Vai al contenuto

Come NON innamorarsi?


Scipio

Messaggi raccomandati

Scipio

Resistere alla tentazione di amare in poche parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

In questo momento non voglio essere legato a nessuna ragazza(in particolare), ho bisogno di concentrami sul mio miglioramento e crescito.

Voglio sapere come accorgermi prima che sta succedendo e come eviatere che succeda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

In questo momento non voglio essere legato a nessuna ragazza(in particolare), ho bisogno di concentrami sul mio miglioramento e crescito.

Voglio sapere come accorgermi prima che sta succedendo e come eviatere che succeda.

Link al commento
Condividi su altri siti

bigbob

Capirlo è semplice:

Se non fai altro che pensare a lei, allora sei preso.

Se quando ti invia un suo messaggio tu ti precipiti a risponderle, allora sei preso.

Se quando lei non ti risponde subito tu ti fai due ore di viaggi mentali, allora sei preso.

Evitarlo non è così scontato, ma il modo migliore è sicuramente averne tante tra cui scegliere. Se parli solo con lei, inevitabilmente ti prende molto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kevin17

Capirlo è semplice:

Se non fai altro che pensare a lei, allora sei preso.

Se quando ti invia un suo messaggio tu ti precipiti a risponderle, allora sei preso.

Se quando lei non ti risponde subito tu ti fai due ore di viaggi mentali, allora sei preso.

Evitarlo non è così scontato, ma il modo migliore è sicuramente averne tante tra cui scegliere. Se parli solo con lei, inevitabilmente ti prende molto.

Tutto giusto, però aggiungo anche che se ti trovi nelle situazioni di cui sopra, fai freeze di almeno 1 settimana.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

ok quindi più opzioni e freeze minimi di una settimana preventivi, altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

x11r6

Ricordandoti che il tuo concetto di amore è una sovrastruttura agli ormoni che ti circolano dentro. In realtà non esiste.

Ricordandoti che lei non riuscirà mai ad amarti incondizionatamente, che il suo affetto per te è "situazionale" e potrebbe svanire, come una fiamma che si spegne.

Ricordandoti che in un rapporto comanda sempre chi investe meno, e chi è più incline ad allontanarsi per primo.

Sono d'accordissimo con gli altri, tieni sempre le tue possibilità aperte (non dico di tradire, ma di non uscire mai completamente dal mercato). Diversi vantaggi: rischierai meno l'one-itis, manterrai una mentalità d'abbondanza e fornirai alla tua donna quella leggera dose di gelosia che lei non sa di volere ma che in realtà desidera :p

Modificato da x11r6
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Fra qualche settimana metterò in pratics queste cose, con un paio di ragazze che sembrerebbero seppur in fase iniziale attratte da me, voi continuate a consigliarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Eh. Quando accade, accade.

Se già inizi a mettere dei paletti, minimo sei presa da quella persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...