è un altro discorso.

L' interesse "biologico" di una donna e' per lo piu' tenersi un uomo per evitare l'abbandono. Il problema non e' farsi la scopata, ma far si che essa evolva in qualcosa di diverso.

Sostanzialmente le tecniche,da usare con l'80x100 degli uomini sono:

-prestazioni sessuali soddisfacenti e frequenti

-non rompere le palle

Modificato da KrisD
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peavey

L' interesse "biologico" di una donna e' per lo piu' tenersi un uomo per evitare l'abbandono. Il problema non e' farsi la scopata, ma far si che essa evolva in qualcosa di diverso.

Sostanzialmente le tecniche,da usare con l'80x100 degli uomini sono:

-prestazioni sessuali soddisfacenti e frequenti

-non rompere le palle

Esattamente, anche se credo che la seconda sia una missione quasi impossibile per voi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, anche se credo che la seconda sia una missione quasi impossibile per voi ;)

Si' che e' possibile. Solo che e' mooolto difficile se provi qualcosa per qualcuno. Se non ti frega molto invece e' facilissimo!

Modificato da KrisD
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-prestazioni sessuali soddisfacenti e frequenti

-non rompere le palle

sono commosso, davvero

e aggiungo un terzo punto:

- ammirarlo e incitarlo in ciò che fa

parla di meccanica o di calcio o di robe di cui non frega nulla?

"cavolo, io non ci capisco nulla, è troppo complicato per me, ma tu hai prioprio una bella testa se riesci a far così e cosà"

e bona, lui è soddisfatto e non verrà nemmeno più a sfracassarti i maroni con quel discorso su temi che "non puoi capire"

se sembra svilente, basta vederla come una mossa d'astuzia per non farsi coinvolgere in discorsi che non interessano

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

fai pure il 99,99% :good:

L' interesse "biologico" di una donna e' per lo piu' tenersi un uomo per evitare l'abbandono. Il problema non e' farsi la scopata, ma far si che essa evolva in qualcosa di diverso.
Sostanzialmente le tecniche,da usare con l'80x100 degli uomini sono:
-prestazioni sessuali soddisfacenti e frequenti
-non rompere le palle

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

fai pure il 99,99% :good:

Ci sono uomini immuni a questo, e secondo me in questo caso entra la seduzione femminile se così si può chiamare, se io per es sto con una tipa con cui faccio del buon sesso regolarmente e lei non è ossessata da me, dureremo qualche mese ma poi io mi stancherò di lei e perderò interesse, iniziando così a frequentare altre ragazze, ma se la tipa in questione ha qualcosa di speciale oltre a scopare, per es è creativa, spericolata in senso positivo, con una grande voglia di vivere e curiosità, probabilmente io la preferirei e rimarrei con lei moolto più a lungo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

E i cosa consiste?

Te lo spiego subito:

- nell'essere figa

- nell'essere femminile e provocante

- nel saper far bene i pompini

Ecco tutto ciò, ma anche molto meno spesso e volentieri, di cui necessità la donna per avere praticamente qualsiasi uccello ai suoi piedi.

Quoto anche il non rompere le palle di KrisD

Modificato da Excelsior
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Te lo spiego subito:

- nell'essere figa

- nell'essere femminile e provocante

- nel saper far bene i pompini

Ecco tutto ciò, ma anche molto meno spesso e volentieri, di cui necessità la donna per avere praticamente qualsiasi uccello ai suoi piedi.

Quoto anche il non rompere le palle di KrisD

Ci sono delle eccezzioni e io sono tra queste
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...